Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Martedì sono tornato in pale dove ho fatto gambe e tutto ok..ieri dorso, senza staccare ovviamente..mi sono tenuto leggero sugli esercizi in cui sentivo fastidio ma è andata abbastanza bene anche se oggi il braccio fa un pò male...stasera fisio e poi petto

    Commenta


      Arrivato IG-one e modern bcaa plus da usare entrambi in ricarica(volevo la sola leucina ma o avrei dovuto aspettare 2settimane o avrei dovuto spendere il doppio)..quindi farò 1cps di IG-ONE come GDA pre pasto e during 2scoop di modern bcaa plus..vediamo come andrà..ah!dopo la settimana di fermo ho perso 3kg e ora peso 75..conto di ricaricare con circa 600gr di chos puliti e grassi sulla 50ina...

      Commenta


        Come mai usare i bcaa in ricarica? io li uso sia in scarica che in carica

        Commenta


          in scarica uso i 2.1.1..mi serviva della leucina pre pasti con chos in ricarica ma mi sarebbe venuta lunga reperirla o costosa e ho ripiegato sui modern che su 17gr dovrebbero averne un bel pò

          Commenta


            ieri wo sul petto abbastanza deludente..sopratutto la panca piana..troppi dolori al gambe e dorso e ADDOMINALI!! Erano anni che non avevo dolore da allenamento agli addominali!! Sto diventando vecchio

            Commenta


              Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
              ieri wo sul petto abbastanza deludente..sopratutto la panca piana..troppi dolori al gambe e dorso e ADDOMINALI!! Erano anni che non avevo dolore da allenamento agli addominali!! Sto diventando vecchio

              O magari li hai allenati meglio

              Commenta


                E' la vecchiaia che avanza inesorabile(28 anni..forse esagero)...ieri wo di spalle andato..senza infamia e senza lode...oggi depletivo da fare così
                1circuito
                Panca
                Squat
                Press
                Trazioni con sovraccarico
                6rip ad esercizio..2min d recupero..3-4giri

                2circuito
                Spinte panca inclinata
                Pressa
                Scrollate
                Rematore
                12-15rip..90s di recupero..3-4giri

                3cirucito
                Croci ai cavi
                Leg curl
                Alzate laterali
                Pulely basso
                Curl manubrio
                Tricipiti alla fune
                30-40rip..3-4giri..60s di pausa..3-4giri

                Ricaricherò sui 700gr di chos puliti..niente sgarro..speriamo bene

                Commenta


                  molti carbo la ricarica, come pensi di dividerli?

                  Commenta


                    circa 90gr a pasto(8 pasti compresi il post workout)

                    Commenta


                      Ah bene tipo di carbo? riso pasta patate

                      Commenta


                        Dipende..riso e pane azimo d solito..questa volta solo riso basmati..e alla fine saranno 800gr chos

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                          Dipende..riso e pane azimo d solito..questa volta solo riso basmati..e alla fine saranno 800gr chos
                          Azz buona ricarica allora

                          Commenta


                            Grazie anche se non è il massimo ricaricare con solo riso pollo e bresaola..niente pizza gelato biscotti...che tristezza!!!

                            Commenta


                              Posso capirti io stesso oggi e domani sto ricaricando con 200 gr di riso e 200 di patate solamente

                              Commenta


                                Solo??

                                Stavo guardando X-factor e mi chiedo..se per un ciclo di 50gg devi spendere 150euro(tra Xfactor glicerolo e carnitina) ha veramente senso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎