Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Gamma sempre ottimi carichi spero nulla di grave per la salute

    Commenta


      Ciao Danielish..i carichi sono un pelo deprimenti però per ora va bene così...nulla di grave per fortuna (temevo qualcosa di davvero brutto) però pregiudica un po' l'attività in pale..

      Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
        Ciao Danielish..i carichi sono un pelo deprimenti però per ora va bene così...nulla di grave per fortuna (temevo qualcosa di davvero brutto) però pregiudica un po' l'attività in pale..

        Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
        Quest'anno diversi problemi di salute anche io, però siamo qui.
        I tuoi carichi non sono deprimenti, sei abituato ad uno standard Altino, vedessi i miei, moooolto ridotti.
        Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabile
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Quest'anno diversi problemi di salute anche io, però siamo qui.
          I tuoi carichi non sono deprimenti, sei abituato ad uno standard Altino, vedessi i miei, moooolto ridotti.
          Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabile
          Mi spiace...anno difficile questo..per i carichi lo so però passare dal 4*15 con 180kg di squat a 10*3 con 170kg è deprimente..però per ora va bene..oggi petto.. praticamente lo stesso allenamento di settimana scorsa ma le doppie a 160kg sono venute su molto più facilmente (ci stava la terza)...

          Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Quest'anno diversi problemi di salute anche io, però siamo qui.
            I tuoi carichi non sono deprimenti, sei abituato ad uno standard Altino, vedessi i miei, moooolto ridotti.
            Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabile
            Io alla fine ho fatto definizione involontaria..appena mi fermo tendo a perdere molto peso.. infatti, almeno a livello estetico, sono soddisfatto

            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Mercoledì rest causa problemi a dormire (purtroppo faccio periodi dove dormo 3-4h max).
              Ieri spalle. Allenamento come l'ultima volta solo che ho fatto anche 4rep di military con 80kg (poco più del mio peso corporeo).
              Oggi braccia

              Commenta


                Sono di nuovo rimasto indietro...allenamenti andati più o meno come sempre.. unica nota martedì 4x8 con 140kg di panca piana e ieri ripreso a fare stacco e i 6 wo a settimana.. sto valutando se fare una ricarica di chos questo weekend. La mia dieta attuale prevede pros 3.5/kg, 120gr di chos (solo se mi alleno) e 60gr di fats..sono molto asciutto ma inizio a vedermi "vuoto"

                Commenta


                  Se ti vedi vuoto allora ricarica almeno nei primi giorni fai una sorta di carb cycling

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Se ti vedi vuoto allora ricarica almeno nei primi giorni fai una sorta di carb cycling
                    Non so se fare domenica a 500gr di chos puliti (riso pane gnocchi),sale alto oppure concedermi un giorno free (colazione fuori sushi a pranzo e pizza a cena) visto che nn sgarro da più di un mese

                    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ieri cheat day..non è il massimo ma ne avevo mentalmente bisogno..alla fine sabato ho fatto quads ed ero veramente senza energie e provato allora ho optato per una giornata libera (colazione al bar con 4 brioches, pranzo con 300gr di gelato e cena con 2 pizze)..Obiettivamente sarebbe stato molto meglio una ricarica pulita ma avevo davvero bisogno di sgarrare un pò questa volta.
                      Sabato, come già detto, ho fatto solo quads.. a differenza delle altre volte ho iniziato con la pressa orizzontale visto che lo squat era occupato.. squat 3x15 170kg- 3x9 130kg- 2x20 100kg ; affondi, leg ext (10x15) e squat isometrico...

                      Commenta


                        Condizione attuale...fermo per un'anomalo gonfiore al gomito sx..penso borsite

                        Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          dalla foto sembra che stai benone

                          Commenta


                            Sei riuscito a fare una foto peggiore delle mie.
                            Addominali da paura!
                            sigpic

                            Commenta


                              Quest'anno sono abbastanza soddisfatto...la foto in realtà è uscita bene sul cell ma nel caricarla si è sgranata..boh..progetto home gym che continua..non vedo l'ora che sia pronta

                              Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Da questa settimana riduco il volume di allenamento e aumento le kcal.
                                Allenamento di ieri:
                                -Trazioni
                                -T-bar in allungamento
                                -Lat commando
                                -Rematore bil al multipower
                                -Pulldown con barra
                                20 serie totali, durata 45 min..rispetto alle 34 solite un bel calo.
                                Oggi petto sempre sulle 20 serie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎