Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lasciando un attimo in disparte la parte tecnologica - che, comunque, la fa da padrona - a me piace un sacco anche esteticamente. Futuristica, racing, accattivante. Fortunato chi potrà permettersela!

    Commenta


      a me fa proprio ribrezzo, ma posso capire che ad alcuni piaccia

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ecco la mia:
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Un piccolo frankestein!!
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            io ho una hornet che non riesco a vendere..maledetta crisi xD

            Commenta


              Comprati una ninja 300 e poi rivendila che me la compro io

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                se permetti ho anche una cagiva mito d'annata in garage che va decisamente meglio di quel trabicolo



                cmq fra 200 anni che vendo la hornet.... le pretendenti sono due: 696 o cbr 600 rr my07/08

                Commenta


                  Eh ma a me serve quella e non si trova

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    per forza quella? guarda che c'e' mooooooooooooolto di meglio! con sta storia delle patenti vi hanno inculato alla grande

                    cmq davvero, a sto punto fossi in te valuterei una vecchia 125 d'annata.... poca spesa e tanta resa!

                    Commenta


                      Fino a 24 anni non posso guidare oltre

                      E dovrei pure rifare l'esame

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      ---------- Post added at 20:51:16 ---------- Previous post was at 20:50:45 ----------

                      Pensa che adesso esistono 6 tipi di patente A

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        cioè ragazzi miei che bestia che hanno creato... da sbavo

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          Tra l'altro la versione racing dell'h2 arriva a 300cv, e sicuramente per giustificare un simile investimento la moto correrà in sbk dove le più potenti viaggiano sui 215-220 cv. In pratica potrebbe costringere tutte le case a ricorrere alla sovralimemtazione.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            baldo dubito possa correre in sbk.... la versione da 300cv non è omologabile/targabile, quindi non potrebbe partecipare (vedi bimota che hanno fatto fuori perchè doveva vendere tot. unità entro i termini previsti dal regolamento). Pero' la versione stradale da 225cv si,potrebbe. Il problema sono le vendite, per partecipare al campionato deve aver venduto almeno tot. esemplari.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro la versione racing dell'h2 arriva a 300cv, e sicuramente per giustificare un simile investimento la moto correrà in sbk dove le più potenti viaggiano sui 215-220 cv. In pratica potrebbe costringere tutte le case a ricorrere alla sovralimemtazione.
                              Però va anche detto che i 300cv va visto come si riescono a sfruttare...a maggior ragione va vista la curva di coppia con la sovralimentazione che come sappiamo da calci improvvisi, quindi se la Kawa la rende sfruttabile gli altri non dovranno far altro che adeguarsi altrimenti si rischia il problema che aveva la Ducati preStoner, molto più motore degli altri ma insfruttabile e difatti non vinceva...
                              Per me un compressore volumetrico su una moto, con i problemi di aderenza che conosciamo noi motociclisti, o sarà perennemente castrato dall'elettronica o appena il polso si distrae un attimo te la metti per cappello!

                              ---------- Post added at 10:45:28 ---------- Previous post was at 10:43:51 ----------

                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              baldo dubito possa correre in sbk.... la versione da 300cv non è omologabile/targabile, quindi non potrebbe partecipare (vedi bimota che hanno fatto fuori perchè doveva vendere tot. unità entro i termini previsti dal regolamento). Pero' la versione stradale da 225cv si,potrebbe. Il problema sono le vendite, per partecipare al campionato deve aver venduto almeno tot. esemplari.
                              Guarda che quella da 300cv è quella stradale in versione SBK, sono la stessa moto! Il punto è se sono permessi compressori in SBK o solo motori aspirati e c'è la questione alette che va visto a livello di sicurezza.
                              Per le vendite: ne venderanno più di quelle che credete!
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo
                              Originariamente Scritto da marcu9
                              Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                              Commenta


                                scusa ponno.. io avevo letto in giro (senza troppo interesse) che la versione R era destinata all'uso pista e costava sui 50000€. ora, se è uso pista non è omologata....(di fatti non ha fari ecc..) quindi niente targa niente sbk che per definizione include moto "derivate dalla serie"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎