Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

    Che ne pensate delle moto usate? Lo so che è una domanda molto generica ma credo che per gennaio, se tutto va bene, inizierò a pensare seriamente ad una moto che poi (incrocio le dita) comprerò con la bella stagione.. ovviamente dovrei fare la patente e quindi purtroppo mi posso accontentare di una moto con 35kw, non è il massimo ma è qualcosina..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #77
      Il rischio c'è sempre ma ormai si trovano usati con un anno e 1.000km quindise la moto non ha segni di collisioni stai a posto! Meglio comprare da un concessionario che tiene usato per avere k' anno di garanzia.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #78
        Le moto che stanno bene si vedono dal proprietario. .

        Commenta


          #79
          le moto usate vanno comprate con la "brutta" stagione, non con la bella

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #80
            R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            le moto usate vanno comprate con la "brutta" stagione, non con la bella
            Cambiano anche i prezzi?

            Mi consigliate di andare da un concessionario o di sentire direttamente i privati?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #81
              Concessionario=garanzia ma ovviamente puccolo sovrapprezzo.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #82
                Ma che tipo di moto cerchi?

                Commenta


                  #83
                  R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

                  Originariamente Scritto da Claudio's Visualizza Messaggio
                  Ma che tipo di moto cerchi?
                  honda cb500x
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    #84
                    Se ti posso dare un consiglio andrei sul 690 sm magari r. Si trovano sui 3500 consumano nulla e mantenerli costa pochissimo. Una delke migliori moto mai provate.
                    File Allegati
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      #85
                      R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

                      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                      Se ti posso dare un consiglio andrei sul 690 sm magari r. Si trovano sui 3500 consumano nulla e mantenerli costa pochissimo. Una delke migliori moto mai provate.
                      Ma come potenza non credo di starci dietro..

                      La cosa mi piace di questa honda &#232; la ciclistica! (Perdonate la qualit&#224; )
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        #86
                        giama, attendi ancora e fatti la patente A "vera"

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          giama, attendi ancora e fatti la patente A "vera"
                          Quotone enorme per Manx, quelle motine sono soldi sprecati, aspetta, metti da parte e al momento giusto fatti una Moto! Ti parlo per esperienza visto che ho "combattutto" con un CBR250R
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo
                          Originariamente Scritto da marcu9
                          Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                          Commenta


                            #88
                            R: I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            giama, attendi ancora e fatti la patente A "vera"
                            Per&#242; mi tocca aspettare 2/3 anni, intanto mi potrei divertire con questa.. non credi? Inoltre non sono uno che vuole fare i 200 in autostrada :P vorrei farmi i miei giretti quando ho tempo
                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Quotone enorme per Manx, quelle motine sono soldi sprecati, aspetta, metti da parte e al momento giusto fatti una Moto! Ti parlo per esperienza visto che ho "combattutto" con un CBR250R
                            Beh una cosa &#232; un 250, una cosa &#232; il 500! &#200; gi&#224; una moto abbastanza importante.. inoltre tutti ne parlano molto bene!



                            Vorrei parlarne cosi da capire qual'&#232; la cosa migliore da fare intanto grazie per i consigli!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Però mi tocca aspettare 2/3 anni, intanto mi potrei divertire con questa.. non credi? Inoltre non sono uno che vuole fare i 200 in autostrada :P vorrei farmi i miei giretti quando ho tempo

                              Beh una cosa è un 250, una cosa è il 500! È già una moto abbastanza importante.. inoltre tutti ne parlano molto bene!



                              Vorrei parlarne cosi da capire qual'è la cosa migliore da fare intanto grazie per i consigli!
                              Ho guidato il CBR500R che è praticamente la stessa moto che vorresti prendere con semplicemente una estetica e quote ciclistiche leggermente diverse ma motore e dotazioni ciclistiche sono identiche. Lascia perdere! Semplicemente non vale i soldi! Motore fermo, spompo per essere un bicilindrico, forcella inadeguata che cala un sacco in frenata, ottima la presenza di ABS ma freni in ogni caso un po' lunghi. Il mio consiglio è di aspettare e prendere una moto vera o di prenderne una depo da subito, per il resto poi è ovvio che la scekta finale è tua!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo
                              Originariamente Scritto da marcu9
                              Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                              Commenta


                                #90
                                Se hai casini con la patente ti consiglio di tenere un 125 usato preso a poco per arrivare al giorno in cui avrai la patente. Non riesco a capire come possa attrarti la "ciclista" di quell'honda sarà un barcone sfrenato pompante.
                                <<IL MIO DIARIO>>​
                                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎