Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Questa sarà la dieta da scarica:
    Colazione
    50gr grana
    40gr beef protein
    Spuntino
    50gr whey(diventeranno diet whey)
    30gr cocco
    Pranzo
    220gr pollo
    20gr olio di coco/lino
    Spuntino
    50gr whey(diventeranno diet whey)
    30gr cocco
    Cena
    220gr pollo
    3 uova


    ---------- Post added at 14:28:40 ---------- Previous post was at 13:38:14 ----------

    1900kcal, grassi sui 90gr..da stabilire l'entità della ricarica: teoricamente sarà circa di 640gr di chos spalmati su 36h con pasto sgarro finale però, essendo partito presto, probabilmente sarà più pesante all'inizio(pensavo o ad una doppia ricarica da 500gr chos o ricarica singola da circa 1000gr di chos)

    Commenta


      #77
      Inizio della scarica..l'allenamento delle gambe non ne ha risentito particolarmente mentre oggi il petto si...
      Panca piana
      5x2 140
      2x8 110

      Panca declinata
      3x10 110

      Spinte-croci panca 30°
      2x8 36

      Spinte-croci panca 45°
      2x8 36

      Croci alti ai cavi
      3x15 40

      Croci cavi bassi
      2x20 20

      Poco recupero tra le serie..troppo tra gli esercizi..tra chiacchiere scambiate, poca " benzina" e poche serie rispetto al normale mi sembra di non essermi nemmeno allenato...e il DNPX II già non lo sento più e i 2 scoop di enhanced acqua fresca..demoralizzato!!!

      Commenta


        #78
        Seguo con piacere Carichi da paura.. Ho letto nelle pagine precedenti che vuoi evitare lo stacco per problemi di salute, posso chiederti cos'hai avuto esattamente?

        Commenta


          #79
          Ero a 4x8 con 120kg di panca e ieri ero morto con 5x2 a 140!!!
          Comunque grazie!!...in realtà ho ricominciato..il mio problema è l'esagerazione..lo scorso anno staccavo due volte a settimana.la prima con 2x2 a 240 la seconda con 5x5-6 a 200..sono arrivato ad essere stanchissimo..schiena a pezzi..gambe sempre stanche..quest'anno mi limito ai 200-210kg

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
            Ero a 4x8 con 120kg di panca e ieri ero morto con 5x2 a 140!!!
            Comunque grazie!!...in realtà ho ricominciato..il mio problema è l'esagerazione..lo scorso anno staccavo due volte a settimana.la prima con 2x2 a 240 la seconda con 5x5-6 a 200..sono arrivato ad essere stanchissimo..schiena a pezzi..gambe sempre stanche..quest'anno mi limito ai 200-210kg
            Minchia
            Comunque, pur non avendo i tuoi carichi , ho sperimentato anche il la sensazione.. Estate scorsa l'ho passata a fare squat panca e stacchi 3xweek senza rendermi conto che non regolavo bene l'intensità.. Infatti le gambe erano sempre con doms allucinanti

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
              Grazie ..due anni fa ero a zero carb con ricarica a 600gr di chos e ho raggiunto la miglior definizione di sempre..mi ci trovo molto bene come approccio..allenamenti vanno bene, i carichi restano quelli della massa..lavoro/vita leggermente meglio dato che non sono pieno delle mie 5000kcal che mangio in massa..l'unico neo(per me almeno) e dover impostare un nuovo allenamento..in genere mi alleno sempre sulle 24-36 serie ad allenamento cosa che in def spinta non è il massimo a mio avviso..ad ora integro vit D3, gruppo B e vitamina C
              Grazie mille per la tua risposta V-G4Mm4, sei stato davvero gentile! scusami per il ritardo ma non ho sempre occasione di poter stare seduto al pc e rispondere in tranquillità

              Al momento io non riesco ad essere continuo con gli allenamenti (non per pigrizia ma per altri fattori) ma contrariamente lo sono sempre stato con la dieta. Se decido un piano mi attengo in modo scrupoloso e forse il mio limite è proprio l'essere troppo attento alle grammature di tutto. Ti dico la verità: un approccio a zero carbo non mi intriga molto (non avendo molto esperienza al riguardo non vorrei farmi più male che bene) e prima di arrivare a sperimentarlo vorrei vedere a che punto arrivo con cose un po più semplici. Ciò non toglie che quello che racconti mi attira molto e che un giorno vorrò provare, impegni permettendo. A che peso sei arrivato al massimo della tua definizione? come mai usi le vitamine singole? gli effetti sono più tangibili?

              Complimenti ancora per i tuoi carichi e la dedizione!

              Commenta


                #82
                Scusa se ti rispondo solo ora ma ho passato una settimana a fare esami in ospedale per una fistole che comunque dovrò operare entro 90 giorni(all'operazione seguiranno 2-3settimane di stop forzato )
                La migliore definizione l'ho avuta proprio con la scarica/ricarica e pesavo 80kg(in massa 87kg). Anche io inizialmente ero abbastanza scettico sulle diete senza carboidrati però mi ci sono trovato molto bene e, almeno su di me, i risultati sono migliori rispetto ad una low carb..con la prima mantengo un peso più alto e dei muscoli "pieni" e i carichi restano gli stessi della massa, con la seconda arrivo a 77-78kg e sembro "vuoto" e perdo anche forza..uso le vitamine singole perchè non mi piacciono i multi stracarichi di ogni vitamina(mi fanno sentire quasi "appesantito"..preferisco prendere quelle che mi servono quando dico io..

                Commenta


                  #83
                  Dopo un periodo di assenza solo dal forum torno a scrivere..allora il mio peso è sceso ad 80kg con bf molto bassa..sto usando 20gr di bcaa ad allenamento(quota che sto seriamente pensando di alzare a 30-40gr splittati nel giorno dopo aver parlato con un bb e qualche powerlifter)...la nuova versione dell'alphamine è una fregatura..praticamente acqua fresca nonostante i 4 scoop al giorno..enhanced finito e da sostituire con non so cosa...carichi stabili..ho ripreso con lo stacco dopo aver smesso da febbraio..macchina nuova!!!!

                  Commenta


                    #84
                    Aggiorno a fine ciclo di alphamine durato circa 6settimane(due confezioni)..allora..la nuova formula è pessima: zero termogenesi, zero soppressione dell'appetito. Ho cominciato a 3 scoop per poi passare a 6 ma non ho notato nessuna differenza. Adesso due settimane senza bruciagrassi e poi si comincia con il DNPX II(2settimane di uso, 1 di stacco)...

                    Commenta


                      #85
                      Ripreso con il DNPX 2, due pastiglie al giorno (pre cola e prework). Non so se almeno sul diario si può citare il sito concorrente a MN..comunque non riesco a capire se i prodotti a marchio XCORE, XCORE SAVAGE e altri venduti solamente da loro sono o no validi.
                      Io sarei solamente interessato a prodotti "semplici"(BCAA, leucina, destrosio, maltodestrine), non alle loro proteine o prodotti "complessi"(pre workout, testo booster). Gli scrissi una mail diversi mesi fa per avere info sulla qualità delle materie prime ma nessuna risposta. In giro quasi nessuna review e quelle poche che ci sono non sembrano essere ne positive ne negative..

                      Commenta


                        #86
                        Questa settimana ho tagliato ancora le kcal(adesso sono a circa 1400kcal in scarica e ricarica con 480gr di chos "puliti" e cena finale sgarro(pizza o gelato o biscotti) con grassi al massimo a 50gr)..ho sofferto molto la fame nonostante il DNPX 2 a doppio serving..4wo di fila e riposo venerdì..oggi circuito depletivo..sto mettendo giù le idee per la scarica/ricarica in massa...

                        Commenta


                          #87
                          Ieri ricarica con:
                          -80gr di vitargo destrosio 1:1
                          -220gr di riso con olio e grana
                          -330gr di pane azimo
                          -125gr di biscotti(circa 12gr di grassi)
                          Proteine nella norma, grassi sotto ai 50gr..durata della ricarica 28h...oggi mi vedo abbastanza bene anche se mi sono rasato e sembro una palla da bowling!!

                          Commenta


                            #88
                            Workout di oggi: gambe
                            back squat 4x6 150
                            front squat 3x8 90
                            affondi manubri 2x10 20, no rest
                            leg curl monoarto 4x12 30, no rest
                            leg curl 4x10 50
                            leg ext mono 4x12 30, no rest
                            calf 5x20 120
                            stretching
                            durata 70 min

                            Commenta


                              #89
                              Workout di oggi: Petto
                              Panca piana 6x4 130
                              Panca inclinata 4x7 90
                              Panca declinata 4x10 100
                              Croci cavi alti 2x20 30
                              Croci cavi bassi 2x15 25
                              Parallele 2x15 +30
                              Peck deck presa stretta 2x12 100
                              Stretching
                              Durata 65min

                              Commenta


                                #90
                                Da scegliere se, dopo il Core Alpha, passare a :
                                -Lecheek Nutrition T-X3
                                -Performax Lab AlphaMax+USP Labs Test Powder
                                Credo che la seconda sia la cosa migliore...a questo vorrei aggiungere, nei giorni di ricarica, o il recompadrol o l'I-Load e DNPX 2 come brucia grassi da alternare una settimana si e una no..doppia ricarica settimanale

                                Consigli ben accetti!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎