Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu leggi troppi forum e guidi poco mi sa.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Tanti sono così!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo
      Originariamente Scritto da marcu9
      Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


      Commenta


        Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
        Tu leggi troppi forum e guidi poco mi sa.
        Stò a circa 100 mila km! Mi piace girare per i passi alpini. Quelli lombardi e trentini li ho fatti quasi tutti (un centinaio)! Andatura allegra. Se c'è da grattare...si gratta! Andando in giro spesso mi accorgo che quelli con le supersportive (quelli che frequentano le piste spesso non girano in strada) che sanno veramente andare sono pochi! La maggior parte è brava ad andare al bar a bere l'aperitivo!

        P.S. Devo postarvi qualche foto dei passi fatti?
        Last edited by robybaggio10; 18-10-2014, 22:14:28.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Stò a circa 100 mila km! Mi piace girare per i passi alpini. Quelli lombardi e trentini li ho fatti quasi tutti (un centinaio)! Andatura allegra. Se c'è da grattare...si gratta! Andando in giro spesso mi accorgo che quelli con le supersportive (quelli che frequentano le piste spesso non girano in strada) che sanno veramente andare sono pochi! La maggior parte è brava ad andare al bar a bere l'aperitivo!

          P.S. Devo postarvi qualche foto dei passi fatti?
          questo è vero
          cmq quello che dicevi prima a mio parere non è sbagliato...ho visto gente con BMW con valigie e harley da mezza tonnellata...infilare gente con ipersportive da 180 cv...quindi grosso modo la penso proprio come te....cosi' come quando ho fatto fare un giro in pista con la mia moto ad un ragazzo che conoscevo che faceva il campionato superstock...beh...questo infilava con la mia SS750...gente con yamaha r6 dal doppio dei cv....
          il manico...e la moto...fanno spesso la differenza....

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            questo è vero
            cmq quello che dicevi prima a mio parere non è sbagliato...ho visto gente con BMW con valigie e harley da mezza tonnellata...infilare gente con ipersportive da 180 cv...quindi grosso modo la penso proprio come te....cosi' come quando ho fatto fare un giro in pista con la mia moto ad un ragazzo che conoscevo che faceva il campionato superstock...beh...questo infilava con la mia SS750...gente con yamaha r6 dal doppio dei cv....
            il manico...e la moto...fanno spesso la differenza....
            A parte la questione manico che fa sicuramente la differenza, io intendevo dire che per andare forte sui passi bastano 100 cavalli. Averne di più è inutile! Se uno con la moto non và sui passi...dove và? In tangenziale? Il discorso cambia in pista...lì si che 180 cavalli possono essere ben sfruttati (piste dai 4km in su intendo).
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              A parte la questione manico che fa sicuramente la differenza, io intendevo dire che per andare forte sui passi bastano 100 cavalli. Averne di più è inutile! Se uno con la moto non và sui passi...dove và? In tangenziale? Il discorso cambia in pista...lì si che 180 cavalli possono essere ben sfruttati (piste dai 4km in su intendo).
              ma sono d'accordo con te, del tutto! Sui passi di montagna con 100CV e magari un bicilindrico di grossa cubatura....se ci sai fare ti tieni dietro TUTTI tranne le Supermotard

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ma sono d'accordo con te, del tutto! Sui passi di montagna con 100CV e magari un bicilindrico di grossa cubatura....se ci sai fare ti tieni dietro TUTTI tranne le Supermotard
                Esatto! E se uno non và saui passi di montagna...l'alternativa è giare per tangenziali...li sì che 180 cv si possono usare...tirando sul dritto!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Se guardate la curva di coppia delle ss capite che le cose non stanno proprio cosi vero è che nelle gare in salita che ancora si fanno regolarmente su strade normali le ss sono la categoria con i tempi più bassi. Intanto una ss 1000 ha un range di giri utile molto superiore ad una naked di uguale cilindrata, ha un allestimento ciclistico che rende favorevole le percorrenze ad alta velocità ma bisogna avere un certo manico per sfruttarle. Io i miei colli me li sono fatti con ogni genere di moto in lungo e in largo, tutte curve medio larghe e tornanti, pochi rettilinei e strade abbastanza piatte. Con la mia vado di gran lunga più forte di qualsiasi naked o motardone che abbia mai provato nonostante in teoria altri mezzi più stradali dovrebbero permettere percorrenze più rapide.
                  Per il discorso dei cavalli io la mia la stiro anche fino ai 13 mila nel guidato, quindi starò sopra i 150 cv erogati alla ruota. I cavalli si possono usare nei momenti appropriati vero è che nonostante queste chiacchiere dei troppi cv abbiamo moto da turismo che stanno tra i 120 e i 140cv.
                  Poi possiamo dire che alcuni piloti di ss siano dei fermoni e si farebbero superare anche da una vrod, però qui usciamo da ogni oggettività.
                  Ho fatto un long test con la nuova rivale 800 a luglio: 3 cilindri 130 cv per una moto leggera come una piuma, cortissima e si gira in un fazzoletto. In pratica la moto perfetta per le sparate.
                  Ti ritrovi ad ogni uscita di curva a diver centellinare il gas perchè il forcellone troppo corto e il mono non riesconoa scaricare a terra, appena la moto è dritta la distribuzione dei pesi in marcia fa galleggiare l'avantreno costantemente e in fase di frenatail manubrio largo fa portare troppo carico sull'anteriore.
                  Sui curvoni tutto il contrario: ti trovi con il mono che pompa e fa alkargare ed un manubrio che non permette di spingere per caricare l'avantreno facendo perdere precisione.
                  Insomma divertirti ti diverti però i tempi di una ss sono un'altra cosa.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                    Se guardate la curva di coppia delle ss capite che le cose non stanno proprio cosi vero è che nelle gare in salita che ancora si fanno regolarmente su strade normali le ss sono la categoria con i tempi più bassi. Intanto una ss 1000 ha un range di giri utile molto superiore ad una naked di uguale cilindrata, ha un allestimento ciclistico che rende favorevole le percorrenze ad alta velocità ma bisogna avere un certo manico per sfruttarle. Io i miei colli me li sono fatti con ogni genere di moto in lungo e in largo, tutte curve medio larghe e tornanti, pochi rettilinei e strade abbastanza piatte. Con la mia vado di gran lunga più forte di qualsiasi naked o motardone che abbia mai provato nonostante in teoria altri mezzi più stradali dovrebbero permettere percorrenze più rapide.
                    Per il discorso dei cavalli io la mia la stiro anche fino ai 13 mila nel guidato, quindi starò sopra i 150 cv erogati alla ruota. I cavalli si possono usare nei momenti appropriati vero è che nonostante queste chiacchiere dei troppi cv abbiamo moto da turismo che stanno tra i 120 e i 140cv.
                    Poi possiamo dire che alcuni piloti di ss siano dei fermoni e si farebbero superare anche da una vrod, però qui usciamo da ogni oggettività.
                    Ho fatto un long test con la nuova rivale 800 a luglio: 3 cilindri 130 cv per una moto leggera come una piuma, cortissima e si gira in un fazzoletto. In pratica la moto perfetta per le sparate.
                    Ti ritrovi ad ogni uscita di curva a diver centellinare il gas perchè il forcellone troppo corto e il mono non riesconoa scaricare a terra, appena la moto è dritta la distribuzione dei pesi in marcia fa galleggiare l'avantreno costantemente e in fase di frenatail manubrio largo fa portare troppo carico sull'anteriore.
                    Sui curvoni tutto il contrario: ti trovi con il mono che pompa e fa alkargare ed un manubrio che non permette di spingere per caricare l'avantreno facendo perdere precisione.
                    Insomma divertirti ti diverti però i tempi di una ss sono un'altra cosa.
                    Rimango dell'idea che le strade su cui sfruttare 180 cavalli siano veramente poche! Se tu frequenti sempre quelle...meglio per te...ma nel 90% delle strade che ho fatto io 100 cavalli sono più che sufficienti!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Madonna i colli euganei sono tortuosissimi, altro che passi alpini. Sono le classiche strade considerate da motardoni dove tutti credono che che questi giocattoloni diano la polvere a tutti. Sicuramente con un motardone od una naked è più facile e meno impegnativo andare forte ma le ss se ben portate sono irraggiungibili, provare per credere.
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                        Madonna i colli euganei sono tortuosissimi, altro che passi alpini. Sono le classiche strade considerate da motardoni dove tutti credono che che questi giocattoloni diano la polvere a tutti. Sicuramente con un motardone od una naked è più facile e meno impegnativo andare forte ma le ss se ben portate sono irraggiungibili, provare per credere.
                        Se vabbè....sei l'unico al mondo a sfruttare 150 cavalli in curve da 60-70 km/h! Iscriviti a qualche gara...la vinceresti!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          È un topic di confronto tra motociclisti, sei arrivato e apri flame di continuo. Io argomento le mie esperienze in modo chiaro e sereno, che può però non essere condiviso da tutti ma lo accetto.
                          Quello che non accetto è qualcuno che viene qui e spara a zero senza motivo cercando ti trasformare ogni discussione nella classica diatriba su chi ce l'ha più lungo.
                          Ti ripeto di guardare i tempi delle cronoscalate in moto che si fanno regoarmente su strade normali, la categoria ss sta davanti a tutte e questo non perchè i piloti siano migliori ma perchè in termini di prestazioni sono dei mezzi superiori.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            È un topic di confronto tra motociclisti, sei arrivato e apri flame di continuo. Io argomento le mie esperienze in modo chiaro e sereno, che può però non essere condiviso da tutti ma lo accetto.
                            Quello che non accetto è qualcuno che viene qui e spara a zero senza motivo cercando ti trasformare ogni discussione nella classica diatriba su chi ce l'ha più lungo.
                            Ti ripeto di guardare i tempi delle cronoscalate in moto che si fanno regoarmente su strade normali, la categoria ss sta davanti a tutte e questo non perchè i piloti siano migliori ma perchè in termini di prestazioni sono dei mezzi superiori.
                            Io non ho apeto nessun flame. Ho solo espresso un'opinione! E non cerco di creare nessuna diatriba su chi ce l'ha più lungo...infatti non mi sono mai vantato di andare veloce o roba simile (e con la moto che ho di cosa potrei vantarmi poi...chi lo sà...)
                            Semmai sei stato tu ad iniziare la diatriba...dicendo che io sono uno che legge forum e guida poco! In realtà ho fatto molti più km di te e visto molte piùà strade di te!

                            Tornando al discorso di prima...nelle cronoscalate usano tutta la strada (anche l'altra carreggiata) e con il doppio della larghezza disponibile il discorso cambia totalmente!
                            Last edited by robybaggio10; 20-10-2014, 14:05:03.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Le cronoscalate mantengono esattamente la larghezza di una sola corsia o poco più visto che ad ogni curva un metro di careggiata per lato viene occupato dalle protezioni omologate.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Le cronoscalate mantengono esattamente la larghezza di una sola corsia o poco più visto che ad ogni curva un metro di careggiata per lato viene occupato dalle protezioni omologate.
                                La strada sfruttabile è molta di più! Guardati qualche filmato su youtube e te ne accorgerai. In quelle che ho visto io (passo Zambla e Vetriolo) la strada disponibile in larghezza è molto maggiore di una carreggiata!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎