Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Esatto, proprio quella
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      #32
      Minchia..la vipera stava diventando uno Dei miei preferiti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #33
        se la montagna ha avuto la forza di fare quello non può essere morta x dio
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #34
          avete visto la puntata?
          è uscita?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            se la montagna ha avuto la forza di fare quello non può essere morta x dio
            Esatto, è quello che ho pensato anche io..poi è got, ci sono draghi e la gente fa esplodere teste a mani nude, per questo dico che potrebbe essere tranquillamente vivo.

            Si bert, io l'ho vista ieri ma credo che già dalla domenica si trovi
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #36
              per me è mezzo morto, a meno che non lo "tengano" in vita per arya (non è nella sua lista?).

              comunque quando ho visto combatter oberyn mi è salita, ho pensato: questo è tosto, un dario naharis ma di stirpe nobile..invece taaac, secco.

              puntavo su rob stark, taaaac,secco.


              ora , ma penso di no, se condannano pure il nano per chi ***** tifo.

              comunque massimo elogio per la riccia che "serve" daenerys..che corpo!


              invece la decisione di daenerys mi è sembrata azzardata, è vero che è stata tradita, ma il primo periodo quando appunto eran sulla carta nemici...dopo lo zio si è dimostrato un fedelissimo alleato, io l'avrei tenuto.


              snow recita sempre come un asino ritardato


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #37
                Secondo me Tyrion in qualche modo la scampa, non possono farlo morire così dai. Mi incuriosisce molto anche l'abbinata Sansa-LittleFinger..sembra essersi svegliata un po' fuori
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  #38
                  Cmq ragazzi quel che manca davvero alal serie tv è la capacità di narrare i fatti antecedenti
                  non c'è un singolo flashback che parli dei targaryan e delle vicende che vedono implicate tt le casate prima dell'ascesa al trono dei baratheon
                  anche perkè tanti eventi scaturiscono da quel periodo .. Nn ultimo l'odio della vipera rossa

                  Commenta


                    #39
                    Vero, avrei dato un po' di più spazio a oberyn, nonostante sia morto relativamente presto..era un personaggio con molto potenziale
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      #40
                      Poi boh
                      ci sarebbero altre cose è che il rischio spoiler è troppo elevato per dio

                      Commenta


                        #41


                        bert, dicci solo se verme grigio alla fine ci sta a pija tutti per culo e, invece, tiene na pagnota calibro 30 che sfodererà nella prossima puntata


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          #42
                          Tecnicamente è ufficialmente eunuco

                          Commenta


                            #43
                            ragazzi, ragioniamo un attimo: Oberyn combatteva senza elmo e praticamente senza armatura, secondo me, da vipera qual'è (e non è un caso), aveva avvelenato la sua lancia, è solo una supposizione chiaramente. Ad ogni modo, gregor ha confessato di aver fatto quello che ha fatto, non la vedo bene per i lannister, immagino che la donna di oberyn racconterà tutto ai Martell.
                            Un'altra cosa non mi convince: in questa stagione sono stati nominati una fracca di volte i defunti figli di Elia e Raeghar, ok che c'era la trama di oberyn vs lannister da portare avanti ma Martin non fa niente a caso, stai a vedere che Varys o ditocorto hanno fatto qualche impiccio dei loro e hanno spedito i figli di Elia da qualche parte


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #44
                              sicuro ha avvelenato la lancia e montagna morirà poco dopo e per questo, tirano fuori una qualche regola, e tyrion si salva

                              mi ci gioco le palle

                              ---------- Post added at 14:57:00 ---------- Previous post was at 14:54:08 ----------

                              c'è la scena dove un tizio bagna con qualcosa la lancia di oberyn sicuramente è veleno
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #45
                                la vedo male per tyrion ma dato che ora tutti si aspettano che crepi sicuro Martin lo farà sopravvivere... ormai Got diventa prevedibile nella sua imprevedibilità


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎