Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    io ho una paura fottuta che fanno fuori il metalupo, speriamo rimanga in vita. Ad oggi quali sono i metalupi crepati ? Quello di Robb e di sansa giusto ?


    Tessera N° 7

    Commenta


      #77
      Ahah idem, aspettavo solo l'ennesima carognata di martin. Comunque si in teoria sono in vita solo spettro e quello di bran (non ricordo il nome)
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        #78
        E quello che arya a suo tempo aveva liberato se non ricordo male manco io

        Commenta


          #79
          cmq il folletto non può morire, non è possibile che lo facciano fuori
          anche se dopo la morte di ned stark tutto è possibile

          attendo con impazienza un futuro probabile scontro montagna Vs mastino



          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            E quello che arya a suo tempo aveva liberato se non ricordo male manco io
            Vero, mi ero perso una sorella

            ---------- Post added at 14:50:59 ---------- Previous post was at 14:46:07 ----------

            Comunque tristezza infinita nel realizzare che la prossima è l'ultima puntata della 4a stagione
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #81
              Daenerys mi sta sempre più sul *****, oca buonista inadatta a comandare

              Baelish bullo inenarrabile, numero uno indiscusso
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #82
                Si infatti meglio essere merde umane doppiogiochisti che provare ad essere brave regine

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Si infatti meglio essere merde umane doppiogiochisti che provare ad essere brave regine
                  Lui si scopa sansa, e pare lei ci stia pure volentieri ora...
                  daeneris se non fosse stata per davos non avrebbe combinato nulla... si vedeva negli incontri coi sudditi ( con tanto di figura di merda riguardo alla crocifissione dell'architetto ) che era inadatta come reggente
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    lui si scopa sansa, e pare lei ci stia pure volentieri ora...
                    Daeneris se non fosse stata per davos non avrebbe combinato nulla... Si vedeva negli incontri coi sudditi ( con tanto di figura di merda riguardo alla crocifissione dell'architetto ) che era inadatta come reggente
                    che lui si scopa sansa lo dici tu..e solo tu
                    nn so cosa ***** tu stia dicendo su daenyris... Davos? Inadatta come reggente? Ma che serie tv stai guardando?
                    Una che crocifigge gente... Brucia i padroni...libera gli schiavi...lascia uccidere il fratello... Caccia il suo primo cavaliere jorah... Madre dei draghi
                    di cosa stiamo parlando? Sta semplicemente facendo un viaggio verso il suo ruolo di regina perfetta...idea mia mica spoiler si itnende

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      E quello che arya a suo tempo aveva liberato se non ricordo male manco io
                      asp, quello di robb è morto nel matrimonio di sangue, quello di sansa è stato giustiziato da cersei, quello di rickon quando è morto (cagnaccio) ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #86
                        ha già rotto il ***** a me e ad altra gente cmq... poi è totalmente slegata col resto del globo... sembra quasi non c'entrare nulla
                        volevo dire joras non davos
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggio
                          asp, quello di robb è morto nel matrimonio di sangue, quello di sansa è stato giustiziato da cersei, quello di rickon quando è morto (cagnaccio) ?

                          mai a memoria
                          Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          ha già rotto il ***** a me e ad altra gente cmq... Poi è totalmente slegata col resto del globo... Sembra quasi non c'entrare nulla
                          volevo dire joras non davos
                          mi sa che tu e gli altri non stanno guardando la mia serie
                          lei non è slegata...lei sarebbe la vera erede al trono di spade...semplicemente è in un altro continente..come lo è la barriera (per modo di dire)
                          non esiste solo la storia dei 7 regni...
                          La bravura di martin è quella di incastrare il tutto sotto un'unica storia...anche perkè ribadisco il titolo della serie è i giochi del trono..ma è errato..sono le cronache del ghiaccio e del fuoco..viene normale pensare solo al trono di spade..ma davvero c'è tantissimo altro

                          ---------- Post added at 16:24:28 ---------- Previous post was at 16:23:51 ----------

                          E poi è una targaryan per dio
                          sangue del drago
                          ma per dio

                          Commenta


                            #88
                            Cmq la prima puntata inganna tantissimo, con gli estranei... e chi li ha mai visti.... i draghi idem... tante cose lasciate in sospeso chissà per quanto ancora....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #89
                              ragazzi ma rickon che fine ha fatto che me lo son perso per strada?
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ma rickon che fine ha fatto che me lo son perso per strada?
                                e con osha, la bruta. in futuro dovrebbe avere un ruolo importante, o almeno credo, dato che:
                                Robb è morto
                                Jon è un bastardo
                                Brann mi sembra ben lontano dalla carriera "reale", passatemi il termine (lo vedo più proiettato verso qualcosa di più grande)
                                Dunque per me sarà lui il capo di grande inverno (una volta che ci saremo sbarazzati dei Bolton)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎