Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante. Formulate il vostro integratore personale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importante. Formulate il vostro integratore personale.

    Buongiorno a tutti.
    Come avevo scritto nel mio diario ho la concreta possibilità di proporre delle formulazioni per degli integratori vendibili sul mercato italiano con materie prime di primissima qualità.
    Quello che vi chiedo, soprattutto se avete un minimo di dimestichezza ed esperienza con il mondo degli integratori è di propormi delle formulazioni interessanti che rispettino le seguenti caratteristiche:
    * Solo ingredienti notificabili in Italia
    * Non devono essere copia/incolla di altri prodotti (un minimo di differenza)
    * Indicare la posologia precisa
    Tra questi supplementi verranno sicuramente prodotti:
    * 1 Pre Workout
    * 1 Proteina Isolata
    * 1 Multivitaminico

    Perchè partecipare a questo thread? Perchè se la cosa va a buon fine vedremo di metterle disponibili, con l'aiuto di Sergio, su MUSCLENUTRITION e, a chi avrà dato l'idea, spediremo una bella confezione omaggio.

    Grazie della collaborazione.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    entro in merito non per crear polemica ma, anzi, per incentivare maggiormente, in caso di modifiche, a dare un mano...


    ma uno che deve proporvi formulazioni, posologia precisa etc..in pratica, uno che, senza girarci tanto intorno, vi creerebbe dal nulla questo prodotto, poi messo in vendita ..non merita qualcosina in piu' di "Una bella confezione omaggio?"


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #3
      Rispondo e poi chiudo l'argomento. Se ho fatto questa proposta non è per mancanza di idee, ma per capire le esigenze che possono emergere in un momento in cui già c'è tutto.
      Ho personalmente formulato già l'isolata, il pre workout e un multivitaminico.
      Il vantaggio di questa opportunità non è il barattolo o due o quello che è che poi l'azienda si riserva di spedire, ma è l'avere un prodotto con le precise caratteristiche ricercate.
      Ovviamente ognuno è libero di partecipare o meno.
      Tra l'altro faremo anche dei video per spiegare cose che sfuggono a chi non ha una conoscenza di base precisa, come ad esempio il fatto che una proteina aromatizzata non può essere titolata al 93% quando sono le stesse carbery e volactive a fornirle neutre a quei valori (analisi alla mano)
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        capito, buona fortuna !


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #5
          Complimenti per l'iniziativa!

          Pre-wo ( preferibilmente in polvere )


          Vit. B3 ( Nicotinic Acid ) 30mg
          Vit. B6 ( Pyridoxide Hydrochloride ) 12.5mg
          Vit. B12 ( Methylcobalamin ) 1mg

          Agmatine sulfate 500mg
          L-Norvaline 150mg
          L-Citrulline malate 2000mg
          Potassium nitrate 200mg
          Taurine 2000mg
          Chromium Polynicotinate 200mcg


          Importante l'assenza di beta-alanina che spesso è presente in prodotti per il pump, che va a competere con la taurina.
          Free-creatina e free-stims per poter essere inserito in qualsiasi programmazione.

          Credo sia un prodotto completo per il pump a tutti gli effetti, vederlo in commercio sarebbe un sogno
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

          Commenta


            #6
            L'agmantina non è notificabile e mi pare non lo sia nemmeno la norvalina (devo verificare). Grazie a tutti quelli che stanno facendo le loro proposte anche in privato.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              -p-5-p >= 50mg per serving

              -un daa chelato in polvere e in quantita decenti >= 200gr(praticamente inesistente su MN)per fare carico + mantenimento

              -carbone vegetale(assente su MN)

              -ramificati 1:1:1 kyowa/ajinomoto

              -carbo(da valutare,anche malto DE <=19)+elettroliti.c è solo il vitargo+elettroliti ma costa una cifra e nn ne vale manco la pena

              questa è tutta roba semplice e potenzialmente super economica(oltre che dalla buona utilità)e praticamente assente su MN


              -inveceper pre-wo "artigianali" dipende da cosa si vuole fare.io ne fare diversi e settoriali(solo pump,solo stim ecc evitando mischioni di cose come spesso succede)..ma il mercato è abbastanza saturo(e ben fatto devo dire) e sostanze come agmatina,norvalina e/o tecniche sarebbero imprescindibili...quindi temo(assolutamente IMHO e sbaglierò)che nn ci siano molti margini di manovra in questo senso.poi dipende dai costi


              -per le vitamine la mia idea ce l hai

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                L'agmantina non è notificabile e mi pare non lo sia nemmeno la norvalina (devo verificare). Grazie a tutti quelli che stanno facendo le loro proposte anche in privato.
                Confermo che l'agmatina non è notificata in italia.

                suggerisco il seguente PreWO stimfree per il pumping e la resistenza

                Acetyl carnitina 1gr
                Ornitina 2gr
                Arginina 3gr
                Vit C 0.5gr
                Beta Alanina 1,5/2gr (o taurina 2gr in alternativa)
                Citrullina Malato 2gr

                si potrebbe pensare di farneuno con creatina tipo:

                2.5gr creatina HCL
                2gr Betalanina
                2gr Citrullina Malato
                3gr Arginina
                0.5gr vit C
                Last edited by Carbonella; 04-08-2014, 16:42:55.

                Commenta


                  #9
                  Io suggerirei un post Wo così strutturato:

                  Vitargo 40g
                  Proteine idrolizzate 30g
                  Glutammina 10g
                  Leucina 8g
                  Crea HCl 3g

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me bisognerebbe evitare i soliti mischioni, puntando a prodotti mooolto efficaci, strutturati per compiti specifici. Pochi ingredienti, molto efficaci ed in sinergia. Le categorie potrebbero essere.

                    -prodotto per il focus
                    -prodotto per il pump
                    -prodotto per la definizione con cortisol control incluso
                    -prodotto per la resistenza
                    -prodotto per il recupero post (EAA, DE19, elettroliti)
                    -prodotto tutto in uno sull' asse testosterone/AI
                    -prodotto di pulizia recettori, disintossicazione fegato, etc....

                    Commenta


                      #11
                      proteine isolate soia(zero o comuque low carb) gusto neutro con complesso vitaminico b(bi,b2,b6,b12)vitamina c ,glutammina,creatina e taurina.

                      Commenta


                        #12
                        Io non me ne intendo ma per discostarsi da molte eccelenze sulle isolate proporrei un post wo:
                        - isolate 100%
                        - carbo veloci
                        - profilo vitaminico di spessore
                        - leucina
                        magari a livello di gusti discostarsi dai tradizionali usa per proporre qualcosa di più fresco.

                        Per il pre wo andrei su qualcosa di molto semplice ma notevolmente efficace come il glycer grow magari con l'aggiunta di beta alanina e ramificati.

                        Per il multi opterei per un pak di spessore ma suddivisibile durante l'intera giornata in tre assunzioni.

                        Non posso contribuire maggiormente per via della mia ignoranza, buona fortuna!
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          #13
                          Proteine sono quasi pronte: isolate al 93% + enzimi digestivi proteolitici (questa è una mia formulazione tra le tante cose ).
                          Gusti partiamo con CIOCCOLATO, VANIGLIA E CREMA & AMARENA (spettacolare...avevo provato col pistacchio ma il sample non mi ha convinto...crema e amarena è molto particolare e buono ).
                          Multivitaminico in arrivo.
                          Cerchiamo qualcosa di innovativo e vediamo se la richiesta è diffusa.

                          Sto formulando un PRE WO per il PUMP vendibile in ITA molto interessante in polvere ragazzi...ci vorrà un pò, ma sulla carta mi convince
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Purtroppo la legislazione italiana in materia di integratori è molto severa e restrittiva, difficilmente senza poter usare l'agmatina si riuscirà a competere con i pumpers USA, si potrebbe provare coi nitrati, sempre che siano ammessi, ma mi sembra di si.
                            Anchi'io proverei con proteine piu o meno tecniche, tipo isolato, concentrato e blend ma puntando a gusti nuovi, magari i classici vaniglia e cioccolato li terrei, visto che coprono una grande fetta di mercato, poi pero' aggiungerei dei gusti particolari per differenziarmi dai restanti produttori, latte di mandorla, torrone alla nocciola, pastiera napoletana, cassata siciliana.
                            Per il multivitaminico bisognerebbe puntare su vitamine di buona qualità tipo p5p per la b6, mix di tocoferoli per la E, bisognerebbe ricercare anche buone chelature per i minerali e stare bassi col ferro, in modo da poter prendere piu pillole sforando il tetto dell'RDA con le vitamine senza assumere troppo ferro.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Proteine sono quasi pronte: isolate al 93% + enzimi digestivi proteolitici (questa è una mia formulazione tra le tante cose ).
                              Gusti partiamo con CIOCCOLATO, VANIGLIA E CREMA & AMARENA (spettacolare...avevo provato col pistacchio ma il sample non mi ha convinto...crema e amarena è molto particolare e buono ).
                              Multivitaminico in arrivo.
                              Cerchiamo qualcosa di innovativo e vediamo se la richiesta è diffusa.

                              Sto formulando un PRE WO per il PUMP vendibile in ITA molto interessante in polvere ragazzi...ci vorrà un pò, ma sulla carta mi convince
                              molto interessante l'idea delle whey cosi',peccato che io sono intollerante a lattosio e sensibile a coloranti ,dolcificanti ecc, comunque bell'idea complimenti.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎