Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No infatti, le cromature honda son ben fatte, l'unica cosa che si scolorisce sulla hornet sono i carterini ad incastro in plastica.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      #17
      yamaha xj6
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #18
        Io ho un husqvarna 125 sm ripo,Però ancora non ho la patente
        mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

        Commenta


          #19
          Al momento ho una pk50 XL RUSH originale..per il momento mi diverto con quella
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            #20
            io ho avuto una yamaha r125 un rs 125 e ora ho in casa una virago 535 del 94 e un xt 600 del 90 belle le giapponesi ma mi sa che prima o poi un italiana me la porto a casa.
            Ovviamente nessuna delle 4 moto ci azzecca niente con l'altra, ma a me piacciono tutte e di tutti i tipi, quindi o preferito non fossilizzarmi solo sui manubri bassi (che poi sono quelli che preferisco)

            Commenta


              #21
              Bene mi fa piacere vedere che qualcuno c'è,
              inizierei proponendo a tutti di postare la moto dei nostri sogni, quella per cui faremmo follie. Personalmente metto la mia seconda scelta visto che il corsacorta è la moto dei miei sogni, quindi ecco la prescelta :
              File Allegati
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                #22
                La Diavel è una moto particolare, diciamo che per la maggior parte dei motociclisti resta un bel cancello per fare avanti e indietro dal bar. Io quando ci ho messo il culo sopra me ne sono innamorato e probabilmente avrei preso la carbon quest'anno se non avesse avuto quel gommone insensato che la rende piuttosto goffa dove potrebbe rendere molto..
                <<IL MIO DIARIO>>​
                [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                Commenta


                  #23
                  possessore da quest'anno di una yamaha xj6 sudata amaramente con un anno e più di lavoro durante l'università (22 anni)

                  Commenta


                    #24
                    Follie? Tante moto, troppe, ora come ora forse la RSV4 APRC Factory
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo
                    Originariamente Scritto da marcu9
                    Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                    Commenta


                      #25
                      io vorrei volentieri una ducati superleggera (specialmente dopo averne assemblato la ciclistica in fabbrica), anche se da quel che costa mi sa che avrei paura di rovinarla non appena inizierei a tirarci un po

                      Commenta


                        #26
                        diciamo che la piccola di casa MV non mi dispiacerebbe per nulla.. l'unica moto alla quale lascerei lo scarico originale
                        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                        Originariamente Scritto da roberto11
                        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                        Commenta


                          #27
                          Ti riferisci all'f3 giulio? Moto bellissima e in supersport sta viaggiando bene, peccato che sia caduta nel classico difetto mv ovvero l'affidabilità. L'f3 rappresenta un vero calvario per i proprietari: si va dai continui aggiornamenti di centralina alla fusione della testa e di mezzo ci stanno altri infiniti problemini. Mv deve crescere sotto questo punto di vista.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            L'f3 rappresenta un vero calvario per i proprietari: si va dai continui aggiornamenti di centralina alla fusione della testa e di mezzo ci stanno altri infiniti problemini. Mv deve crescere sotto questo punto di vista.

                            Addirittura?

                            Commenta


                              #29
                              Yes, sul forum ufficiale italiano Mv il topic sulle disavventure degli f3isti è arrivato ad una 30 ina di pagine.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                No infatti, le cromature honda son ben fatte, l'unica cosa che si scolorisce sulla hornet sono i carterini ad incastro in plastica.
                                Quelle come si puliscono/proteggono? Alla fine le plastiche delle moto sono quasi tutte uguali a livello di deterioramento. Cioè ci passi su l'ìidropulitrice/acqua e poi passi qualcosa per proteggerle tipo il detergente per cruscotti dell'auto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎