Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Cioè ha avuto una fortuna incredibile questo Ciro: una volta dai russi, l'altra da Conte con la moglie di don Pietro e con il figlio...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #47
      infatti inzialmente mi piaceva perchè dava l'idea di esser uno stratega..dopo si è fatto trasportare dagli eventi.

      conte è il piu' sveglio, il don pure , ma piu' tradizionale e meno elastico


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #48
        Comunque in un certo senso hanno ben interpretato la vera storia: il clan Di Lauro (scampia-secondigliato), viene decapitato dall'arresto del boss (appunto di lauro che corrisponde a don pietro)...al suo posto prendo in mano la faglia i due figli (qui c'è solo genny)...da qui nascono i malumori (sempre per problemi di soldi, territorio, ecc, ecc)...nascono gli scissionisti (comandati da il boss amato, una sorta di ciro-conte anche se quest'ultimo bisogna capire bene da che parte sta) ed iniziano le migliaia di morti fra i due clan
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #49
          Simo che don pietro fingesse siamo d'accordo, quello di cui non sono sicuro è che lui avesse preso precedentemente accordi con malammore


          Tessera N° 7

          Commenta


            #50
            Quando esce la prossima stagione?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Simo che don pietro fingesse siamo d'accordo, quello di cui non sono sicuro è che lui avesse preso precedentemente accordi con malammore
              francis ma se finge è perchè ha già preso accordi, altrimenti che senso aveva fingere?? cosa gli avrebbe portato altrimenti?

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Quando esce la prossima stagione?
              la seconda stagione stava già in cantiere, ma sembrerebbe che ci sono state problemi: infiltrazioni di camorra nella regia (quella vera questa volta)...così avevo letto, comunque credo che se uscirà, sicuramente, non sarà nel breve periodo
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #52
                Si ,avevo sentito di qualche polemica ,anche per la prima stagione.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Quando esce la prossima stagione?
                  fine 2015 inizio 2016

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #54
                    azz.. pensavo primavera 2015 ci fosse già


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      #55
                      ho appena finito di vederla. A me non è piaciuta.
                      pro: fotografia
                      contro: sceneggiatura: trama con lacune notevoli e personaggi sempre sopra le righe. Sono tutti come joe pesci in Casinò. cattivi e pazzi.

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        ho appena finito di vederla. A me non è piaciuta.
                        pro: fotografia
                        contro: sceneggiatura: trama con lacune notevoli e personaggi sempre sopra le righe. Sono tutti come joe pesci in Casinò. cattivi e pazzi.
                        ad esempio?? tanto qui puoi spoilerare...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #57
                          Come fa malammore a sapere il giorno e l'ora del trasferimento del boss? gli altri con cui agisce chi sono? gente del clan?
                          cos'è quella registrazione della ragazza che parte da quando sale in macchina a quando viene torturata? chi la procura? in che modo?
                          perchè ciro uccide la ragazza e la brucia? se voleva solo delle informazioni, perchè ucciderla? se voleva dare un segnale, perchè bruciarla dopo e renderla irriconoscibile?
                          come fa genny a capire che ciro ha ucciso la mamma dall'ascolto della registrazione?
                          perchè ciro stempia il cane della moglie del boss? si è sentito umiliato da qualcosa? perchè quando beve il piscio del boss in discoteca (?!?) non si sente umiliato?

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎