Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione no, definizione si... entrate per favore :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione no, definizione si... entrate per favore :)

    premesso che sono in definizione dal 1° di aprile, nel periodo di massa ero 81 kg x 182 cm (19 anni a settembre) , ora sono 74,5 kg, ma ho ancora da "limare" ... il problema è che non vorrei scendere troppo di peso, ma dall'altra parte vorrei comunque definirmi ancora un pò il mio problema principale è l'addome (strano) , ho il classico ma brutale problema di un pò di ciccetta attaccata ai tasselli più bassi così da rendere visibili solo i primi 4, in più ci si aggiunge il fatto che ho una pelle abbastanza spessa e sembra che invece di 3 mesi ho fatto solo 3 settimane di definizione ... scrivo brevemente la mia dieta:

    colazione: 200 gr albume + 2 uova, 3/4 frutti

    pranzo : 200 gr petto di pollo, insalata, 4/5 fette biscottate + 2 cucchiai d'olio

    spuntino : 1 mela, 80 gr tonno in scatola, 10 gr mandorle

    cena : 200 gr albume + 2 uova / 250 gr pesce , insalata + 2 cucchiai d'olio

    spuntino 2 : 35 gr di grana

    Non so quante siano le kcal totali ma questa è la mia attuale dieta, come vedete ho tolto i 90 gr di pasta a pranzo e messo le fette biscottate, la pasta e il riso gli uso nel post workout ... sgarro 1 volta a settimana nonostante ciò il grasso rimane li .. cosa mi consigliate di fare?

    PS : mi sono scordato di dire che in questo periodo di ipocalorica ho aumentato i massimali meglio di quando mangiavo, spingo molto di più e in esercizi come lo squat ho aggiunto circa 20 kg ..
    Last edited by DavideIlTrauma; 29-06-2014, 14:44:02.

    #2
    Devi necessariamente fare i conti, se cerchi un riscontro qua.

    Commenta


      #3
      hai una foto?

      al posto delle fette biscottate rimetti la pasta...e poi in linea di massima come dieta non è male

      ma vediamo la foto ed i conteggi per favore

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎