Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando si dice se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna...ieri sera sono andato alla deca per comprare quello che serve e...non c'era più nulla...tutte le deca della Lombardia sono state prese d'assalto..la commessa mi fa "solo le deca fuori dalla Lombardia e Veneto hanno gli attrezzi"....bene...sono a Trieste (ho un fratello che volevo venire a trovare)

    Pensavo che se in tanti si sono fatti la home gym probabilmente le palestre perderanno diversi clienti

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Quello che sospettavo.
      Comunque ormai hai deciso, non ti ferma nulla!
      Finito sto trambusto , molti si ritroveranno un enorme attaccapanni di acciaio in casa, magari venderanno a poco pur di liberarsene.
      Io non ho il garage, però ho una gran terrazza in parte coperta, alle brutte faccio un homegym all'aperto.
      Ma spero non ce ne sia bisogno, non so x quale grazia ricevuta a Ravenna palestre aperte, tutto il resto chiuso.
      sigpic

      Commenta


        Ho la mia home gym!!!!!!! Da domani di ricomincia ad allenarsi

        Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Primo allenamento andato... ovviamente carichi bassi visto il tipo di bilanciere e le due settimane di stop..ho fatto quads
          Squat 4x12 160kg
          Front squat 4x12 70kg
          Affondi statici 4x10 con manubri da 22kg
          Squat bulgaro trx 3x10 bw
          pistol squat trx 3x10
          Squat isometrico 4x1min
          Plank 2x 2 min
          Durata 70min
          Meglio di niente

          Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Continuano gli allenamenti in home gym..ho strutturato un allenamento 7/7. Devo dire che alla fine sto sentendo lavorare bene tutto (probabilmente complice lo stop precedente di due settimane) anche muscoli che credevo di non poter allenare bene in home gym quali schiena e femorali.
            I carichi sono ovviamente ridotti (a 160kg il bilanciere tende a piegarsi un minimo e non ho la pavimentazione adatta) ma sto lavorando a recuperi corti. Tranne lunedì tutti allenamenti sotto i 60min
            Credo che un giorno comprerò quello che manca (gabbia per squat con tenuta> 200kg e carrucola, bil olimpionico e pedana stacco) e passerò ad allenarmi in casa

            Commenta


              Non sei l'unico che sta pensando di passare alla homegym in via definitiva.
              Io sono stato lento, non mi sono mosso e ormai è tardi, comprare senza vedere non se ne parla.
              Il fatto che sono reduce da un malanno e che il mio livello attuale di allenamento è molto basso non mi ha fornito la giusta determinazione x comprare il rack e bilanciere.
              Comunque vista la mia situazione attuale mi bastano flessioni , trazioni e affondi.

              X curiosità che attrezzature hai comprato in particolare: dischi gommati? Diametro bilanciere, portata (okkio che si spezza)
              sigpic

              Commenta


                La home Gym da molta elasticità in effetti ed è estremamente comoda anche su un discorso di orari..t alleni all'ora che vuoi poi doccia e ceni tutto in 90min.. ci sono ovviamente alcuni limiti:mancherai sempre di alcune macchine e non hai spotter
                Ho comprato 1 rack 2 manubri 1 bilanciere da 2m 1 bilanciere ez e 190kg di ghisa di cui solo 2 dischi da 20 gommati...il bilanciere ha portata di 160kg quindi non mi ci metto nemmeno a staccare
                Un domani vorrei comprare un Power rack 1 bilanciere olimpionico 250kg di bumper e 1 pedana per lo stacco...

                Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ciao scusa se sporco il diario, ho letto che assumesi Informed Mass a colazione...ero intenzionato a provarlo...è un prodotto di qualità che consigli?

                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EatBig Visualizza Messaggio
                    Ciao scusa se sporco il diario, ho letto che assumesi Informed Mass a colazione...ero intenzionato a provarlo...è un prodotto di qualità che consigli?

                    grazie
                    Ciao..era un buon prodotto .mi ero trovato molto bene...ottimo gainer anche se costoso..se non ricordo male lo usavo post sport da combattimento

                    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Non sapevo che in Italia fossimo così pieni di palestrati. Da sabato scorso ad oggi diverse volte ho aspettato la mezzanotte (00.00.00) per comprare qualcosa dal sito decathlon, visto che amazon e ebay hanno poco e a prezzi assurdi, ma è praticamente impossibile. Arrivo al pagamento e il sito si blocca..e dire che mi servono "solo":
                      - 4 dischi da 1kg
                      - 8 dischi da 2kg
                      - Bande di resistenza da 60-45-25kg (per leg ext e leg curl)

                      Comunque continuo ad allenarmi. L'aspetto positivo è che ormai mi alleno 7/7 quello negativo sono i carichi:
                      - Squat 170kg
                      - Panca 130kg
                      Lavoro ad alte rep ma a buffer non avendo spotter e barre di sicurezza (sto usando recuperi molto brevi e mia moglie come spotter nella panca piana ma lei pesa meno di 50kg ed è la persona meno sportiva che io conosca). Stacco impossibile da fare (arrivo max a 190kg di ghisa ma il bilanciere già a 170kg si piega non poco).
                      Ho deciso che nella casa nuova una parte del fienile diventerà una home gym (conto comunque di continuare ad andare in pale).

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti! Causa alcuni problemi di salute sono stato fermo un mese e mezzo e, come altre volte, ho perso un bel pò di peso.
                        Da tre settimane ho ripreso gli allenamenti con alcune variazioni: basta alte rep con carichi "importati", basta cintura (almeno per ora). Devo dire che aver eliminato la cintura, soprattutto nello squat, mi ha portato a sentire il peso decisamente meglio.

                        Allenamento di martedì:

                        Lat machine 4x10 90kg
                        Stacco 4x8 180kg
                        Rematore bil 4x10 100kg
                        T-bar 10-10-10-8-8 120-120-120-130-130kg
                        Lat commando 4x10 90kg
                        Pulldown 4x15 50kg
                        Trazioni 4x15 bw
                        Pullover 3x15 30kg
                        Addominali

                        Allenamento di mercoledì
                        Panca piana 8-6-4-3-2-12-12 130-140-150-155-160-120-120kg
                        Panca inclinata 5x15 80kg
                        Dips 4x20 bw
                        Spinte panca inclinata 4x10 34kg
                        Spinte panca inclinata con doppia rotazione (sia interna che esterna) 3x10 30kg
                        Croci cavi bassi 3x15 20kg
                        Croci cavi alti 3x15 35kg
                        Croci frontali 7x10
                        ABS

                        I carichi si sono decisamente abbassati (peso cmq meno di 80kg) ma per ora va bene così. Sono in def (pro 3gr/kg, grassi 0.8gr/kg, 100gr di chos se mi alleno altrimenti 0).

                        Oggi spalle

                        Commenta


                          Allenamento di ieri

                          Military Press 15-12-10-10-8-8 60-65-70-70-75-75kg
                          Lento dietro 4x15 40kg
                          Arnold 4x8 28kg
                          Aperture a 90 su panca inclinata 4x20 10kg
                          Peck fly 4x15 35kg
                          Alzate laterali al cavo 3x12 15kg
                          Alzate laterali 3x8+12+16 20-12-4kg
                          Circuito fatto da
                          Spinte-alzate a laterali-apertute a 90
                          3x20+15+15

                          Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ieri bicipiti e tricipiti tutto in super serie...circa 30 in 45min..oggi gambe

                            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Oggi gambe
                              Squat 10x3 170kg
                              Affondi 4x12 20kg
                              Pressa orizzontale 4x8 200kg tut 3-2-3
                              Leg Ext 4x20 120kg
                              Leg Ext mono 4x15 50kg
                              Stacco gt 5x10 120kg
                              Leg curl 10x10 30kg
                              Leg curl in piedi 5x12 40kg
                              Abs

                              Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Allenamento di stasera
                                Lat machine 4*10 90kg
                                Lat commando 4*10 90kg
                                T-bar 12-12-10-10-7 120-120-130-130-140
                                Rematore bil 12-10-8-6-8-10-12 100-110-120-130-120-110-100kg
                                Pull down 4*12 50kg
                                Rematore manubri su panca inclinata 3*12 30kg
                                Pullover 3*15 30kg
                                Trazioni 3*12 be
                                Abs

                                Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎