Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Binge Eating Disorder? Possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Binge Eating Disorder? Possibile?

    Salve, da due settimane a questa parte(dopo un mese di ipocalorica e normocalorica) il pomeriggio e anche la sera prima di andare a dormire ho degli attacchi di fame, mangio molto rapidamente, mangio fino a quando non mi sento pieno (non solo cose caloriche ma anche cose poco caloriche, tipo oggi ho mangiato un pacco di biscotti da 250 gr, nutella, gallette di riso, tonno, provola, parmigiano, mozzarella, taralli, 2 fette di pane bianco, una banana e melone tutto questo in 20 minuti e in grandi quantità e mi succede quasi tutti i giorni da due settimane), mentre mangio ho i sensi di colpa però continuo lo stesso anche se alla fine non mi fa poi tutta quella fame, vi lascio immaginare dopo i sensi di colpa .
    Peso 64 kg e sono alto 172 cm
    Questa è una mia giornata tipo(di solito a colazione faccio i pancake con la farina d'avena oppure cambio qualcosa negli altri pasti ma è quasi sempre così):


    Metto anche qualche foto(certo ora sono più appannato):






    Grazie mille in anticipo per eventuali risposte

    Ps. sono stato un ex obeso pesavo 90 kg quindi ora la paura è tanta!!

    #2
    Ciao,
    la dieta va postata per intero, se vuoi consigli.
    Di certo se hai queste abbuffate le cose sono due: o la dieta è carente, o riversi sul cibo delle tensioni/problematiche, non so.
    Per ora, in attesa semmai di vedere la dieta, ti dico che per diagnosticare un BED ci vuole un medico, e che un disturbo alimentare corrisponde a precisi parametri (frequenza delle abbuffate, consistenza delle abbuffate, persistenza delle abbuffate da tot mesi, assenza di comportamenti compensatori per il BED...) quindi così non è possibile e nemmeno corretto, dato che siamo in un forum, dirti sì o no in merito alla tua domanda di apertura thread.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta
      Questa è la dieta(l'ho scritta di fretta):
      Colazione
      Gr Pro Cho Fat
      Banana 180 2 28 1
      Fiocchi d’avena 50 7 29 4
      Fragole 100 1 5 0
      Miele 21 0 17 0
      Whey 24 24 0 0
      Tot / 34 79 4 Kcal=493

      Spuntino
      Mandorle sgusciate 10/2/0/5
      Tonno al naturale(o yogurt greco magro) 56/14/0/0
      Fetta di pane integrale(o gallette) 30/2/16/0
      Tot Pro= 18; Cho=17; Fat=6 Kcal= 189

      Pranzo
      Riso integrale( o Basmati o parboiled) 80/7/56/3
      Petto di pollo 180/40/0/2
      Olio extravergine di oliva 18/0/0/18
      Broccoli(o altra verdura) 100/3/3/0
      Tot Pro=50; Cho=59;Fat=23 Kcal=639

      Pre workout
      Frutta
      Tot cho=30
      Post Workout
      Whey
      Tot Pro=24 Kcal=96
      Cena
      Merluzzo 200/34/0/1
      Spinaci 150/5/4/1
      Olio extravergine di oliva 15/0/0/15
      Tot Pro=39;Cho=4;Fat=17 Kcal=324


      Pro= 174gr
      Cho = 192gr
      Fat = 57gr
      Kcal=1979 (qualcosina in più)

      Le abbuffate una volta al giorno (delle volte faccio una volta si e una volta no ma in questa settimana quasi tutti i giorni, diciamo che la prima settimana riuscivo a controllarmi)..
      La quantità è troppa ho mangiato 3 kg di miele,pacchi e pacchi di biscotti in queste due settimane(è solo un esempio), io non ho mai mangiato cose dolci nemmeno quando ero obeso perche' ora?

      Commenta


        #4
        Ciao! Anch'io avevo lo stesso problema con le porcherie... ora ce l'ho con frutta e verdura! Leggete la mia storia! (ma ho anche una dieta carente a quanto pare)

        http://www.bodyweb.com/threads/40836...e-la-mia-dieta

        ---------- Post added at 22:08:13 ---------- Previous post was at 22:06:28 ----------

        Originariamente Scritto da Karl* Visualizza Messaggio
        La quantità è troppa ho mangiato 3 kg di miele,pacchi e pacchi di biscotti in queste due settimane(è solo un esempio), io non ho mai mangiato cose dolci nemmeno quando ero obeso perche' ora?
        ZUCCHERO! E' lo zucchero che fa fare quello... il circolo vizioso dell'insulina

        xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Last edited by Ozn; 26-06-2014, 00:42:30.

        Commenta


          #5
          Ciao Karl,
          ho visto le foto e mi sembra che tu stia molto bene, nessuno direbbe che tu sia stato obeso.
          Quelle calorie sono sicuramente troppo basse e questa potrebbe essere una causa delle abbuffate (o almeno speriamo, sarebbe più facile da risolvere ). Poi non capisco neanche perché tu abbia fatto un mese di ipo.
          Quando sei riuscito a seguire questa dieta, perdevi peso, giusto? All incirca, quanto a settimana?
          Comincerei ad aumentare le kcal aggiungendo carbo nel post workout e a cena. Toglierei la frutta (come fonte di carbo) dal pre, ma magari alle finezze ci pensiamo tra un po'
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Ciao Karl,
            ho visto le foto e mi sembra che tu stia molto bene, nessuno direbbe che tu sia stato obeso.
            Quelle calorie sono sicuramente troppo basse e questa potrebbe essere una causa delle abbuffate (o almeno speriamo, sarebbe più facile da risolvere ). Poi non capisco neanche perché tu abbia fatto un mese di ipo.
            Quando sei riuscito a seguire questa dieta, perdevi peso, giusto? All incirca, quanto a settimana?
            Comincerei ad aumentare le kcal aggiungendo carbo nel post workout e a cena. Toglierei la frutta (come fonte di carbo) dal pre, ma magari alle finezze ci pensiamo tra un po'
            Non perdevo peso velocemente ero intorno ai 150 cho,170 pro e 60 fat..
            I carbo sia post che a cena? sarei disposto anche a non mangiare nulla nel pre

            Commenta


              #7
              La dieta che hai postato è quasi da 200cho.
              Comunque metti un 30/40 cho postwo, abbassa le pro a 150 e aggiungi altri 30/40 cho a cena. Intanto inizia così poi si aumenta gradualmente.
              Bisognerebbe conoscere gli orari dei pasti, se passano 3 ore o poco più tra pranzo e wo, il pre è inutile. Recupera quei carbo a cena.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                #8
                I 150 cho quando ero in ipo
                Si mangio ogni 3 ore, però di solito il pre mi viene difficile farlo dopo 3 ore dal pranzo, tra il wo e la cena passa un'ora/un'ora e mezza delle volte anche 2...
                Quindi seguo la dieta che ho postato però tolgo il pre e metto 5/6 gallette di riso post work e dopo 10 minuti prendo le whey? Poi arrivo a casa e dopo un'ora e mezza ceno ma con l'aggiunta di patate bollite o pane integrale o gallette però in piccole quantità

                Commenta


                  #9
                  Ok ma riposta la dieta con le correzioni, a cena le quantità di cho non sono neanche tanto piccole relativamente al resto, se aggiungi 30/40g di carboidrati e recuperi anche quelli del pre wo.
                  Il Diario di Giaack
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                  Commenta


                    #10
                    Le proteine non riesco ad abbassarle..
                    Ora la riposto

                    Commenta


                      #11
                      Scusate sono andato al mare e non ho avuto tempo...
                      Papà ha il diabete e stamattina ha voluto misurarlo anche a me che non ho, il risultato è stato 147, i miei genitori ora pensano che ho il diabete e hanno dato la colpa ai miei integratori..
                      Non so cosa fare

                      Commenta


                        #12
                        Fai le analisi e mostra loro i valori nutrizionali degli integratori. Sicuramente dei valori sballati nelle analisi provengono di più da abbuffate continue che da integratori...
                        Karl, parla apertamente con i tuoi, se il problema del binging incide sulla qualità della vita e dei rapporti in famiglia, è bene giocare a carte scoperte.
                        Coraggio

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Per due giorni da quando ho scritto sul forum non ho mangiato nulla tranne ieri sera appena tornato dalla palestra ho mangiato di nuovo tanto, spero che la colpa del diabete così alto sia per colpa dell'abbuffata di ieri sera perché se no mi provocherà un sacco di problemi questa malattia con il bodybuilding

                          Commenta


                            #14
                            Come non hai mangiato nulla???

                            Comunque Karl, non scherziamo: il diabete porta MOLTI problemi di salute, il BB è l'ultimo dei problemi se sei diabetico, fidati.
                            Io fossi in te un'occhiata da un nutrizionista esperto in disagi alimentari la darei, parlandogli apertamente. Quanto al thread, non può diventare un diario, perdonami, ma qui siamo in una sezione tecnica. Appena puoi riposta la dieta per correggerla, ma poi sei TU a doverla seguire.
                            Ciao.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Scusami mi sono spiegato male io... Ho seguito la dieta che ho perfezionato grazie a Giaack senza "sgarri".
                              Si hai ragione non è un diario, mi scuso ancora posterò la dieta in seguito e magari rifaccio il test del diabete.
                              Grazie mille hai rep

                              ---------- Post added at 11:59:25 ---------- Previous post was at 10:54:35 ----------

                              Ah solo una cosa che avevo dimenticato di dire 5 minuti prima di fare il test del diabete ho assunto gli ultimi due scoop di Alphamine(magari sono stati anche quelli)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎