Banner grande 2
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: TRAZIONI PRESA INVERSA: sfatiamo un mito

Super Moderator L'avatar di Alessandro33
    BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    Grazie
    549
    Ringraziato 2,439 volte in 2,332 post

Exclamation TRAZIONI PRESA INVERSA: sfatiamo un mito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Da tempo ormai si leggono post di utenti i quali inseriscono nella loro routine dei bicipiti le trazioni alla sbarra a presa supina o inversa. Partendo dal presupposto che questa variante di trazioni è la versione più semplice di quella a presa prona grazie alla miglior linea di forza e al maggior lavoro del bicipite brachiale che permette di eseguire più ripetizioni rispetto alla versione prona, è assolutamente errato considerare l'esercizio come specifico per i bicipiti seppur, ripeto, questi vengono coinvolti in maniera indiretta ma non esclusiva come molti pensano. Quindi inseriamo questa versione solo ed esclusivamente nella sessione del dorso e concentriamoci sui bicipiti mediante gli esercizi classici e più diretti (curl in tutte le salse, hammer, etc.)
    In conclusione: LE TRAZIONI A PRESA INVERSA lasciamole nella sessione del dorso
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Citazione Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

2. I seguenti 7 utenti dicono grazie a Alessandro33 per questo utile post :

babso (11-08-2014), GO HARD (02-07-2014), Manx (02-07-2014), Perrots (02-07-2014), sly67 (16-08-2014), ston (02-07-2014), TheBozz (28-07-2014)

3. # ADS
    Circuit advertisement

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •