Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi glutei,gambe con kettlebel per ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi glutei,gambe con kettlebel per ragazza

    ciao a tutti, vorrei far provare i kettlebell al mia ragazza per migliorare la parte sotto (gambe ecc) e la parte sopra perché a causa del lavoro ha poco tempo per allenarsi. cosa ne pensate?
    vorrei farla iniziare con quello da 4kg.
    ho letto su vari siti che bisogna eseguire molte dalle 10 in su ripetizioni, è giusto?consigli?gli esercizi fondamentali che eseguirà saranno swing,squat ecc

    #2
    Con un kettlebell da 4kg migliorerà ben poco.
    Serve un'alimentazione adeguata ed una programmazione dell'allenamento seria, diversamente si perde tempo.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      pensavo di fare un mese con 4 kg per abituare il corpo e dopo passare a 8kg

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          dopo un mese con con kettlebell di 4 kg, non solo si è stallata (quindi inutile), ma anche regredita ...consiglio di fargli trovare il tempo e allenarsi normalmente con carico variabile possibilmente...

          il consiglio di munky continua a valere
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Siccome la palestra la ricomincia a settembre causa lavoro possiamo usare solo kettlebel ed esercizi a corpo libero. Dite che 8 kg va bene per cominciare dato che 4 sono pochi? Oppure 2 da 6?

            Commenta


              #7
              Come facciamo a consigliarti il peso?? Perchè dici che 4 sono pochi?? Analogamente 8 (o addirittura 12) non potrebbero essre troppi??

              Tu conosci la ragazza, e le possibilità che ha....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                boh io così a sensazione penso che 4 kg siano davvero pochini...

                Commenta


                  #9
                  ciao! tieni conto che con i kb la tecnica è fondamentale. Non si fa il fai da te con ilkb. Nei corsi normalmente faccio iniziare con la kb da 8kg. Anche le signore e la gestiscono bene. Ma prima di usare il kb, è importante che abbia una buona mobilità. In media i miei allievi (quelli che iniziano da zero) fanno il primo swing dopo circa un mese di corso.
                  Buon allenamento
                  "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎