Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarica/ricarica carbo in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di ieri
    Trazioni 5x20 bw
    Pullover alla lat 2x15 30
    Row machine mono 8-10-12 50-40-30
    Pulley basso stretto 3x15 80
    Pulley basso largo 20-15-12-10 50-60-70-80
    Rematore 3x10 30 no rest
    Leg curl 5x10+1/2 30
    Leg curl mono 5x8 20
    Bicipiti vari

    Stamattina peso in aumento di 1/2 kg..upper dall'aspetto quasi umano..lower messo male..fra un paio di settimane si ricomincia a fare squat finalmente

    Commenta


      È nato un nuovo amore...gallette di mais!!!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Workout di stasera
        Panca piana
        10-8-5-5-20-20 100-110-120-120-70-70
        Spinte manubri panca inclinata
        3x8 36
        Spinte panca declinata
        15-14-11 80
        Croci cavi alti
        3x15 40
        Croci cavi bassi
        2x10 30
        Peck deck stretta
        2x12 80
        Front Squat
        3x8 60
        Leg ext
        3x15 70
        LEg ext mono
        3x8 35
        Affondi
        2x10 20
        Arnold press
        8-7-6 25
        Alzate laterali seduto
        4x10 10
        Military
        8-12-20 40-30-20 no rest
        Bicipiti
        Durato troppo e saltato cardio causa chiacchiere varie sul seguire una nuova persona..cosa di cui non sono convinto..contento della panca piana..si continua a 3250kcal

        Commenta


          Settimana di allenamento relativamente positiva..non ho voglia di scrivere tutto però i carichi sono aumentati nonostante il dolore al polso sinistro che ho da martedì. .praticamente facendo front squat ho sentito uno strano dolore che si porta avanti e non riesco ad avere una buona presa..nonostante questo trazioni con sovraccarico di 30 kg in 3x6...not bad

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Oggi buon work out. .8 serie di piana (2x8 110, 5-5-4-4 120, 2x8 130) che mi hanno parzialmente soddisfatto (non lo sarò mai completamente ) e ho anche ripreso a correre (12 min e mezzo a 10-11km/h con pendenza 1..non è tanto ma per cominciare va bene)

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Tanta roba i carichi della panca

              Commenta


                Si migliora!!!...ieri allenato il back in modo soddisfacente..oltre al 4x6 con 35kg di sovraccarico sulla trazione ho fatto uno squat decente e ripreso a fare stacco (qualche colpo a 140 mooooolto easy)

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Le spalle hanno ripreso buoni carichi anche se devo rivedere il terzo allenamento perché dura troppo..allenamento di spinta focus spalle con quadricipiti petto e tricipiti corsa e addominali

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Settimana chiusa con doppia seduta di stacco e di back squat..sembro funzionare bene..da settimana prossima integrazione spinta (recompadrol Ara Daa ecc)..deciso che quest'anno niente massa spinta..dovrei essere sulle 3500kcal e credo di non andare oltre..mi sento nettamente meglio quando sono più leggero..anche se sonno e fame mi stanno abbandonando..

                    Commenta


                      Altro we a calorie troppo basse..che palle

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        50 serie per il front...1h 45min..stancante eccessivo ma mi piace troppo

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi 40 serie per il back...mal d pancia tutto il giorno..credo influenza visto anche il mal d testa e la debolezza

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ieri 50 serie per il front in 110 min..ripeto il commento fatto su..stancante eccessivo ma mi piace troppo anche se da settimana prossima cambio..questa settimana sono a circa 4000kcal..settimana prossima le abbasso notevolmente e penso che allenero un muscolo dell'upper più lower tutti i giorni..quest'anno nn mi importa crescere ma allenarmi per il solo gusto d farlo

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Praticamente aggiorno il diario solo quando mi faccio male cmq...carichi ripresi (panca 3x3 145 squat 6x4 160-165 trazioni sovraccarico di 50kg) ma adesso stop di 2 settimane dallo squat per uno strano dolore al ginocchio..praticamente sopra la rotula..settimana prossima si torna a fare squat e vediamo..peso 75kg

                              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                                Praticamente aggiorno il diario solo quando mi faccio male cmq...carichi ripresi (panca 3x3 145 squat 6x4 160-165 trazioni sovraccarico di 50kg) ma adesso stop di 2 settimane dallo squat per uno strano dolore al ginocchio..praticamente sopra la rotula..settimana prossima si torna a fare squat e vediamo..peso 75kg



                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                ...ma ci infortuniamo negli stessi punti? lol, sto "squattando" col box da un mese e mezzo per sta roba. Spero tu ti riprenda presto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎