Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strolicu's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
    Ciao gatto
    Dove voglio andare io chiedono 20mila £ l'anno (e qui in italia ne pago 1500 più o meno).. Poi bisogna pagare l'affitto, il cibo ecc ... Madonna, mi sale l'ansia a pensarci ahahah

    Comunque mi rincuora il fatto che in irlanda si scopa facile, sono bone/troie le irlandesi?
    Abbastanza bone, ma le devi cogliere prima dei 21-22 anni, perché si spaccano di alcolici birra in primis e diventano scorfani obesi. E proprio perché si spaccano a merda son abbastanza troie
    Io son stato a Dublino qualche anno fa e ho rimorchiato sia in pub che alle feste, che sono assurde in stile americano (anche se la musica fa un po' cagare). Poi è pieni di stranieri, se non trovi irlandesi bone punta alle americane che son troie come poche
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Abbastanza bone, ma le devi cogliere prima dei 21-22 anni, perché si spaccano di alcolici birra in primis e diventano scorfani obesi. E proprio perché si spaccano a merda son abbastanza troie
      Io son stato a Dublino qualche anno fa e ho rimorchiato sia in pub che alle feste, che sono assurde in stile americano (anche se la musica fa un po' cagare). Poi è pieni di stranieri, se non trovi irlandesi bone punta alle americane che son troie come poche
      Grazie per la dritta
      Originariamente Scritto da menez
      Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

      Commenta


        Strolicu punta ai ricchioni
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Strolicu punta ai ricchioni
          ti piacerebbe

          e poi sei tu quello che posta cazzi, te la giochi con scricciolo
          Originariamente Scritto da menez
          Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

          Commenta


            Per i ricchioni non so dirti mi spiace, però la maggior parte ha una bella stazza
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Per i ricchioni non so dirti mi spiace, però la maggior parte ha una bella stazza
              gatto non dire cosi ad asen, sennò parte subito

              ---------- Post added at 14:34:37 ---------- Previous post was at 14:29:50 ----------

              Parlando d'altro, ho 5kg di avena da far fuori
              Mettendola nello shaker con l'acqua e le whey mi fa proprio schifo.

              ho trovato questa ricetta postata da cardi:
              https://[url]https://www.youtube.com...[/url]

              non capisco un ***** di quel che dice, l'unica cosa che ho notato è che é proprio bona (la ragazza, la ricetta non so ahahaha)
              Originariamente Scritto da menez
              Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Secondo me qualche ricchione irlandese lo trovi buona fortuna
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Secondo me qualche ricchione irlandese lo trovi buona fortuna
                    marco hai visto la ragazza nel video? cosa ne pensi?
                    so che i forci di solito non esprimono giudizio sulle donne, ma prova a fare uno sforzo dai
                    Originariamente Scritto da menez
                    Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                    Commenta




                      Sono in fissa con sta canzone ultimamente
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Non è malaccio, preferisco questa:
                        Originariamente Scritto da menez
                        Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                        Commenta


                          Mi fa cagare Luciano e il genere di musica che suona
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta



                            Lo immaginavo, tu sei una merda
                            Originariamente Scritto da menez
                            Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio


                              Sono in fissa con sta canzone ultimamente
                              bellissima
                              Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                              marco hai visto la ragazza nel video? cosa ne pensi?
                              so che i forci di solito non esprimono giudizio sulle donne, ma prova a fare uno sforzo dai
                              per dio non l'avevo visto è bonissima la sbatterei come pochi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                E sa anche cucinare, è da sposare
                                Originariamente Scritto da menez
                                Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎