Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]

    Miglior serie italiana al pari di Romanzo criminale



    Last edited by Françis1992; 04-08-2014, 13:18:52.


    Tessera N° 7

    #2
    Come dicevo il finale non l'ho apprezzato:

    1. avevo capito che il boss stava fingendo di essere non sano mentalmente in isolamento...
    2. quindi ne segue la liberazione
    3. che genny (il figlio del boss capo), vive alla fine della serie...

    Forse e dico forse, si poteva gestire meglio la figura (storia e personaggio), della moglie del boss e madre di genny...

    Però è giustificato tale finale, per fare il seguito, appunto...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      si anche io l'avevo capito che pietro savastano fingeva ma bisogna ammettere che l'attore ha recitato benissimo !
      Su Genny sono d'accordo


      Tessera N° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        1. avevo capito che il boss stava fingendo di essere non sano mentalmente in isolamento...
        io no sinceramente,pensavo fossero solo psicofarmaci


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        3. che genny (il figlio del boss capo), vive alla fine della serie...
        si quoto..anche a me nn è piaciuto come hanno sviluppato questa parte...e mi aspettavo di vedergli una pallottola in testa al boss nel furgone blindato

        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Forse e dico forse, si poteva gestire meglio la figura (storia e personaggio), della moglie del boss e madre di genny...
        d accordo

        maria pia calzone(che ha fatto anche equilibrium con bale giusto per citarne uno )era un personaggio fortissimo,oltre che assolutamente "vero".le donne della camorra,in periodi particolari,assumono/hanno assunto il controllo della situazione

        l uscita di scena nn l ho capita troppo,si poteva "usare" anche nella seconda serie

        certo nn si sn proprio tirati indietro nello sviluppare un plot coi controcazzi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          esatto, ma anche perchè, ma hai visto poi come muore?? in un semplicissimo agguato in mezzo alla strada?? ma che è una semplice pusher?? per carità...difatti le donne di camorra, al contrario di quelle di mafia, comandano eccome e influiscono non poco sui propri familiari se boss o pezzi grossi...

          in ogni caso non toglie che la serie è stata davvero molto, ma molto bella...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Do fritur
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              deux frittur
              FYP


              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  R: Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]

                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  esatto, ma anche perchè, ma hai visto poi come muore?? in un semplicissimo agguato in mezzo alla strada?? ...
                  e' proprio quello il bello. e' spiazzante e assolutamente imprevedibile.

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra strano che una donna di camorra e in quella circostanza, visto che don pietro era in carcere, lei reggeva la famiglia, potesse tranquillamente girare per le vie di scampia senza scorta e presentarsi all'appuntamento con ciro, sapendolo già colpevole di complotto, così come se nulla fosse...mi sembrato troppo facile, poteva essere struttura meglio...

                    ma mano mi vengono in mente altre scene...si poteva approfondire anche il viaggio di genny, non mi ricordo, li in messico o brasile, visto che è ritornato completamente cambiato, con l'intento di comandare lui stesso la famiglia....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11


                      chiaro,no?

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        finita.

                        bellissima serie, a livello di cinema stiamo ancora indietro.Ma prima romanzo(ho visto solo la 1) ora gomorra..con le serie tv non scherziamo e possiam dire la nostra.


                        unica pecca:

                        genny che dopo 2 settimane torna non solo omo d'uro e vissuto, ma anche piu' sveglio logisticamente parlando, intelligente, organizzato, freddo.
                        fosse stato 3 anni in honduras ok, ma cosi' poco tempo , passato per lo piu' a cagarsi in mano e telefonare a mammà..insomma.



                        savastano rimane il n1 , avevo intuito fingesse .E' un personaggio necessario.Con Ciro che da protagonista si trasforma in infame odiato, serve una contro parte che regga(non che il boss sia un santo eh).

                        Conte resta il mio preferito.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #13
                          ma senza sub ita è comprensibile?

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            personalmente, si.si capisce tutto.

                            e non ho amici napoletani e mai stato a napoli e dintorni ..


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              ma senza sub ita è comprensibile?
                              Si, l'ho dovuta guardare così per sky go non ha attivi i sottotitoli, ma comunque risulta chiara. Piuttosto è notizia di qualche giorno fa che la serie sbarcherà anche in UK, chissà se la doppieranno o la lasceranno così per sottotitolarla
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎