Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su integrazione per definizione

    Salve ragazzi, dopo molti mesi di dieta improntata alla massa, ora vorrei abbassare un po' le kcal e cercare di definire.

    Di seguito i miei dati:

    Età: 26
    Altezza: 185
    Peso: 84
    BF: 15%

    Premetto che preferirei non optare per una dieta ipocalorica, bensì per una normocalorica.

    Sono indeciso tra le seguenti opzioni:

    - CAFFEINA + THE VERDE + ACETYL CARNITINA
    - COMPOUND 20
    - TERMOGENICO

    In quest'ultimo caso, cosa mi consigliereste? Ho notato che l'ANIMAL CUTS ha parecchi feedbacks positivi, ma ho paura sia alquanto "pesante" per me.

    Vi ringrazio in anticipo

    #2
    io ti direi di iniziare con il protocollo ALC-CAFFEINA-TIROSINA e vedere come ti trovi..io ad esempio mi sono trovato bene ma ho dovuto alzare le dosi di caffeina

    Commenta


      #3
      Ce un concetto di fondo un pò strano, vuoi definire senza stare in ipo e aggiungere pure un termo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
        io ti direi di iniziare con il protocollo ALC-CAFFEINA-TIROSINA e vedere come ti trovi..io ad esempio mi sono trovato bene ma ho dovuto alzare le dosi di caffeina
        Ti ringrazio per l'idea! Avevo già letto quel protocollo ma non ho a disposizione tutto quel tempo per seguirlo

        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Ce un concetto di fondo un pò strano, vuoi definire senza stare in ipo e aggiungere pure un termo?
        Hai ragione, proprio per questo ho tenuto a precisare che vorrei optare per una normocalorica. Pertanto alla fine ho scelto il Compound 20 dal momento che, da quel che ho letto, può andar bene in tale contesto.

        Da domani inizierò ad utilizzarlo, mi date consigli sull'assunzione?
        Colazione: ore 10:30
        Pranzo: ore 13
        Allenamento: ore 14:30

        La USPlabs consiglia di assumere la seconda dose 6/8 ore dopo la prima, preferibilmente pre-wo. Con questi orari, però, non mi è possibile dal momento che passerebbero meno di 4 ore tra un'assunzione e l'altra. Se non dovessi riuscire ad anticipare la colazione, andrebbe bene anche assumere la seconda dose dopo il wo?

        Commenta


          #5
          fai tranquillamente la prima la mattina e l'altra post work semmai

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎