Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacco boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sacco boxe

    salve
    non so se è la sezione adatta, se non lo è prego i mod di spostare dove è giusto che vada il post e mi scuso.
    vorrei comprare un sacco da boxe per allenamento in garage.
    i guantoni ce li ho ma mi servirebbero un altro paio per un amico.
    il budget è di 70euro spese incluse.
    sapete consigliarmi qualcosa? se il budget è troppo poco sarò costretto ad aspettare un altro pò ^_^.
    Get ripped or die mirin




    #2
    se non hai pretese di conviene andare da decathlon e un domyos 20/30 kg andrà benissimo...(se stiamo parlando di sacco da appendere)

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #3
      sisi un sacco da appendere. considerando che il garage è alto 2.35. e dovrei appenderlo in mezzo. peso dici 20.30 puù bastare?
      Get ripped or die mirin



      Commenta


        #4
        secondo me 20-30 è pochino.. vola.. ne servirebbero minimo 40

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          secondo me 20-30 è pochino.. vola.. ne servirebbero minimo 40
          si pensavo la stessa cosa
          Get ripped or die mirin



          Commenta


            #6
            Io ho un 30 in garage e per tirare senza pretese va divinamente! ripeto dipende dal tuo livello.. se sei un fighter è un conto, se prendi i guanti e sacco x qualche pugno e sfogarti è un altro..

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              #7
              Una via di mezzo
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                Io ho un 30 in garage e per tirare senza pretese va divinamente! ripeto dipende dal tuo livello.. se sei un fighter è un conto, se prendi i guanti e sacco x qualche pugno e sfogarti è un altro..
                io ricordo che quando iniziai boxe comprai il sacco decathlon più leggero che mi pare fosse sui 30 kg e lo trovavo davvero "ballerino" soprattutto quando si colpiva nei punti più alti. con un 45 invece riuscivo da allenarmi decentemente...

                Commenta


                  #9
                  se lo compro vuoto cosa cosa potrei rimepirlo? sabbia?
                  Get ripped or die mirin



                  Commenta


                    #10
                    Quanto pesi?cmq quoto Giamma,se non hai una struttura ossea decente sopratutto nei polsi,il sacco da 40kg non ti serve a niente,non ti diverti e rischi di farti male.Io 6/7 anni fa quando ho iniziato ad allenarmi avevo i polsi che mi scoppiavano cazzarola,poi pian piano li indurisci e impari come colpire,e adesso in salotto ho un bel 40kg e mi va bene.Il mio consiglio:iscriviti ad una palestra di pugilato,impara a colpire,ad allenarti e poi prenditi il sacco che più ti va bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alpine Visualizza Messaggio
                      Quanto pesi?cmq quoto Giamma,se non hai una struttura ossea decente sopratutto nei polsi,il sacco da 40kg non ti serve a niente,non ti diverti e rischi di farti male.Io 6/7 anni fa quando ho iniziato ad allenarmi avevo i polsi che mi scoppiavano cazzarola,poi pian piano li indurisci e impari come colpire,e adesso in salotto ho un bel 40kg e mi va bene.Il mio consiglio:iscriviti ad una palestra di pugilato,impara a colpire,ad allenarti e poi prenditi il sacco che più ti va bene
                      peso 88kg alto 194. cumnque non mi serve per un allenamento serio di k1 . ma per imparare un pò di autodifesa. ps. non riuscirei a pagare palestra e boxe. cmq farò 2 allenamenti a settimana circa
                      Get ripped or die mirin



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                        peso 88kg alto 194. cumnque non mi serve per un allenamento serio di k1 . ma per imparare un pò di autodifesa. ps. non riuscirei a pagare palestra e boxe. cmq farò 2 allenamenti a settimana circa
                        autodifesa prendendo a pugni un sacco? dubito che dopo anni passati a colpire il tuo futuro sacco avrai mai imparato qualcosa. con settanta a malapena compri la struttura appendi sacco neanche il sacco con base,punchball e sacco da muro puoi comprare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                          autodifesa prendendo a pugni un sacco? dubito che dopo anni passati a colpire il tuo futuro sacco avrai mai imparato qualcosa. con settanta a malapena compri la struttura appendi sacco neanche il sacco con base,punchball e sacco da muro puoi comprare
                          il bello è che ho trovato. in più mi danno anche i guantoni 80euro il tutto. anche se mi arriva a fine settembre ma va bene cosi. peso 35kg..
                          ps. forse mi sono espresso male, vengo da 2 anni di muay thai, ma solo corpo libero. mai un sacco visto che ci allenavamo al parco
                          Get ripped or die mirin



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                            vengo da 2 anni di muay thai, ma solo corpo libero. mai un sacco visto che ci allenavamo al parco
                            muay thai e "solo corpo libero e mai un sacco" davvero non si puo sentire... ad ogni modo.. trovo che un 35 kg vada bene!

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              muay thai e "solo corpo libero e mai un sacco" davvero non si puo sentire... ad ogni modo.. trovo che un 35 kg vada bene!
                              non avevamo proprio il sacco . o meglio si ma una volta a settimana la domenica quando potevamo usufruire della palestra. capisci il motivo? non dico che sia solo corpo libero, anzi..
                              Get ripped or die mirin



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎