Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove e come pulite i vostri mezzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Autolavaggio, poi metto il detergente apposito nel serbatoio dei tergicristalli che lo lucidano alla perfezione.
    sigpic

    Commenta


      #17
      sono malato di auto... ho sempre lavato le mia a mano. una volta a settimana, dipende sempre dal tempo, sempre e solo rigorosamente A MANO! mai autolavaggi a spazzole...rovinano la carrozzeria...
      ... E TIRA STA GHISA!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Autolavaggio, poi metto il detergente apposito nel serbatoio dei tergicristalli che lo lucidano alla perfezione.
        Beh ma se non lavi per bene il parabrezza prima, facendo così solo con detergente e tergicristalli non restano le striature?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
          Beh ma se non lavi per bene il parabrezza prima, facendo così solo con detergente e tergicristalli non restano le striature?
          No, è un detergente apposito che si mette nella vaschetta.
          sigpic

          Commenta


            #20
            La fissa mia e di farmi lavare motore e sedili



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
              La fissa mia e di farmi lavare motore e sedili
              Il lavaggio del motore va fatto fare a chi sa farlo, non è una cosa da improvvisare
              Invece per gli interni con l'attrezzatura giusta si può già provare

              Commenta


                #22
                Io non vado più all'autolavaggio da anni. Me l'hanno riempita di graffi una volta e allora ho detto, mai più.
                Me la lavo da solo, fortunatamente da me si può (non si può lavare l'auto in tutti i condomini e alcuni comuni lo evitano)

                Comunque piacere di conoscervi

                ---------- Post added at 19:27:25 ---------- Previous post was at 19:20:06 ----------

                Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                sono malato di auto... ho sempre lavato le mia a mano. una volta a settimana, dipende sempre dal tempo, sempre e solo rigorosamente A MANO! mai autolavaggi a spazzole...rovinano la carrozzeria...
                Sottoscrivo... rovinano la carrozzeria.
                Ma tu ti servi di qualche aggeggio anche? Io per esempio ho un aspiratore per gli interni.

                Commenta


                  #23
                  Per me scatta anche il motivo di "soddisfazione personale" a lavarsela a casa e a pulirsela con tutta calma con leproprie cose e come si deve

                  Commenta


                    #24
                    Sì, pure io devo dire. Poi tengo molto alle mie cose e trattarle bene è una cosa che mi soddisfa assai.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da marmarchetto Visualizza Messaggio
                      Sì, pure io devo dire. Poi tengo molto alle mie cose e trattarle bene è una cosa che mi soddisfa assai.
                      Devo solo mettermi a cercare un aspiratore serio dato che il mio vecchio hoover scassato che usavo per fare gli interni ormai s'è sfasciato

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
                        Il lavaggio del motore va fatto fare a chi sa farlo, non è una cosa da improvvisare
                        Invece per gli interni con l'attrezzatura giusta si può già provare
                        no ma infatti il motore solo da chi sa farlo, i sedili davanti potrei smontarli e usare un idropulitrice, lo chiesi in un autolavaggio e per i sedili mi spararono 100 euro piu o meno



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BuioLuce Visualizza Messaggio
                          Devo solo mettermi a cercare un aspiratore serio dato che il mio vecchio hoover scassato che usavo per fare gli interni ormai s'è sfasciato
                          E sai già su cosa orientarti? Un altro hoover?

                          ---------- Post added at 16:16:22 ---------- Previous post was at 16:14:33 ----------

                          Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                          no ma infatti il motore solo da chi sa farlo, i sedili davanti potrei smontarli e usare un idropulitrice, lo chiesi in un autolavaggio e per i sedili mi spararono 100 euro piu o meno
                          Ma che sedili hai? Non è meglio usare un aspiratore?
                          Io con l'acqua dentro non ho mai fatto nulla... avrei paura di rovinarli.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
                            Non la lavo , anche se ho lo spazio e i mezzi: pistola da mettere davanti al tubo dell'acqua , spugna , pelle , detergente , un aspiratore vecchio da casa riciclato per le auto.
                            Quando mia madre si schifa di salirci mi manda all'autolavaggio.
                            idem, solo che decido di lavarla quando inizio a provarlo io un po di schifo.

                            Commenta


                              #29
                              Sedili normali di tessuto ma ce la polvere, colpa del lavoro, sono di tessuto li smontò li lavo con idropulitrice li faccio asciugare al sole e li rimonto.
                              Cosi si puliscono benissimo.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                                Sedili normali di tessuto ma ce la polvere, colpa del lavoro, sono di tessuto li smontò li lavo con idropulitrice li faccio asciugare al sole e li rimonto.
                                Cosi si puliscono benissimo.
                                Così non puoi utilizzare la macchina per quanti giorni però? Almeno due...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎