Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xmen giorni di un futuro passato (spoiler)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    xmen giorni di un futuro passato (spoiler)

    salve giovani
    ieri pensavo ad una cosa nel film che nn mi torna molto
    ma il prof X non era stato ridotto in polvere da fenice in xmen 3??? alla fine dei titoli di coda di quel capitolo, si vede che aveva preso possesso del corpo di un tizio in ospedale perkè senza coscienza
    ma il suo corpo non dovrebbe esistere + per dio
    ricordo male io o mi son perso qualcosa???non escludo di essermi perso qualcosa per cui help me per dio

    #2
    E' un errore ammesso, ecco cosa ha detto Singer:

    «Alcune cose dovreste dimenticarle. Nel terzo X-Men Bolivar Trask è un afroamericano, per esempio. Nel primo X-Men ho personalmente scritto una scena in cui dico che Charles ha incontrato Erik a 17 anni, ma in “X-Men – L’inizio” non ho seguito questo e ho creato un altro errore».

    «Ad esempio volevo Ellen Page a tutti i costi. Era Kitty Pryde nel terzo film che non ho diretto. Ho persino tenuto conto di “Wolverine – L’Immortale”. Io e Simon Kinberg abbiamo scritto una scena post-titoli per quel film, per re-introdurre il professor Xavier, creduto morto, nel franchise».
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      #3
      è un errore enorme + che ammesso
      passi il cambio di attore o robe simili imho..ma li si viaggia su un corpo che non c'è +
      boh

      Commenta


        #4
        è un errore enorme ammesso
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          #5
          x me quello meritava qualche spiegazione onestamente
          però vabbè l'importante era che non ricordassi male

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              x me quello meritava qualche spiegazione onestamente
              però vabbè l'importante era che non ricordassi male
              Il buon singer piuttosto che perdere tempo a spiegare ha detto, "oh quello che ha fatto il terzo al posto mio ha fatto la cagata, cristo dio parliamo di mutanti un modo l'avrà trovato"
              E dire che allora..

              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

              Commenta


                #8
                sisi ha detto bene per carità di iddio volevo solo essere sicuro di ricordare bene

                Commenta


                  #9
                  bert non tentare di collegare i film, sono sfasatissimi tra loro...volendo trovare un senso la spiegazione fasana è in quel link...con i viaggi nel tempo si sono create più storie parallele tra loro

                  Tra le incongruenze, aggiungo quella del fisico di jackman



                  E' evidente che in uno degli universi paralleli si sia iscritto in palestra

                  Commenta


                    #10
                    giusto per chiarire,anche se non ce n'è bisogno, gli universi paralleli al massimo nascono da sto film in poi
                    certo che a sto punto resta il rammarico per il III capitolo, quello con fenice che poteva essere fatto meglio

                    Commenta


                      #11
                      certo dipende sempre dalle teorie sui viaggi del tempo che uno decide di adottare

                      Commenta


                        #12
                        no scusa
                        non ci sono teorie imho
                        fenice ha ucciso xabier...quello è successo davvero...poi wolverine ha cambiato la storia
                        ma all'inizio del film xabier che lotta vs le sentinelle nel futuro nn dovrebbe avere il suo vecchio corpo...e mica lo dico io...
                        l'errore l'hanno notato tutti e accettato..ma il viaggio nel tempo nn centra nulla con quello

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          no scusa
                          non ci sono teorie imho
                          fenice ha ucciso xabier...quello è successo davvero...poi wolverine ha cambiato la storia
                          ma all'inizio del film xabier che lotta vs le sentinelle nel futuro nn dovrebbe avere il suo vecchio corpo...e mica lo dico io...
                          l'errore l'hanno notato tutti e accettato..ma il viaggio nel tempo nn centra nulla con quello
                          io parlavo in senso più generale, non degli x men in particolare
                          la maggior parte dei film per questo tema scelgono la versione aggiusta-tutto diciamo, mentre qualche volta usano quella tipo paradosso del nonno, cioè se adesso perdi un braccio è inutile tornare indietro nel tempo a evitare il danno perchè se ci saresti riuscito allora ora il braccio non l'avresti perso

                          certamente quello di xavier è un errore frutto di una programmazione nulla, però mi stai facendo venire il dubbio se che wolverine cambiando la storia ha evitato la morte di xavier, perchè xavier non potrebbe ritrovarsi col suo corpo? se il cambio storico è avvenuto negli anni 70 o quello che è, tutti i film degli x.men sono influenzati

                          boh dannata hollywood sforna film alla cazz di cane

                          Commenta


                            #14
                            no ti tolgo il dubbio subito
                            come ti dicevo l'inizio del film è su una unica linea temporale ... e xavier non dovrebbe avere corpo ma ce l'ha
                            il resto è fuffa
                            poi come è evidente, con lo stratagemma utilizzato di modificare il futuro partendo dal passato, ritrovi personaggi come fenice e ciclope, che vedrai diranno la loro in xmen apocalipse, che è poi il cattivo che si vede dopo i titoli di coda, e che sarà il prossimo film

                            Commenta


                              #15
                              Bert io ho smesso di leggere a "xabier"
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎