Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so se ci sia di peggio dello spoiler della morte di joffrey..***** era da tre stagioni che aspettavo schiattasse. Sbam, la mattina in cui dovevo guardare la puntata
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      com'è successa la tragedia?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        lo spoiler è dietro l'angolo ragazzi, è ovunque ! Pensate che mi hanno spoilerato la morte di un personaggio di Breakin Bad su un forum di tennis.... ormai non si sta tranquilli da nessuna parte


        Tessera N° 7

        Commenta


          un "amico" una volta mi spoilero' batman il film perchè aveva letto i fumetti.

          ogni serie tv che vedo o film, gli scrivo il finale.
          piu' o meno da diversi anni.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            io mi son spoilerato l'esito del duello (e conseguenze) nei commenti di un video sul tubo, totalmente privo di ogni collegamento a got

            Commenta


              Infatti per me siete dei pazzi voi
              dovreste riuscire a guardare la puntata americana subito..perkè tra gli amici di fb o su internet, qualche maiale che senza motivo parla, c'è sempre
              personalmente però, quelli che conosco e hanno letto i libri, si comportano bene
              sono quelli che guardano la serie che non tengono manco il piscio e dp la puntata già spoilerano il delirio su fb

              Commenta


                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                Infatti per me siete dei pazzi voi
                dovreste riuscire a guardare la puntata americana subito..perkè tra gli amici di fb o su internet, qualche maiale che senza motivo parla, c'è sempre
                personalmente però, quelli che conosco e hanno letto i libri, si comportano bene
                sono quelli che guardano la serie che non tengono manco il piscio e dp la puntata già spoilerano il delirio su fb

                ma infatti guardo l'americana praticamente in diretta...ma esistono i maiali come te che leggono i libri


                finita questa serie inizio anchio

                Commenta


                  iniziero' pure io i libri, appena finiti..al primo spoiler infame di amiciche guardan le serie, rivelero' loro tutto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Bè ragazzi anche se doveste essere lettori mediocri, da qui alla quinta serie riuscirete a leggere tutto

                    Commenta


                      mah, il genere fantasy tendenzialmente lo leggi veloce. ora non so quante pag siano ma, mettiamo 2-3 k, se ti prende in un 2 mesi te le leggi in tranquillità. se sei preso bene le bruci a nastro.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        2-3000? Per leggerlo dall'inizio?
                        None...aumenta...e mica poco

                        Commenta


                          va beh, dicci!

                          quanti libri ci sono e da quante pagine?

                          e quanti ne mancano?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Dipende dall'edizione zuse mio
                            di base o sono 5 libri o 12 libri (mi pare sia l'edizione mondadori da 12)..ovviamente sono la stessa cosa solo che sono divisi i 12 capitoli, anzichè essere uniti in 2 o 3 come succede nell'edizione da 5
                            ne mancano altri 2 ( per un totale di 7 quindi) ... Il sesto spero esca nel 2015 perkè sono stanco di aspettare..ovviamente non si sa nulla se non il titolo che nn vi dico
                            pagine? Azzarderei sopra le 4000 ma potrei sbagliare

                            Commenta


                              Vabbe bert, da quel che ci dici se iniziassimo oggi a leggere 10 pagine al giorno arriveremo comunque prima dell'uscita del penultimo libro


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                ad agosto mi metto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎