Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda per aumentare massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda per aumentare massa

    ciao a tutti ho 18 anni sono alto 173 x 53 e tra un mesetto dovrei iniziare palestra, per quanto riguarda l'alimentazione vorrei qualche consiglio, avevo intenzione di iniziare una dieta ipercalorica, sotto vi ho postato foto per sapere il mio bf e scheda di allenamento che dovrei seguire voi che ne dite ? grazie a chi risponderà
    lunedi
    PULL DOWN 3x8 PAUSA 60 SEC
    PRESS MANUBRI 3x8
    PRESS MILITARY 3x8
    CURL BILANCERE 3x8
    SPINTE BASSO FUNE 3x15

    mercoledi
    squat 3x8 INTERVALLI RIPOSO 120 a 60 SEC
    leg extension 3x15
    leg curl 3x15-12-10
    calf raises polpacci 4x20
    affondi in movimento 2x15

    giovedi
    PULL DOWN 3serie x8 per tutti PAUSA 60 SEC
    PRESS MANUBRI AUMENTA CARICO
    PRESS MILITARI
    CURL BILANCERE
    SPINTE BASSO FUNE

    sabato
    squat 3x8 INTERVALLI RIPOSO 120
    leg extension 3x15
    leg curl 3x15-12-10
    calf raises polpacci 4x20
    affondi in movimento 2x15



    Last edited by simo420; 19-08-2014, 18:23:10.

    #2
    Innanzitutto benvenuto.

    Ragazzo mio sei un hp-20, ma proprio di corsa devi sistemare l'alimentazione e assolutamente allenamenti in multi frequenza, con un volume "ridotto".

    Non hai mai frequentato una palestra?? Cosa sai fare?? Hai la possibilità che qualcuno di possa seguire almeno negli esercizi base??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      no mai andato in palestra ma solo per mancanza di voglia, a sto punto già da domani vado a vedere una palestra vicino a casa, per quanto riguarda la dieta? faccio un buon mix tra carne,bresaola, pasta e verdure/frutta ? non conosco nessuno che fa palestra ma penso che you tube mi aiuterà un pò, doma faccio foto alla palestra per pareri

      ---------- Post added at 18:25:33 ---------- Previous post was at 18:00:03 ----------

      Qualcuno che conosce una buona palestra in zona centro milano?
      Last edited by simo420; 19-08-2014, 20:23:50.

      Commenta


        #4
        Per la dieta c'è la sezione apposita, dove potrai stilarla tranquillamente.

        Per l'allenamento potresti iniziare con una full body: ogni giorno alleni tutto il corpo. Ad esempio:

        squat (o similare)
        stacchi (variante o similare)
        panca piana
        lat machine/rematori/trazioni (o similare)
        parallele (o similare)
        ecc
        ecc

        Fai un search per documentarti in maniera generale. Ora hai bisogno solo di imparare.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎