Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi Definizione/Dimagrimento x Donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi Definizione/Dimagrimento x Donne

    Ciao a tutti! Da marzo ho iniziato una chetogenica ed ora dopo un po' di rallentamento una metabolica , con cui mi trovo abbastanza bene a livello fisico e mentale.

    Adesso il mio problema è l' allenamento, mi potreste aiutare a stilare una scheda di 4 settimane, che mi aiuti a tonificare e sgrassare!! Premetto che la concentrazione di grasso maggiore si trova tra glutei interno ed esterno cosce.. Il resto ben distribuito dalla testa ai piedi! Ho bisogno di voi, perché l' istruttore mi ha dato una di quelle schede poco serie fatte di macchine per interno coscia e boiate simili!

    Ovviamente che sia compatibile con il tipo di dieta che sto seguendo.

    P.s. Un' integrazione di Laminaria come la vedete per aiutare il metabolismo dopo 4 mesi? Consigli sui dosaggi

    #2
    Allora.. età? Altezza? Peso? Anzianità d'allenamento?
    Dopo di questo, visto che hai detto che con la dieta sei a posto, devi postare il tuo attuale allenamento e solo dopo potremo darti consigli (è il regolamento).

    Bestia
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #3
      Comunque anche in sezione giusta non si fanno schede da zero

      Laminaria, ottima........per chi la vende!!!!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Che cattivi!

        Mi ritrovo a fare degli esercizi che neanche sento, essendo un soggetto non allenato mi ha proposto 4 volte a settimana una sorta di full body fatta di macchinari per interno ed esteno coscia 3x20 e 30 sec di ripresa. Idem per quadricipiti e per i glutei 15x4 con sovraccarichi di massimo 10-15 kg! Crunch, sit up 20x2 e 40 sec di pausa.
        Pettorali 15x5 con peso 20 kg e tricipiti con pesi di 7 kg 15x4.

        Trovo si tratti di quelle schede pronte che van bene un po' per tutti.. Fatte con molta leggerezza, poco personalizzate ma mi è stato detto che per me è ottima!

        Commenta


          #5
          R: Esercizi Definizione/Dimagrimento x Donne

          E questa "scheda" la fai 4 volte alla settimana?

          Ps: prima si scrivono le serie e poi le ripetizioni!
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #6
            Si esatto la faccio lunedì, mercoledì, giovedì e sabato mattina.

            Ti assicuro che anche sulla scheda stampata che ho sono scritte così!!!'
            Last edited by steff33; 02-08-2014, 09:33:13.

            Commenta


              #7
              Cavolo che chiavica di scheda.. ma chi te l'ha fatta? Un apicoltore?

              C'è da sistemare tutto.. posta di dati che ti ho chiesto
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                Altro che apicoltore! Ho 26 anni sono h 1,56 per 50 kg, nessun anzianità di allenamento, sono abbastanza messa bene muscolarmente per genetica. Però ovviamente avendo preso 8 kg il lardo c' è!

                la mia conformazione fisica credo sia mista clessidra leggermente ginoide.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎