Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gat-nitraflex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gat-nitraflex

    Ho appena finito un barattolo questo pre wo, e rilascio un Feed, dato che ancora non c'è.

    Premesse: la mia vita sociale e lavorativa mi impone orari di allenamento strani e soprattutto variabili.
    Una settimana mi alleno al mattino, una settimana mi alleno nel pomeriggio.
    Le prestazioni variano di giorno in giorno, e di settimana in settimana causa il diverso orario di allenamento, che implica anche un diverso quantitativo di macros in corpo nel momento del wo. Cercherò di analizzare il prodotto facendo una media grossolana, se così si può dire.



    GUSTO E SOLUBILITà: 7. 5/10

    Gusto decente, io ho usato il mela verde, e non è male..Non troppo dolce..un pò chimico ma non importa.
    Solubilità ottima non lascia grumi.


    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE: 8.5/10

    Allora..
    Notevole aumento di forza. Sia sulle basse che sulle medio/alte rep. Quindi aumenti anche per quanto riguarda la resistenza.
    A causa del mio essere insensibile agli stims, l'aspetto focus e concentrazione non lo valuto, sarebbe un po' falsato.


    PUMP: 9.5/10

    Una bomba. E questo è l'aspetto che probabilmente più mi è piaciuto di questo prodotto. Veramente notevole, vene fuori già nel riscaldamento. E nel during pienezza e vascolarizzazione davvero valide. Direi il miglior pre wo tra quelli che ho provato fino ad ora. Probabilmente al pari o un pelino sopra a dr jekyll.
    Premetto che noto e giudico che il Pump è notevole quando un pre wo riesce a darmi Pump anche quando mi alleno con pochi chos in corpo.


    DURATA/PREZZO: 7/10

    Io ho cominciato l'assunzione con un misurino la prima settimana, poi uno e mezzo la seconda e poi due fino a fine barattolo.
    Costa magari qualche euro in più di altri pre wo..e la durata, se usato solo nei giorni OFF, è buona.


    CONCLUSIONI: 8.5/10

    Bene. Ottimo prodotto, in futuro sicuramente lo riuserò. Secondo me valido.
    Comodo anche per l'assenza di crea, che lo rende ottimo da usare nei periodi di scarico da crea.

    #2
    Ciao Interessante la tua recensione, ma toglimi una curiosità va usato solo pre.wo? perchè nella confezione dice che si può prendere anche nei giorni off ma onestamente essendo un pre.wo non vedo molto il senso

    Commenta


      #3
      Da quasi 2 settimane che sto assumendo questo pre.wo e devo dire che da il meglio di se almeno per quanto mi riguarda e di 1 scoop e mezzo.
      Ti da una buona carica che rimane per tutto il wo e anche oltre, resistenza aumentata, buon pump io di pump non sento nulla nemmeno a dosaggi alti di agmantina e una cosa che ho notato che anche nei giorni successivi avverto come se i muscoli sono più duri e pieni.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎