Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ex obeso che cerca aiuto per avere una forma fisica decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ex obeso che cerca aiuto per avere una forma fisica decente

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, mi chiamo Michele e ho 16 anni, due anni fa pesavo circa 100 kg, mentre da quasi un anno peso ormai 71 kg, sono alto 175 cm, un po' sono migliorato ma il problema per me è la pelle flaccida, ne ho molta nelle gambe e nella pancia, negli ultimi mesi ho fatto cardio e un po' ma di pesi ma sporadicamente, e dato che sono alle prime armi con queste cose, vorrei chiedere un vostro aiuto/parere, come dovrei iniziare per migliorare e per rimuovere o diminuire la pelle in eccesso? potete consigliare dei prodotti? indicazioni ecc? grazie in anticipo

    #2
    L'unico prodotto si chiama allenamento e dieta... Poi nelle sotuazioni gravi addominoplastica, puoi mettere una foto per valutare?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      #3
      Ciao! Anche io ho 16 anni, E anche io ho fatto il tuo percorso! Da 112 a 70 e da 70 a 63 ( Perdendo più muscoli che altro)
      Ti posso dire che per i tuoi obiettivi devi curare sia l'allenamento che l'alimentazione in un modo ottimale e soprattutto ci va tempo!
      Un consiglio: Non fissarti con kcal e macronutrienti come me purtroppo, pensa a mangiare BENE e SPINGERE in palestra!
      Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎