Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spessore pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spessore pelle

    Ciao, scrivo questo post per avere dei suggerimenti su come riuscire a diminuire lo spessore della pelle... Negli ultimi tre mesi, per perdere un po' di massa grassa, ho aggiunto del cardio all'allenamento settimanale di tre sedute in palestra con una corsetta da circa 9km due volte a settimana. Un po' di risultati si sono visti, la massa grassa è calata, ma lo spessore della pelle è sempre bello grosso... Per riuscire a diminuire anche questo è solo un fatto di alimentazione o c'è anche qualche altro metodo?? Attualmente cerco di mangiare abbastanza pulito e di non stare mai sotto i 2lt d'acqua al giorno... Mi sapete dare qualche dritta a riguardo?? O è meglio che riveda la mia attuale alimentazione??
    Grazie

    #2
    Mangi latticini? Se sì, prova a eliminarli. Non eccedere con il sale. Bevi almeno 4 litri di acqua al giorno.

    Così facendo, già in un paio di settimane, potresti notare una differenza sulla qualità e lo spessore della pelle.

    Commenta


      #3
      hai semplicemente grasso sottocute. devi dimagrire e basta. la storia dei latticini che fanno la pelle spessa è ridicola
      193cm x 82.5kg di peso
      -----uno turbo i.e. racing----

      Commenta


        #4
        Solo il latte al mattino. Sale poco sulla pasta e sul'insalata... Nei prossimi giorni posto una giornata tipo cosi mi potete aiutare meglio...

        Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jjferrinho Visualizza Messaggio
          Solo il latte al mattino. Sale poco sulla pasta e sul'insalata... Nei prossimi giorni posto una giornata tipo cosi mi potete aiutare meglio...

          Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
          il latte in ogni caso lo eviterei. spiegami il motivo per cui hai ridotto il sale? chi fa sforzi fisici intensi come chi va in palestra espelle molto sodio e altri importanti sali minerali ! quindi bevi molta acqua e metti il sale normalmente negli alimenti!
          193cm x 82.5kg di peso
          -----uno turbo i.e. racing----

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
            la storia dei latticini che fanno la pelle spessa è ridicola
            Ma non direi proprio...


            Il sale usalo. Va usato, ma con moderazione. Se mangi scatolame e/o insaccati, devi calcolare che contengono già una modesta quantità di sodio.

            Commenta


              #7
              Ma come diavolo si fa a parlare di spessore della pelle se non si è almeno almeno sotto l'8% di bf?

              Sent from my Bicipite
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                Latticini solo al mattino con latte e yogurt bianco magro, formaggi (a parte il grana) mozzarelle e altro cerco di evitarli... Il sale lo uso... Non lo metto sulla carne che cucina tutta alla piastra, ma sul resto la metto anche se non tantissima...
                Alla fine non ho capito se devo rivedere la colazione togliendo il latte...
                Entro sera cerco di mettere una giornata tipo della mia alimentazione...
                Intanto grazie a tutti dell'aiuto!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                  Ma non direi proprio...


                  Il sale usalo. Va usato, ma con moderazione. Se mangi scatolame e/o insaccati, devi calcolare che contengono già una modesta quantità di sodio.
                  spiegami un po' cosa centra il latte con la pelle... O.o
                  193cm x 82.5kg di peso
                  -----uno turbo i.e. racing----

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Ma come diavolo si fa a parlare di spessore della pelle se non si è almeno almeno sotto l'8% di bf?

                    Sent from my Bicipite
                    E' questa la chiave

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Robyrto Visualizza Messaggio
                      spiegami un po' cosa centra il latte con la pelle... O.o
                      Hai mai provato a rimuovere i latticini anche solo per una settimana per dire questo?

                      Per me, come per molti altri, i latticini in ipo sono banditi.

                      Commenta


                        #12
                        R: Spessore pelle

                        Vi metto un po' dei miei dati e poi cosa mangio di solito così potete dirmi dove aggiungere e cosa togliere...
                        Età 31; altezza 1,69; peso 66,5kg; bmr 1571; tdee 2356; (spero di non aver sbagliato i conti...)
                        Allenamento 3 volte a settimana con pesi da circa un'anno e circa 9km di corsa due/tre volte a settimana da 3 mesi...

                        Colazione 8-8,30
                        300ml latte parzialmente stremato
                        6 fette biscottate integrali con marmellata (tot 35-40gr)
                        Un yogurt naturale magro 125gr

                        Pranzo/post wo 14-14,30
                        60gr pasta in bianco con un cucchiaio olio evo piccante e 15gr grana grattugiato
                        100gr petto di pollo o tacchino o carne rossa (sempre cucinati alla piastra e senza sale) o affettato (bresaola, fesa di tacchino, roast beef) o filetti di tonno all'olio
                        Verdure grigliate (melanzane-zucchine) o insalata o pomodori

                        Cena 20
                        150gr carne o frittata con 3 uova con insalata o pomodori o verdure grigliate o fagioli...

                        Mattina e pomeriggio se mi viene fame mangio una mela o una paio di biscotti....
                        Minimo 2 lt di acqua al giorno

                        Commenta


                          #13
                          Conti dei tre macro?

                          Commenta


                            #14
                            Alimentazione completamente da rivedere.. dai un'occhiata ai tread in rilievo e stila una nuova alimentazione seguendo le linee guida consigliate.

                            Sent from my Bicipite
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Alimentazione completamente da rivedere.. dai un'occhiata ai tread in rilievo e stila una nuova alimentazione seguendo le linee guida consigliate.

                              Sent from my Bicipite
                              Ci sto provando, ma non mi viene semplice la cosa... E' la mia prima volta... Per tenere conto di calorie e macro può andare bene il programma fat secret per android??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎