Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Piano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo Piano

    questa volta ho deciso di lasciar perdere i pre-wo e bcaa nel periodo di allenamento,scegliendo di utilizzare questa integrazione:

    agmatine,creatina hcl,maltodestrine,isolate.

    nel seguente modo:

    -30min pre wo 1gr agmatine + 1gr hcl - in questo caso non saprei...se assumere malto+pro 1 ora pre wo o 15-20min dopo l'agmatine???(che in questo caso sarebbero assunte 15min pre wo.)

    -entro 30min post wo 2gr hcl + isolate + malto.


    Quindi mi sapreste dare una soluzione sui tempi in pre wo?e magari un consiglio sul tipo di proteina?isolate visto che insieme alle malto possono andare pre?o meglio blend o caseina?

    come sempre grazie a tutti!

    #2
    Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
    questa volta ho deciso di lasciar perdere i pre-wo e bcaa nel periodo di allenamento,scegliendo di utilizzare questa integrazione:

    agmatine,creatina hcl,maltodestrine,isolate.

    nel seguente modo:

    -30min pre wo 1gr agmatine + 1gr hcl - in questo caso non saprei...se assumere malto+pro 1 ora pre wo o 15-20min dopo l'agmatine???(che sarebbero assunte 15min pre wo.)

    -entro 30min post wo 2gr hcl + isolate + malto.


    Quindi mi sapreste dare una soluzione sui tempi in pre wo?e magari un consiglio sul tipo di proteina?isolate visto che insieme alle malto possono andare pre?o meglio blend o caseina?

    come sempre grazie a tutti!
    Up

    Commenta


      #3
      mi auto-confermo penso che assumerò una piccola quantità di malto+isolate 20min dopo l'assunzione dell'agmatine visto che questa molto meglio se assunta a stomaco completamente vuoto!le isolate 10min prewo non credo siano un problema ansi...mentre x le malto mi aiuteranno during wo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎