Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io pomeriggio porto la mia husqvarna sm 125 a cambiare frizione e ripotenziarla,dovrebbe fare 0-100 in 7 secondi circa appena la riprendo. :-D
    mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

    Commenta


      Col mio ninja 0 100 penso 3.5 secondi..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza Messaggio
        Io pomeriggio porto la mia husqvarna sm 125 a cambiare frizione e ripotenziarla,dovrebbe fare 0-100 in 7 secondi circa appena la riprendo. :-D
        Carburatore da 28 o 34 o 26?

        Commenta


          R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

          Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio
          Col mio ninja 0 100 penso 3.5 secondi..
          tirandola un po quanto ti consuma in misto?
          Last edited by Giama; 13-09-2014, 00:35:33.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            La miafa 0-100 in 2.7 :-)
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

            Commenta


              R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              La miafa 0-100 in 2.7 :-)
              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
              tirandola un po quanto ti consuma in misto?
              .
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

                Con i miei 4.3 mi sento una cacca T.T
                Ahaha
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo
                Originariamente Scritto da marcu9
                Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                Commenta


                  Più o meno 10-12 se tirata nel misto, arriva a 15 in autostrada..
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Carburatore da 28 o 34 o 26?
                    Al momento 28, poi forse metterò un 34. Prima voglio mettere pacco lamellare e testa+basetta nrt.

                    Raga però è inutile che fate i furbi voi.con le moto 1000 e passa ;-)
                    mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                    Commenta


                      Ora che si parla di prestazioni di moto mi viene in mente un episodio di un tizio su un forum abbastanza noto, parlava della sua moto elaborata una ducati 1198, che aveva fatto questo aveva fatto quello sempre a postare rullate varie cartucce sull avantreno sostituite insomma di tutto e di più.
                      Fino a che un bel giorno organizzano un giro domenicale, ad ogni incrocio il gruppo doveva aspettarlo perché non riusciva a stare dietro agli altri, da quel giorno non posto più sul forum e del tizio si persero per sempre le tracce

                      Vi ricorda qualcuno?

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        Ma si diciamo la verita' a parte aperte sul dritto per dritto, una persona che va in moto senza pretese non sfrutta piu' di 70 CV. Io credo di poter essere piu' veloce con un 600 naked che con una roba tipo Ducati 1200 con 170 CV.

                        Commenta


                          Per Corydoras : sarei interessato come prima moto e non volendo dare patenti (ho quella della macchina) a prendere un motard 125 da usare in città al posto di un banale scooter le modifiche da te citate che velocita max ti consentiranno di raggiungere grosso modo, sui 140 km? Delle alternative yamaha dt o suzuky drz ke ne pensi considerato che la tua è carotta anche usata...
                          Anni fà un amico motociclista mi parlo della futa (sasso marconi - firenzuola) ci andai a fare un giretto con la macchina per vedere come era.... da provare anche per i motociclisti fuori dall emiglia pochissime buche un sacco di curve diverse unico neo è meglio avere la moto originale perchè c'è spesso la polizia che si apposta pronta a sequestrare le moto non a norma sopratutto chi fa il furbetto con il db killer

                          Commenta


                            alla futa sei fortunato se non ti centra qualcuno in contromano, altro che polizia.
                            <<IL MIO DIARIO>>​
                            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
                              Per Corydoras : sarei interessato come prima moto e non volendo dare patenti (ho quella della macchina) a prendere un motard 125 da usare in città al posto di un banale scooter le modifiche da te citate che velocita max ti consentiranno di raggiungere grosso modo, sui 140 km? Delle alternative yamaha dt o suzuky drz ke ne pensi considerato che la tua è carotta anche usata...
                              Anni fà un amico motociclista mi parlo della futa (sasso marconi - firenzuola) ci andai a fare un giretto con la macchina per vedere come era.... da provare anche per i motociclisti fuori dall emiglia pochissime buche un sacco di curve diverse unico neo è meglio avere la moto originale perchè c'è spesso la polizia che si apposta pronta a sequestrare le moto non a norma sopratutto chi fa il furbetto con il db killer
                              Semmai Emilia...
                              cmq questi posti...purtroppo...sono l'ideale per ammazzarsi...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Pazzesca!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎