Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Integratore Rapporto Qualita Prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior Integratore Rapporto Qualita Prezzo

    secondo voi qual é il miglior integratore nel rapporto qualità prezzo.....

    cioé sekondo voi quale integratore permette di notare risultati kon moderata spesa?

    sekondo me l'uniko é la creatina xké ad esempio kon una spesa di una ventina di euro ne puoi komprare 300 grammi di qualità media e quindi farti un ciclo di un mese abbondante...

    e un ciclo di un mese di creatina dà risultati in termini di forza e volume visibili...
    o munn é tutt chell ca te ven....
    je o voglio nun me sent e sta diun


    ---don't stop------

    #2
    Se hai pochi soldi e vuoi aiutarti con un integratore io suggerisco le proteine, è un parere personale...



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Se hai pochi soldi e vuoi aiutarti con un integratore io suggerisco le proteine, è un parere personale...

      Concordo

      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #4
        Le proteine le puoi anche prendere con l' alimentazione, se vuoi risparmiare. Credo che kumparò intendesse quale integratore desse risultati + evidenti essendo altresì economico.Quindi mi orienterei sui volumizzatori cellulari, e credo che il + economico, e IMHO molto efficace sia il glicerolo.
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #5
          Tenete d'occhio Gigi, ha imparato molto in fretta

          Oltre al glicerolo, vi consiglio i fosfati di sodio e potassio.
          Con 10€ ne compri 100gr e puoi usarli a dosaggio massimo per 25 giorni.
          Secondo la mia esperienza, funzionano meglio della creatina nel miglioramento delle performance.


          Bye.

          Commenta


            #6
            si però se vuoi risparmiare sulle pro non le prendi dal cibo ma le compri in integratori: se vuoi mangiarti 40 gr di pro i ci vogliono 200 gr di carne invece con qualche misurino sei a posto.

            Se vuoi effettoi visivi allora usi glicerolo e creatina, se vuoi la performance allora si i fosfati

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gigi83
              Credo che kumparò intendesse quale integratore desse risultati + evidenti essendo altresì economico.Quindi mi orienterei sui volumizzatori cellulari, e credo che il + economico, e IMHO molto efficace sia il glicerolo.
              bravo..
              il mio era una sorta di sondaggio in effetti....
              le proteine già le uso kmq....


              mi mettete qualke link x saperne di + sugli effetti del glicerolo?
              o munn é tutt chell ca te ven....
              je o voglio nun me sent e sta diun


              ---don't stop------

              Commenta


                #8
                Originally posted by kumparò

                mi mettete qualke link x saperne di + sugli effetti del glicerolo?
                Prova a fare una ricerca nel forum, tempo fa ne se parlò abbondantemente
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Gainer della Ultimate Nutrition, oppure Phosphagain2 della Eas.


                  Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by arabafenice
                    si però se vuoi risparmiare sulle pro non le prendi dal cibo ma le compri in integratori: se vuoi mangiarti 40 gr di pro i ci vogliono 200 gr di carne invece con qualche misurino sei a posto.

                    Se vuoi effettoi visivi allora usi glicerolo e creatina, se vuoi la performance allora si i fosfati

                    Ciao
                    A
                    Sì direttamente riguardo alle pro hai ragione te, verrebbe a costare meno l' integrazione che il cibo, xò implicitamente, se vivio con la famiglia, il cibo te lo passano, le pro te le devi comperare da solo, chiaramente in senso molto ampio!!!

                    X guru: Troppo gentile!!! eh eh
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta


                      #11
                      Tra gli integratori che ho usato (pochi a dir la verità) quello che mi ha dato le migliori performance è stata la creatina.

                      Ho riscontrato questi benefici durante il suo utilizzo:

                      - maggiore forza
                      - maggior recupero
                      - minor sonno
                      - meno dolori dopo le sedute aerobiche/anaerobiche

                      Ma a dir la verità, non ho mai raggiunto livelli astronomici di definizione durante il suo utilizzo.

                      Commenta


                        #12
                        Si deve fare una precisazione.
                        E' evidente che si hanno due parametri differenti nella valutazione della scelta degli integratori, mi spiego meglio.
                        Ad esempio nel mio caso l'integratore fondamentale sono le proteine. Perchè? Stando sempre fuori casa mi risulterebbe assai difficile mangiare tonno, pollo e compagnia bella ogni tre ore. Con uno shaker ed una mela (o gallette) risolvo il problema.
                        E' vero che chi vive in casa ha meno problemi ma, mi chiedo, riuscite ad ingoiare tutti quegli alimenti solidi? Se ci riuscite fate benissimo!
                        Creatina, glutamina. zma, etc. massimizzano la performance ed è un altro discorso.
                        Io considero l'alimentazione la base di tutto, senza di essa massimizzare la performance non mi interessa in quanto, a mio avviso, si avrebbero miglioramenti transitori ma, ripeto, questione di gusti.
                        Io sono fortunato in quanto lavorando nel settore riesco ad ottenere prezzi favorevoli, quindi... li posso usare tutti
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Se non disturbo volevo farti delle domande in quanto ho visto che ve ne intendete abbastanza di palestra e allenamenti.

                          Io ho 24 anni e pratico palestra da quasi da 2 anni e vado 2 volte alla settimana, in questi 2 anni diciamo che alcune soddisfazioni sul fisico le ho viste. Il mio problema è che la mia corporatura è veramente piccolina e gracile sono alto 1.76 e peso 64 kg. Per capirci ho un petto abbastanza stretto e delle spalle da ragazzo di 16 anni poco sviluppato.

                          Volevo chiederti se c'era oltre ad un duro allenamento anche qualche modo per potenziare un po il fisico con qualche buon integratore, io ho usato sempre enervit e altri integratori che si trovano anche ai supermercati
                          perchè non volevo spendere eccessivamente. Chiarisco che non voglio diventare un armadio, anche perchè penso sia impossibile ma volevo solo un aiuto durante l'allenamento.

                          Se non è permesso fare pubblicità alle marche mandatemi un mp grazie mille

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎