Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xmen giorni di un futuro passato (spoiler)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Boh Simo, io non capisco veramente... (fermo restando che i gusti sono gusti) ma per il genere non ci vedo particolari difetti, la trama, comunque regge, i combattimenti sono da Oscar, i personaggi sono delineati bene e fedeli ai fumetti... Io lo reputo un gran film..
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
      Boh Simo, io non capisco veramente si discute tranquillamente ... (fermo restando che i gusti sono gusti) ma per il genere non ci vedo particolari difetti, la trama dai proprio no, il finale mancava che mystica si sposasse con lo storpio , comunque regge, i combattimenti sono da Oscar quali combattimenti?? io mi ricordo il primo con le sentinelle ed il finale, i personaggi sono delineati bene e fedeli ai fumetti... Io lo reputo un gran film..
      Ripeto, se il film è tratto precisamente dal fumetto, le mie critiche sono nulle...in ogni caso ho voluto lo stesso dare un giudizio, trovandolo decisamente inferiore agl'altri...persino wolverine mi è piaciuto di più (non so se si può collocare fra gli x men)....

      PS: non ho mai letto un fumetto in vita mia, mi sembra di averlo già scritto sopra....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #33
        Nn avevo letto il tuo ultimo post simo

        Commenta


          #34
          a me, sempre partendo dal fatto che si tratta di un fumetto (e quindi tutto o quasi è concesso), aveva diciamo fatto storcere il naso che siccome tutti i guai nascono da mistyca e il suo DNA, allora magneto pensa bene di ammazzare lei anzichè prendersela con altri.
          Tra l'altro è un pò un controsenso visto che in tutti i film lui è sempre stato quello che difende la causa dei mutanti e odia gli umani

          Commenta


            #35
            io nn vedo controsenso
            secondo me lui si è trovato nella situazione di uccidere mistica per salvare tutti i mutanti, quindi ha pensato meglio solo 1 che tutti
            io la vedo cosi onestamente...anche se non ti nego che la cosa abbia sorpreso pure me ovviamente

            Commenta


              #36
              anche a me nn ha fatto gridare al miracolo...ben fatto ma nn vedo un salto qualitativo cosi marcato rispetto agli altri(anzi al terzo,per me tuttora il migliore della saga)

              la scelta dei viaggi nel tempo è parecchio delicata e ci sn film che hanno affrontato l argomento cosi complesso in modo decisamente migliore(forse non migliore ma piu complesso--->profondo)


              il film cmq mi è piaciuto,anche se alla fine diventa una trovata/pretesto per continuare la saga reinserendo i "vecchi"

              cmq viene detto che il flusso temporale nn cambia,lo si puo solo deviare e creare scompensi "temporanei" se ho capito bene....quindi in "apocalypse" dovrebbero rimorire tutti


              insomma,nn benissimo lo sviluppo e chiarificazione della trama e dei viaggi spazio-temporali

              tutto IMO

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                al terzo,per me tuttora il migliore della saga
                Fermi tutti... Quindi per te il migliore è il terzo?
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  #38
                  il terzo qual'è quello del ponte che vola??
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    il terzo qual'è quello del ponte che vola??
                    quello.
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      #40
                      Anche per me il terzo nn è il migliore,anzi
                      i primi 2 li ho di gran lunga preferiti

                      Commenta


                        #41
                        ecco l'ordine di preferenza fra gli x-men

                        il primo
                        il secondo
                        il terzo
                        wolverine
                        e il quarto
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          #42
                          Oh ragazzi, ridiamo e scherziamo quanto vogliamo, ma il terzo è un obbrobrio...
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Fermi tutti... Quindi per te il migliore è il terzo?
                            si

                            e cosa c è da stupirsi?

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              si

                              e cosa c è da stupirsi?
                              penso che tu sia l'unico a pensarla così


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                penso che tu sia l'unico a pensarla così
                                me ne farò,ahimè,una ragione

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎