Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strolicu's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho già deciso mykonos e poi a settembre Ibiza come ogni anno

    Poi magari mi faccio il tomorrowland se riesco a prendere i ticket
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Mykonos ho visto ma costano tanto i biglietti per l aereo.. Te come ti organizzi?
      Last edited by Strolicu; 17-09-2014, 15:47:10.
      Originariamente Scritto da menez
      Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

      Commenta


        Boh appena ci sono i soldi prenoto il volo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Ahahahaha grazie, non lo sapevo

          Volevo dire, da dove ***** prenoti?
          Originariamente Scritto da menez
          Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

          Commenta


            Edreams
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Torno ad aggiornare..
              ho subito uno stop forzato per via di un aritmia che va e viene (quando sono sotto stress) di una settimana.. Ieri mi sono allenato, al solito. Tutto in 4*6/8.
              A metà ottobre inizio la forza

              A voi come va ragazzi?
              Originariamente Scritto da menez
              Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                Torno ad aggiornare..
                ho subito uno stop forzato per via di un aritmia che va e viene (quando sono sotto stress) di una settimana.. Ieri mi sono allenato, al solito. Tutto in 4*6/8.
                A metà ottobre inizio la forza

                A voi come va ragazzi?
                Ti aiuto io con la forza

                Commenta


                  Ahahahahahahah
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ahahah bro insegnami la panca energia
                    Originariamente Scritto da menez
                    Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                    Commenta


                      madòòò il mio diario, che ricordi!!
                      chissà se asen e gli altri sono diventati come zyzz che cerca il dio alla fine.

                      che dire? in questi lunghissimi 8 anni ho:
                      perso l’account
                      smesso di allenarmi per anni e anni fino a diventare un trippone
                      mi sono laureato
                      fidanzato 3 volte e lasciato altrettante
                      trovato lavoro e..

                      sono diventato vecchio.

                      MA

                      il diario da sezione trash è tornato [emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Alla fine grazie a Sergio sono riuscito a recuperare il mio vecchio account.

                        Ho deciso di incominciare a scrivere una nuova storia sul mio vecchio diario. In questi anni sono praticamente stato un perfetto italiano medio, nessun tipo di attività fisica, pizza e birra quasi ogni giorno. Mi sono lasciato andare. Avevo altre priorità, altri pensieri, altri problemi. Ho dovuto accantonare qualcosa.

                        Fortunatamente sono riuscito a rimettermi in carreggiata. Mi alleno di nuovo da un paio di mesi. Praticamente ho ricominciato da zero, carichi inesistenti, muscolo zero, ma ho la giusta motivazione per far bene.

                        Un pò di dati:
                        Altezza: 181cm
                        Peso: 74kg
                        Età: 30

                        Attualmente sono in una leggerissima ipercalorica (circa 2500kcal), suddivisi in 220g CHO, 250g PRO, 70g FAT.
                        Per lavoro sono praticamente SEMPRE seduto, a volte faccio meno di 4000 passi al giorno, fortunatamente riesco a fare qualcosina sul tapis roulant prima di iniziare il workout.

                        Magari in un altro post quando avrò tempo scriverò più nel dettaglio la dieta. Niente di complicato ne di molto stringente, cerco di mangiare cibo pulito per quanto possibile.

                        Per quanto riguarda l'allenamento mi alleno 5/week. Giorno per giorno scriverò nel dettaglio il wo. Comunque in linea di massima la ripartizione la scrivo qui sotto. L'idea è di ripetere giorno A/B/C ciclicamente.

                        GIORNO A: petto/bicipiti
                        GIORNO B: dorso/tricipiti
                        GIORNO C: spalle/gambe
                        Originariamente Scritto da menez
                        Ogni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggio
                          Alla fine grazie a Sergio sono riuscito a recuperare il mio vecchio account.

                          Ho deciso di incominciare a scrivere una nuova storia sul mio vecchio diario. In questi anni sono praticamente stato un perfetto italiano medio, nessun tipo di attività fisica, pizza e birra quasi ogni giorno. Mi sono lasciato andare. Avevo altre priorità, altri pensieri, altri problemi. Ho dovuto accantonare qualcosa.

                          Fortunatamente sono riuscito a rimettermi in carreggiata. Mi alleno di nuovo da un paio di mesi. Praticamente ho ricominciato da zero, carichi inesistenti, muscolo zero, ma ho la giusta motivazione per far bene.

                          Un pò di dati:
                          Altezza: 181cm
                          Peso: 74kg
                          Età: 30

                          Attualmente sono in una leggerissima ipercalorica (circa 2500kcal), suddivisi in 220g CHO, 250g PRO, 70g FAT.
                          Per lavoro sono praticamente SEMPRE seduto, a volte faccio meno di 4000 passi al giorno, fortunatamente riesco a fare qualcosina sul tapis roulant prima di iniziare il workout.

                          Magari in un altro post quando avrò tempo scriverò più nel dettaglio la dieta. Niente di complicato ne di molto stringente, cerco di mangiare cibo pulito per quanto possibile.

                          Per quanto riguarda l'allenamento mi alleno 5/week. Giorno per giorno scriverò nel dettaglio il wo. Comunque in linea di massima la ripartizione la scrivo qui sotto. L'idea è di ripetere giorno A/B/C ciclicamente.

                          GIORNO A: petto/bicipiti
                          GIORNO B: dorso/tricipiti
                          GIORNO C: spalle/gambe
                          Ciao.. 250 grammi di pro in un giorno mi sembrano un tantino eccessive a mio parere

                          Commenta


                            Le abbasserei in favore dei carbo, starei a max 3 x kg, meglio 2,5

                            Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Buona permanenza e ritorno
                              Last edited by Irrlicht; 14-02-2023, 07:33:20.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎