Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    è stata la puntata con piu' azione che ricordi, forse insieme a quella dell'attacco con le navi.

    il bello di questa serie è che i futuri cavalli vincenti..potrebbero ancora non esser comparsi.

    alla fine nella prima uno avrebbe puntato tutto su ned.

    poi su rob

    poi oberyn sembrava della pasta giusta...

    tutti secchi.




    uno dei personaggi che piu' cambierà il corso degli eventi,seppur non mettendoci la faccia.. per me, potrebbe esser arya.

    a me la khalesi piace, ma la vedo, vuoi forse per l'attrice, un po' una bambina..quindi è ovvio che veder una ragazzetta atteggiarsi a regina vissuta, stona.
    puo' darsi sia anche questo che vuole martin...chi lo sa.
    in piu' , per me, senza i consigli e l'aiuto di joras..avrebbe combinato ben poco.La scelta di cacciarlo è stata un grosso errore.


    snow attualmente è un cavallo vincente, e credo non schiatterà(almeno per un bel po')
    piu' che altro, nell'ipotetico caso riesca a scongiurar la presa di castle black..dopo , con uno stuolo di 3 criminali in croce col mantello nero,non riesco a collocarmelo in altre situazioni che coinvolgano i 7 regni.Quando, invece, è sicuro sia un personaggio di punta.

    rob non lo deve piu' aiutare..non so che motivazioni avrebbe se non restar a far il corvo.

    o riesce a conquistar i barbari (in caso ne uccida il comandante) ed a comandar quella fetta..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      e con osha, la bruta. in futuro dovrebbe avere un ruolo importante, o almeno credo, dato che:
      Robb è morto
      Jon è un bastardo
      Brann mi sembra ben lontano dalla carriera "reale", passatemi il termine (lo vedo più proiettato verso qualcosa di più grande)
      Dunque per me sarà lui il capo di grande inverno (una volta che ci saremo sbarazzati dei Bolton)
      Ti scuoio vivo,maiale

      ---------- Post added at 13:43:52 ---------- Previous post was at 13:37:17 ----------

      https://www.youtube.com/watch?v=FT4_Fefew78

      Commenta


        #93
        maledetti Bolton, tanto sono i classici personaggi che Martin terrà in vita fino alla fine, quel vecchio non avrà pace fino a che non avrà sterminato tutti gli stark.


        Tessera N° 7

        Commenta


          #94
          il futuro è a nord


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #95
            Vero, anche se non bisogna sottovalutare il ritorno di stannis..ora che è sponsorizzato bravos chissà che combina
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #96
              Ragazzi sta serie sta osservando troppi pochi pdv sui 7 regni...

              Commenta


                #97
                Ma Martin quanti anni ha ? se schiatta che succede?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #98
                  è vecchio
                  leggenda vuole che il libro abbia già il finale cmq ... Conta che tra un po' uscirà il 6 e poi manca il 7 che è quello finale...quindi per almeno 7-8 anni nn credo sapremo il finale
                  e te lo dico io che lo leggo..nn oso immaginare voi che lo guardate in tv ...
                  A vostro favore c'è il fatto che cmq siete cosi indietro rispetto alla storia che avete materiale in lavorazione
                  io aspetto sto stronzo da mesi...altri da anni

                  Commenta


                    #99
                    Mi aspettavo di più dalla penultima puntata,che storicamente è quella del cliffhanger stagionale se non ricordo male (sicuro l'anno scorso con rains of castamere,la decapitazione di Eddard nella prima,la battaglia nella seconda?)
                    You know nothing Jon Snow,red pussy comes first

                    Commenta


                      gli autori hanno detto che hanno voluto rompere questa tradizione


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        mi piace come snow, con un bel mantello nero, vada da solo incontro ai 100k selvaggi in mimetica bianca.

                        un po' una bistecca che rotola in un canile.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Si infatti, a me sta sulle palle proprio per questo, fa sempre l'eroe bulletto
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Preparatevi
                            saluti

                            Commenta


                              ma quanto posso essere stronzo ad essermi spoilerato la storia di Jon snow ( mi spoilerarono una cosa, infami maledetti, e dovetti andare a controllare il resto).... fortuna che i dettagli non li ricordo


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                io mi son spoilerato una cosa "minore"(mica tanto, anzi).solo che non mi tornan i conti..ma credo che succederà questa puntata che viene


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎