Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove e come pulite i vostri mezzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da marmarchetto Visualizza Messaggio
    Così non puoi utilizzare la macchina per quanti giorni però? Almeno due...
    secondo me se uno lo fa adesso che è estate basta un giorno, dal mattino alla sera...tenendoli sempre al sole ovvio



    Commenta


      #32
      Io i sedili li pulisco più spesso sommariamente sparando col compressore sul sedile per smuovere la polvere che poi raccolgo passando prima l'aspiratore (il mio molto scadente) e poi ovviamente pulisco le plastiche con prodotti vari

      Commenta


        #33
        Per i sedili io uso una schiuma della mafra sgrassa e igienizza, lascia pure un buon odore
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
          Io i sedili li pulisco più spesso sommariamente sparando col compressore sul sedile per smuovere la polvere che poi raccolgo passando prima l'aspiratore (il mio molto scadente) e poi ovviamente pulisco le plastiche con prodotti vari
          li spolvero pure io settimanalmente prima di passare l aspirapolvere, pure sotto ai sedili



          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
            li spolvero pure io settimanalmente prima di passare l aspirapolvere, pure sotto ai sedili
            Con un aspirapolvere qualsiasi o una cosa più professionale?

            Commenta


              #36
              Un aspirapolvere qualsiasi



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                li spolvero pure io settimanalmente prima di passare l aspirapolvere, pure sotto ai sedili
                Anch'io, ma ho appena preso un aspiratore serissimo della Kaercher approfittando della promozione cashback.
                La svolta.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
                  Anch'io, ma ho appena preso un aspiratore serissimo della Kaercher approfittando della promozione cashback.
                  La svolta.
                  Come funziona questo cashback?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da marmarchetto Visualizza Messaggio
                    Come funziona questo cashback?
                    Funziona un po' come gli sconti post-acquisto dei portatili: tu compri l'idropulitrice o l'aspiratore cashback, compili e spedisci un modulo e loro ti rimborsano fino a 70euro. Praticamente è come se te li scontassero dal prezzo di acquisto, solo posticipatamente.

                    Commenta


                      #40
                      Io ero un maniaco
                      tutti i sabati mattina pulivo e lavavo dentro e fuori e tutte le volte passavo una cera protettiva
                      era il mio passatempo


                      da quando sono nati i mei due figli non ho mai più lavato la macchina a mano, la porto in un autolavaggio dove mi fanno un prelavaggio con detergente e lance e poi va sotto i rulli antigraffio
                      sono amico con i gestori da quando hanno aperto, sanno che sono un maniaco e noto che mi trattano con un occhio di riguardo



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        Io ero un maniaco
                        tutti i sabati mattina pulivo e lavavo dentro e fuori e tutte le volte passavo una cera protettiva
                        era il mio passatempo


                        da quando sono nati i mei due figli non ho mai più lavato la macchina a mano, la porto in un autolavaggio dove mi fanno un prelavaggio con detergente e lance e poi va sotto i rulli antigraffio
                        sono amico con i gestori da quando hanno aperto, sanno che sono un maniaco e noto che mi trattano con un occhio di riguardo
                        Quando lo prendi con passione e passatempo è sempre la cosa migliore: la pulivi tu a casa?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
                          Funziona un po' come gli sconti post-acquisto dei portatili: tu compri l'idropulitrice o l'aspiratore cashback, compili e spedisci un modulo e loro ti rimborsano fino a 70euro. Praticamente è come se te li scontassero dal prezzo di acquisto, solo posticipatamente.
                          Buono!! Ma io questa cosa del cashback non l'ho mai sentita prima, perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose?!
                          In che senso però lo sconto è "fino a 70"? è variabile?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎