Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono sicuro che l'h2 correrá in sbk, kawa deve rilanciarsi e se anche al momento sykes è una bomba in teoria è in arrivo un nuovo v4 per l'aprilia e il 1299 per la panigale.
    La d16 era in versione unica ma si poteva effettuare a parte un kit racing con varie migliorie per soli 12 mila euro...
    Kawa non si può permettere di investire tutti sti soldi per fare solo pubblicitá oerche qui si parla di moto e motore progettati da 0.
    La d16era bella che pronta: hanno preso il motore della vecchia moto gp e l' hanno semplificato e adattato alla produzione in serie, quindi nel caso ducati non sono stati spesi tanti soldi.

    Cmq sulle moto sbk si monta sempre tutto il meglio disponibile, non si tiene nulla di occultato in casa. Appena un nuovo upgrade è disponibile viene sottoposto alla comisdione gara per l' approvazione e viene concesso lo sviluppo.
    Nelle competizioni non ha senso tenere tecnologia per gli anni seguenti visto che con ogni probabilitá giá dopo un anno la concorrenza ti raggiunge o supera.

    ---------- Post added at 21:16:06 ---------- Previous post was at 21:07:37 ----------

    Cacchio dai ragazzi vi spiego io:
    Le 500 moto immatricolate (non vendute occhio) posdono essere ottenute come somma di varie versioni, ad esempio una volta ci volevano 1500 moto e la ducati aveva 1098,1098s, 1098 tricolore e 1098r. Èovvio che la base della sbk era la r con pistoni e bielle in titanio ma mica veniva immatricolate 1500 1098r.
    Idem pet l'rc8 che veniva prodotta in rc8, rc8r e rc8 track non omologata , ma la base per ke competizioni era la track che su strafa non poteva girare.

    Per l'h2 probabilmente verrá venduta solo l'h2 da 200 cv ma correrrano con quella da 300cv. Non penso metteranno mai in vendita la 300cv.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
      Io sono sicuro che l'h2 correrá in sbk, kawa deve rilanciarsi e se anche al momento sykes è una bomba in teoria è in arrivo un nuovo v4 per l'aprilia e il 1299 per la panigale.
      La d16 era in versione unica ma si poteva effettuare a parte un kit racing con varie migliorie per soli 12 mila euro...
      Kawa non si può permettere di investire tutti sti soldi per fare solo pubblicitá oerche qui si parla di moto e motore progettati da 0.
      La d16era bella che pronta: hanno preso il motore della vecchia moto gp e l' hanno semplificato e adattato alla produzione in serie, quindi nel caso ducati non sono stati spesi tanti soldi.

      Cmq sulle moto sbk si monta sempre tutto il meglio disponibile, non si tiene nulla di occultato in casa. Appena un nuovo upgrade è disponibile viene sottoposto alla comisdione gara per l' approvazione e viene concesso lo sviluppo.
      Nelle competizioni non ha senso tenere tecnologia per gli anni seguenti visto che con ogni probabilitá giá dopo un anno la concorrenza ti raggiunge o supera.

      ---------- Post added at 21:16:06 ---------- Previous post was at 21:07:37 ----------

      Cacchio dai ragazzi vi spiego io:
      Le 500 moto immatricolate (non vendute occhio) posdono essere ottenute come somma di varie versioni, ad esempio una volta ci volevano 1500 moto e la ducati aveva 1098,1098s, 1098 tricolore e 1098r. Èovvio che la base della sbk era la r con pistoni e bielle in titanio ma mica veniva immatricolate 1500 1098r.
      Idem pet l'rc8 che veniva prodotta in rc8, rc8r e rc8 track non omologata , ma la base per ke competizioni era la track che su strafa non poteva girare.

      Per l'h2 probabilmente verrá venduta solo l'h2 da 200 cv ma correrrano con quella da 300cv. Non penso metteranno mai in vendita la 300cv.
      Baldo io lo ho capito, è Zodd che ha tempi un po' lenti di collegamento sinaptico!
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo
      Originariamente Scritto da marcu9
      Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


      Commenta


        sai benissimo dove puoi ficcarti i collegamenti lenti.... sicuramente tu che sei un bimbo sveglio ci arrivi ù


        baldo: mi pare ovvio che le case (mica sceme) se hanno un modello che di base è + performante, partono da quella base. Io ripeto,riferendomi solo a te -- dato che l'altro utente è un bimbo di 15 anni che vuole fare il gioco delel provocazioni, ma a me interessa parlare di moto e non fare i suoi giochetti (moto...probabilmente non ha neanche l'età per guidarne una il bimbetto..probabilmente ancora gira con lo zippetto "tutto elaborato" col DR in ghisa e la ZX...vabbè ) -- che in base a quello che ho letto sul web in merito al regolamento la situazione è quella che dicevo prima. Se poi loro per le omologazioni conteggiano tutte le varianti di quel determinato modello senza distinzione di probabili ed eventuali versioni racing stargate ecc, come dicevi tu stesso, beh allora penso che la cosa sia + "fattibile". Specie se la versione stradale non la vendono ad un prezzo troppo alto (direi che fino a 20000€ ci stanno dentro..)!

        Riguardo all'aspetto marketing...non lo so, indubbiamente questo modello ha avuto un forte impatto mediatico, pero' io l'ho inteso + come un "esercizio di stile/tecnica"...che poi se non ricordo male è stato prodotto per festeggiare l'anniversario dell'azienda. Però boh....dubito possa essere un modello di punta (per le vendite), a tal proposito avrebbe avuto piu' senso rivisitare la zx10r! Poi magari hanno tutta una strategia in mente....del tipo sostituire la ninja con questa....chi lo sa! Ma io ne dubito....non son troppo convinto.

        Commenta


          Chiudiamola con questi flames. Si discuta senza nessun riferimento personale e solo stando al 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Chiudiamola con questi flames. Si discuta senza nessun riferimento personale e solo stando al 3d.
            sean volevo farti presente che il Tonno in questione ha continuato ad offendere anche in rep...io mi chiedo da dove venga tutta questa confidenza, bah lo sa solo lui.

            Aggiungo un'altra cosa che denota la sua ignoranza in materia: sta fissa che la moto di melandri è un prototipo levatela dalla testa,non farti sentire in giro ti prego! La moto di melandri è "semplicemente" una rsv4r (o factory che sia) presa cosi' come aprilia la produce e POI ALLESTITA con pezzi -decisamente migliori- per poter competere nel campionato. Ma la moto è la base. Purtroppo son concetti a te non chiari....del resto quando correvano la Sport Production o la "vera" sbk tu non eri nemmeno nato...

            Commenta


              Se ci sono offese in rep, questo va segnalato in privato alla moderazione. Qua si chiede di tornare al 3d, perchè i flames pubblici lo rovinano.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                ok sean, più che altro non sapevo come fartelo notare (oltre la classica segnalazione che pero' ritengo un metodo non appropriato). CMq ho letto il pm, messaggio ricevuto... è che non mi andava tanto di sentirmi dire delle cose (senza motivo) da uno che non ho mai cagato in vita mia... tutto qui. Da parte mia non c'era nessuna intenzione di creare flames... ma a quanto pare non tutti la pensano cosi.

                Commenta


                  Grazie Sean. Allora il prezzo dell'h2 sarà di 50 mila euro e dovrebbe essere l'unica in vendita al pubblico. Alla fine si tratterà di una moto già molto avanzata come base sbk e probabilmente il motore verrà semplicemente depotenziato tramite elettronica, airbox, compressore e condotti. Quindi la ninja penso proprio che rimarrà in listino visto che a mio avviso al momento è la miglior sbk stradale in commercio.
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    baldo, io avevo letto che la h2r doveva costare quei soldi.... possibile che le due versioni abbiano lo stesso prezzo?

                    sulle differenze prestazionali concordo, saranno le solite modifiche che si fanno per depotenziare i modelli...



                    la zx10r...beh io la trovo anche mooolto piu' bella esteticamente

                    Commenta


                      No semplicemente ci sarà solo un modello acquistabile a mio avviso. Non comeercializzeranno mai una moto da 300cv. La mia alla ruota ne ha 187 bancata con scarico e eprom, dopo i 10.000 giri tenerla è cosa ardua anche per motociclisti molto esperti. Vendere una moto da 300cv non avrebbe alcun senso..
                      <<IL MIO DIARIO>>​
                      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                      Commenta


                        vabbè vedila cosi': è la moto adatta per lo sceicco che vuole regalarsi il giocattolino. addirittura lessi giorni fa che era stata già prenotata/venduta una h2r a 60000 dollari. Anche sul sito della kawa c'è in bella mostra la h2r (che specificano essere una versione solo pista non immatricolabile) e dicono che il 4 novembre all'eicma presenteranno la versione stradale H2. quini è possibile che producano entrambe!


                        CHe poi.....anche la h2 normale mi pare piuttosto esagerata, 225cv sono davvero troppi in strada!!! Francamente già i 100cv della mia su strada si sentono parecchio... figuriamoci i 190 della tua o i 225 di sto missile...
                        Last edited by Zodd; 16-10-2014, 11:36:08.

                        Commenta


                          Aspetteremo le commercializzazione ma veramente troverei assurdo vendere il 300cv e del tutto inutile.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                            Aspetteremo le commercializzazione ma veramente troverei assurdo vendere il 300cv e del tutto inutile.
                            Bè...direi che in strada sono inutili pure 180 cv...eppure le vendono lo stesso...e c'è chi le compra ed in pista non ci và! Per venderla può anche darsi che la venderanno...di sicuro in giro se ne vedrannoben poche (come si vedono poche Desmosedici)
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Queste teorie delle moto troppo potenti mi fanno sempre ridere. Io i 180cv della mia moto li uso, ovviamente non sempre ma li uso. È come dire che in strada guidare un serie 5 diesel da 230cv sia come guidare un m5 da 500cv, è rodicolo dai. Il problema delle moto è semplicemente legato al limite fisico del peso che rende moto troppo potenti ingestibili.
                              <<IL MIO DIARIO>>​
                              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                                Queste teorie delle moto troppo potenti mi fanno sempre ridere. Io i 180cv della mia moto li uso, ovviamente non sempre ma li uso. È come dire che in strada guidare un serie 5 diesel da 230cv sia come guidare un m5 da 500cv, è rodicolo dai. Il problema delle moto è semplicemente legato al limite fisico del peso che rende moto troppo potenti ingestibili.
                                Bè dai...li usi in pista forse...ma in strada non li sfrutterai mai e poi mai! Magari il 1000 è meglio di un 600 superosportivo perchè ha più schiena e non è morto ai bassi...ma comunque in strada non è sfruttabile completamente. Su di un qualsiasi passo alpino uno bravino con una naked stà dietro ad un 1000 senza troppi problemi!
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎