Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    Ho visto 6stagioni in 4settimane.......adesso non ho idea di come fare ad aspettare ancora un anno per la prossima stagione

    Dovevi godertele con molta calma e fare in modo di arrivare all'anno prossimo 😂 Benvenuto tra noi 😀 Comunque tranquillizzato hanno iniziato ora a fare i casting X la settima stagione 😂

    Commenta


      seeeeeee come si fà? Ne vedevo 3 alla volta.

      Comunque ho sentito che le.riprese anzichè iniziare adesso sono posticipate perchè serve la neve (dico io con tutti i modi possibili per.farla) quindi la prox stagione uscirà in ritardo..

      Commenta


        Già, hai voglia d'aspettare! Puoi sempre iniziare a leggere i libri nell'attesa xD

        Commenta


          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          Ho visto 6stagioni in 4settimane.......adesso non ho idea di come fare ad aspettare ancora un anno per la prossima stagione
          Io cercherò di farla durare un poco di più
          Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
          seeeeeee come si fà? Ne vedevo 3 alla volta.

          Comunque ho sentito che le.riprese anzichè iniziare adesso sono posticipate perchè serve la neve (dico io con tutti i modi possibili per.farla) quindi la prox stagione uscirà in ritardo..
          Si, ho letto anche io che sono state posticipate per questo. Evidentemente nei luoghi dove girano c'è quel tempo realmente e non volevano crearlo artificialmente.

          Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎