Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xmen giorni di un futuro passato (spoiler)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si l'ho scritto in mille modi ahahhaha
    è che non riesco a editare perkè se vado in modifica sparisce il post
    quindi scrivo pure javier e dopo 30 ho fatto 31 dai

    Commenta


      #17
      E dire che allora..

      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

      Commenta


        #18
        in realtà una spiegazione ci sarebbe, l'ho trovata su xmenwikia, quindi prendetela con le pinze: Xavier avrebbe un fratello gemello, P. Xavier, finito in coma dopo che Charles manifestò per la prima volta i suoi poteri. Tutto quello che si sa è che P. Xavier è rimasto in stato vegetativo per più di 30 anni, salvo essere "riattivato" quando Xavier è morto per mano di Grey: il professore è riuscito a trasferire la sua persona nel corpo di suo fratello gemello ed infatti in una post credit scene di xmen 3 si vede questo fatto
        per maggiori informazioni:
        P. Xavier is the brain-dead twin of Charles Xavier / Professor X. Even though there is no official record of him, it may imply that he was born brain-dead due to Charles' mutation in his mother's womb as the latter's telepathy may have been involved in some way. Because of his condition, he was always moved from one hospital to the next until the Muir Island Research facility was constructed and Charles sent his twin under Moira MacTaggert's care. After Charles is killed by The Phoenix, his cons


        Tessera N° 7

        Commenta


          #19
          si l'ho detto pure io
          entra in un corpo vuoto alla fine del 3
          le sembianze però non dovrebbero essere le sue..e infatti alla fine del 3 non sono assolutamente quelle che si vedono all'inizio di questo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            si l'ho detto pure io
            entra in un corpo vuoto alla fine del 3
            le sembianze però non dovrebbero essere le sue..e infatti alla fine del 3 non sono assolutamente quelle che si vedono all'inizio di questo
            in linea di massima no ma la genialata ( o cazzata a seconda dei punti di vista) è che il corpo in cui entra è del suo gemello in coma come ho scritto sopra


            Tessera N° 7

            Commenta


              #21
              ragazzi non mi mmenate, ieri sera sono andato a guardarlo. Premetto che di fumetti non so nulla e non ne ho mai letto 1. Ho visto tutti gli x-men. Quest'ultimo episodio una bella cazzata eh??

              A parte gli effetti speciali, ha 0. Mamma mia, da segnalare solamente un paio di scene: lo stadio e la liberazione di magneto...il resto buio totale....diciasamente migliori il primo ed il secondo..gl'altri due bocciati proprio....

              Probabilmente il fatto di non conoscere nulla dei fumetti mi ha penalizzato....

              PS: per questa cacata, mi sono giocato la carte di un altro film di fantascienza
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #22
                De gustibus, io li ritengo miglior cinecomics marvel insieme a winter soldier


                Tessera N° 7

                Commenta


                  #23
                  xmen giorni di un futuro passato (spoiler)

                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  De gustibus, io li ritengo miglior cinecomics marvel insieme a winter soldier
                  Io insieme a The Avengers e il primo Iron Man comunque anche io lo reputo tra i migliori cine comics in assoluto.
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    #24
                    Impossibile quotarti simo

                    Commenta


                      #25
                      Scusate, ma non vi è sembrato che all'inizio sono stati un pò troppo sbrigati nel parlare di questi viaggi nel tempo??

                      Come effetti speciali, ovviamente niente da segnalare, ma per il resto proprio no, imho...cioè la storia di Mystica e del suo DNA per creare le sentinelle, non sta proprio in piedi...

                      Man mano che mi vengono in mente, scrivo altre cose
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #26
                        posso concordare che potessero spiegare meglio i viaggi nel tempo
                        nn capisco le critiche a mistyca e al suo dna ... cioè hanno deciso di fare cosi, nn ci vedo nulla di male
                        in altri film hanno usato il dna per creare una cura... per cui boh
                        credo siano proprio cosi i fumetti ma solo raizen può dirci di +

                        Commenta


                          #27
                          ...bha, siamo passati nel film stesso, al fatto che inizialmente il "nemico" fosse quel nano che creava le sentinelle con il sangue di mystica, quindi bisognava tornare indietro e fermare a tutti i costi mystica...poi si passa, una volta liberato magneto, a fermarlo, perchè, come al solito è un pazzo...nixon poi??

                          tanta confusione, sbrigativi e banalissimo...il finale neanche lo commento...

                          Poi, se il fumetto è così, quello che sto scrivendo è solo aria fritta....
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #28
                            Stai scrivendo aria fritta a prescindere imho
                            cioè stai criticando un film basato sui fumetti...ricerchi dio sa quali tematiche quando semplicemente ogni gruppo di xmen vede il problema in maniera differente ( e fidati che non capita solo a loro di vedere le cose diversamente, ma pure agli avengers nella serie civil war ad esempio...raizen ti invoco)
                            ribadisco che non sono assolutamente d'accordo con te...per me è il + bello di tutti gli xmen fatti finora probabilmente
                            poi de gustibus ci mancherebbe altro

                            Commenta


                              #29
                              Dovete entrare in un UNICA ottica:

                              Questo film è stato fatto affinché venga ANNULATO quanto è stato fatto nel 3 e nel 4 (primo della seconda trilogia), in funzione di questo verrà annullato anche quest'ultimo.

                              Perché? L'obiettivo di Singer è che la VERA trilogia sarà composta dai primi due e Apocalypse (il prossimo), per questo quel finale e alcune tematiche trattate in maniera "sbrigative" questo film è come se cesserà di esistere, insieme ai due precedenti, all'uscita del prossimo.
                              E dire che allora..

                              Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                Stai scrivendo aria fritta a prescindere imho
                                cioè stai criticando un film basato sui fumetti...ricerchi dio sa quali tematiche quando semplicemente ogni gruppo di xmen vede il problema in maniera differente ( e fidati che non capita solo a loro di vedere le cose diversamente, ma pure agli avengers nella serie civil war ad esempio...raizen ti invoco)
                                ribadisco che non sono assolutamente d'accordo con te...per me è il + bello di tutti gli xmen fatti finora probabilmente
                                poi de gustibus ci mancherebbe altro
                                questo significa ben poco, perchè in primis questo 3d avrebbe poco senso se un film non si può giudicare se è ripreso dai fumetti...secondo, ti dirò che tutti quelli ripresi dai fumetti, oltre averli visti tutti, mi sono quasi tutti piaciuti, ad eccezione di questo x-men e di quelli precedenti (ad esclusione del primo e del secondo, non mi ricordo se era quello del dottore che fece esperimenti su wolverine)...

                                penso che è scontato dire i gusti non si discutono...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎