Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo aver chiesto info al buon Sly, ho provato una nuova tipologia di ricarica. Sabato wo depletivo dalle 15.30 alle 17.00. Ricarica:
    Ore 18.00
    500gr di yogurt magro + 500gr di mirtilli + 40gr di isolate
    Ore 20.00
    500gr di gnocchi + 30gr di pesto + 200gr di manzo
    Ore 23.00
    250gr di pane di patate + 100gr di crudo

    Ore 07.00
    250gr di pane di patate + 100gr di crudo
    Ore 10.00
    250gr di pane di patate + 200gr di manzo
    Ore 15.00
    500gr di gnocchi + 30gr di pesto + 200gr di manzo
    Ore 20.00
    350gr di trofie + 60gr di pesto +200gr di manzo

    Ad ogni pasto 1 cps di ILoad, ALA e potassio+magnesio
    L'aver messo grassi ad ogni pasto mi ha dato l'impressione che la ricarica si sia "attaccata" di più.. devo dire di essere soddisfatto e che terrò questa d'ora in poi come ricarica (farla senza grassi mi portava ad essere più gonfio mentre con i grassi vedo i muscoli pieni..non so se mi sono spiegato bene)

    Commenta


      Ci avresi scommesso che sarebbe andata meglio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Non avrei mai pensato andasse così bene... Pensavo che la ricarica pulita rendesse di più invece mi sono visto decisamente più gonfio a livello muscolare e zero a livello addominale..
        Ieri fatti 5x3 200kg di Squat.. ripreso il front (4x10 90kg)...per il resto tutto nella norma..

        Commenta


          Ieri replicato 7x3 a 150kg..molto meglio..settimana prossima si aumenta! Oggi ricarica low ig (600gr di chos)

          Commenta


            Ieri aumentato lo stacco a 3x3 a 220kg...anche questi easy..settimana prossima salgo.. preferisco andarci piano per ora

            Commenta


              Ieri allenamento scarico.. mantenuto i carichi ma ho allungato i tempi di recupero...oggi passata la mattinata a demolire i muri e spostare macerie(ristrutturare casa è abbastanza inpegnativo) e nel primo pome allenamento depletivo... primo pasto con 500gr di uva e isolare

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ricarica andata bene.. come settimana scorsa mi vedo decisamente meglio... questa sarà l'ultima settimana con questa dieta /allenamento. Farò 2 ricariche a basso IG (mercoledì e domenica) senza wo depletivo.
                Da settimana prossima si torna in monofrequenza con 300-400gr di chos, 80gr di fat (metà da fonti ritenute "buone" e metà da fonti generalmente ritenute "cattive" )al giorno fino gennaio.
                Dopo 2 mesi devo dire di essere molto soddisfatto di questa dieta e allenamento; tranne alcuni intoppi dovuti a motivi extra pale (casa da ristrutturare, assistenza a clienti, fiere di settore) devo dire che ho visto una buona ricomposizione corporea.

                Commenta


                  Sarà che sono 4 giorni che non dormo ma oggi allenamento veramente sotto tono..fatti 5x5 con 190kg di squat e ridotto i bicipiti da 12 a 8 serie..credo sia la prima volta che salto un esercizio causa stanchezza.. almeno è durato 70 min (17 serie di quads 16 di dorso ampiezza e 8 di bicipiti)

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Sei uno che da il massimo e si vede
                    In questo caso Meglio uno o due giorni di riposo totale extra, allenarsi così diventa uno stress che non stimola ma peggiora il recupero.
                    Quando mi succede a malincuore mi fermo e poi va MOLTO meglio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Gamma vabbe ma te 6 un supersayan, cioe ogni volta che leggo qui non mi capacito di come tu possa pesare 80kg

                      Commenta


                        Carichi paurosi davvero!Complimenti
                        I 500g di yogourt magro in ricarica li digerisci bene?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Sei uno che da il massimo e si vede
                          In questo caso Meglio uno o due giorni di riposo totale extra, allenarsi così diventa uno stress che non stimola ma peggiora il recupero.
                          Quando mi succede a malincuore mi fermo e poi va MOLTO meglio
                          Grazie..potrei fare di più e questo mi da molto fastidio... so che sarebbe ottimale fermarsi un po ma avrei molta difficoltà a riprendere..appena mi fermo mi rendo conto di quanto tempo libero potrei avere e di quante cose in più potrei fare.. preferisco allenarmi anche contro voglia e in condizione non ottimale piuttosto che riposare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Gamma vabbe ma te 6 un supersayan, cioe ogni volta che leggo qui non mi capacito di come tu possa pesare 80kg
                            Probabilmente Nappa visto che sono pelato
                            Grazie comunque.. forza e resistenza sono i miei punti forti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Carichi paurosi davvero!Complimenti
                              I 500g di yogourt magro in ricarica li digerisci bene?
                              Grazie ma si può e si deve fare di più..
                              Si li digerisco bene però io non ho particolari problemi di digestione (non digerisco solo la bresaola di tacchino dell'aia)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                                Grazie..potrei fare di più e questo mi da molto fastidio... so che sarebbe ottimale fermarsi un po ma avrei molta difficoltà a riprendere..appena mi fermo mi rendo conto di quanto tempo libero potrei avere e di quante cose in più potrei fare.. preferisco allenarmi anche contro voglia e in condizione non ottimale piuttosto che riposare
                                Io anche per questo motivo ho inizito a farmi seguire, inutile dire che quando nello scorso programma di mise 3 wo a settimana con le ultime 2 settimne a basso volume e intensità alta(stile tapering) ho migliorato molto sia i carichi che la tecnica, il snc riposato mi ha permesso questo. Fra l'altro anche a livello di vita ero meno stanco del solito e sull'umore ci influisce parecchio...
                                Hai ambizioni di salire su un palco?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎