Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso o pelle in eccesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso o pelle in eccesso?

    Ciao a tutti, ho 19 anni, peso 70Kg e sono alto circa 1.83/5
    Faccio palestra da circa 5 mesi, in massa e vengo da un dimagrimento in quanto prima ero sovrappeso
    In questo periodo faccio 3 WO a settimana più qualche ora di calcio con gli amici (forse tra un po' inizio nuoto 1 volta a settimana oltre al resto)
    Per ora sono sulle 2500KCal nei giorni ON e 2200/2300 nei giorni OFF (pro 150/180, fat 50/70, cho 290/320)
    Dovrei stare calcolando MBR ecc. sulle 2700/2800 ma, non andando ne al lavoro ne a scuola, preferisco tenerle un po' più basse per ora
    Ho alcuni dubbi sulla parte addominale, non riesco a capire se si tratta di pelle in eccesso o grasso residuo, e se con il tempo andrà a posto o necessita di un intervento...

    Ecco alcune foto (le prime due a riposo e le altre due contraendo l'addome):







    Qualche consiglio?

    #2
    E' grasso non pelle
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      Grasso, di quello piu' ostinato ad andarsene
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Francescoo Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ho 19 anni, peso 70Kg e sono alto circa 1.83/5
        Faccio palestra da circa 5 mesi, in massa e vengo da un dimagrimento in quanto prima ero sovrappeso
        In questo periodo faccio 3 WO a settimana più qualche ora di calcio con gli amici (forse tra un po' inizio nuoto 1 volta a settimana oltre al resto)
        Per ora sono sulle 2500KCal nei giorni ON e 2200/2300 nei giorni OFF (pro 150/180, fat 50/70, cho 290/320)
        proteine eccessive
        Dovrei stare calcolando MBR ecc. sulle 2700/2800 ma, non andando ne al lavoro ne a scuola, preferisco tenerle un po' più basse per ora