Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie..penso che sarà come il vecchio erase alla fine

    Commenta


      ah non saprei mai provato l'erase e la prima volta che utilizzo questi tipo di integratori

      Commenta


        Io mi ci sono trovato molto bene sia in def che in massa..ora sto pensando se aggiungere anche X-Factor e come aggiungerlo(sempre in ottica massa con carica e scarica di carbo)..se usarlo solo nei giorni di ricarica(come una sorta di gda) o se usarlo sempre sia ricarica che scarica per 50 giorni

        Commenta


          Quando dici che ti sei trovato bene sia in def che in massa cosa intendi?

          Commenta


            L'ho usato in entrambi i periodi..in massa mi ha dato una maggiore sensazione di benessere(mi rendo conto possa essere sprecato in massa ma a me ha aiutato) e in def mi ha fatto conservare un pò più di massa magra..

            Commenta


              ah ok bene

              Commenta


                Workout di ieri: Dorso+infortunio
                Stacco
                3x3 210 mi sono allenato in una nuova pale con bilanciere non olimpionico e postazione stacco improvvisata..in pratica ho sentito tirare la parte finale del bicipite destro solo che non capisco se si sono infiammati i tendini o è una contrattura..sto andando di ghiaccio e cortisone..spero di recuperare in un paio di giorni..sento male se muovo il braccio a "martello"..meno se lo muovo normalmente
                Trazioni 4x8 +20kg
                Rematore 4x15 36
                Lat commandos 4x10 90
                Pulley basso mono 5x12 45
                Durata 60 min

                Commenta


                  MI spiace gamma ma il dolore lo hai avvertito subito? o dopo il wo?

                  Commenta


                    Immediatamente..però ho continuato ad allenarmi

                    Commenta


                      Infatti secondo me e li che hai sbagliato hai continuato a forzare, figurati anche io in passato feci lo stesso errore ma e meglio fermarsi quando iò dolore e forte

                      Commenta


                        Responso: lesione profonda tra tendine e bicipite..devo fare tecar, una settimana d stop completo e due mesi con pesi leggeri...

                        Commenta


                          MAnnaia, quante sedute di tecar devif fare?

                          Commenta


                            Per ora 4

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                              Responso: lesione profonda tra tendine e bicipite..devo fare tecar, una settimana d stop completo e due mesi con pesi leggeri...
                              Madonna mi dispiace.. Riprenditi presto

                              Commenta


                                Grazie!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎