Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa consigliate per un ragazzo che vuole prendersi una 125? Aprilia RS o Husqy 125?

    Sarebbe la mia prima moto. La prenderei per sfruttarla qualche anno, per imparare ad andare in moto, mettere via i soldi per poi passare a qualcosa di più serio.

    Il discorso è che per il futuro sono indeciso tra una 600 jappo o un motard racing (che, però, abbia una cubatura maggiore di 450. Il mio sogno sarebbe un TM 530)

    Ma non sapendo la mia futura scelta, credete sia poi così sbagliato acquistare, ad esempio, un'Husqvarna 125 SM, per poi passare, tra qualche anno, ad una R6? O viceversa, quindi una RS 125, per poi passare ad un motardone?

    Commenta


      Beh l' rs 125 a carburatori era un bel missile, se parli del nuovo 4t lascia stare. Evita seghe mentali con la prossima moto, scegli quella che più ti piace ora e poi vedrai. Dai molta importanza ai costi di manutenzione e tieni conto che ktm sta praticamente sopprimendo husqvarna quindi pitrebbe non essere un grande invesrimento l'sm.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        No no, RS 125 2T. Ripudio con tutto me stesso i 125 4T. Comunque hai ragione, è solo una **** mentale.

        Il 125, comunque, lo prenderei usato. Non ha senso, per me, comprarla nuova. Dovrà essere una moto da battaglia. Una moto per imparare. Secondo me, invece, un'Husqvarna 125 sm sarebbe la scelta giusta: buon motore ma non da 125 racing, poca manutenzione, buon prezzo ed estetica che mi piace.

        Di base, preferisco i motardoni alle carenate. Dato anche il luogo in cui vivo.

        Commenta


          Sicuramente il motard è più pratico, ti consiglio solo di valutare bene la marca io un husqvy ora non la prenderei mai nuova o usata.
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            Motivi? Ti riferisci alla svalutazione o ai problemi relativi al reperire ricambi?

            Il discorso è che, tolta l'Husqy, di 125 2T non racing, non ve ne sono praticamente. O meglio, c'è l'Aprilia SX 125... che, però, io trovo orribile.

            Commenta


              Non sono al corrente della legislazione odierna, ma sia la Husqui che la RS, riusciresti a tenerle poteniziate, senza grossi problemi di legge o revisioni varie?
              Io sinceramente la vedo cosi': Supermotard 125 no. O ti fai un enduro 125 o ti fai un 125 da strada. IMHO una motard 125 2 tempi, non ha un motore adatto al motard.

              Commenta


                Ma stradali vere di 125cc è rimasto poco, il motard è sfruttabile e abbastanza pratico in ogni situazione.
                I ricambi li trovi senza problemi è proprio un discorso di eventuale chiusura. Se ktm fa chiudere l'azienda, che al momento non produce, a chi la rivendi?
                Prendi ad esempio la nuda 900r gran moto che al lancio costava 11.000 sacchi, ora la trovi nuova a 7.000 o 6.500.
                pensa pa chi l'ha comprata a prezzo pieno..
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Non sono al corrente della legislazione odierna, ma sia la Husqui che la RS, riusciresti a tenerle poteniziate, senza grossi problemi di legge o revisioni varie?
                  Io sinceramente la vedo cosi': Supermotard 125 no. O ti fai un enduro 125 o ti fai un 125 da strada. IMHO una motard 125 2 tempi, non ha un motore adatto al motard.
                  Quello non è un problema.

                  Quello che tu dici è giusto: un motard è 4T. Il freno motore è essenziale. Ma credo che un motard 125 2T possa essere una buona scelta, data la sua versatilità.


                  Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                  Ma stradali vere di 125cc è rimasto poco, il motard è sfruttabile e abbastanza pratico in ogni situazione.
                  I ricambi li trovi senza problemi è proprio un discorso di eventuale chiusura. Se ktm fa chiudere l'azienda, che al momento non produce, a chi la rivendi?
                  Prendi ad esempio la nuda 900r gran moto che al lancio costava 11.000 sacchi, ora la trovi nuova a 7.000 o 6.500.
                  pensa pa chi l'ha comprata a prezzo pieno..
                  Per quello voglio comprarla usata. Non ho intenzione di rivenderla. La sfrutterò al massimo per poi tenermela o mandarla in demolizione. Nel mio caso, se KTM decidesse di chiudere Husqvarna, sarebbe solo un vantaggio per me. Troverei una 125 SM a prezzi davvero irrisori.

                  Commenta


                    Madonna mandarla in demolizione...quanto pensi di pagarla? Cioè anche se la prendi a 1500 mandarla in demolizione dopo 3-4 anni non è una grande idea.
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Cari ragazzi si vede che siete poco informati,nel 2015 l'husqvarna tornerà in produzione e i proprietari hanno promesso che riporteranno il suo nome in alto. Hanno intenzione di fare il culo a tutti sé non lo sapete. ( naturalmente la ktm non cambierà,semplicemente la loro idea è di uccidere il resto del.mercato avendo 2 marchi.)
                      mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                      Commenta


                        Si certo lo avevano detto anche per la moto morini. Hanno giá chiuso e lucenzuato tutti, dell'azienda resta solo il servizio ricambi purtroppo. Ktm ha comprato a poco senza dare garanzie.
                        Purtroppo è cosi
                        <<IL MIO DIARIO>>​
                        [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                        Commenta


                          qui in Germania...l'husquarna...sta facendo molta pubblicità....ma per le motoseghe Del resto le ha sempre costruite

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Anche perchè ora ktm sta volutamente svalutando il marchio, il che non ha senso se volessero rilanciarlo l'anno prossimo.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Fannopubblicità delle moto husqvarna 2015 già da un anno,fidatevi. Non mi stupirei se quest'anno husqvarna vincerà il mondiale di enduro o motard ;-) a parer mio là ktm svaluta il marchio apposta per poi far vincere dei titoli all'husqvarna e fare il botto con le vendite. Poi li porterà alla pari
                              mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                              Commenta


                                Non vengono prodotte moto da husqvarna dal 2013, manco una e non ne verranno prodotte altre. Al più possono vendere quelle prodotte da ktm marchiate husvarna ma di schiranna non c'è nulla. Dispiace ma è così.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎