Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    da notare che oberyn è chiamato la vipera rossa di dorne
    stiamo parlando di una belva per dio..peccato che l'attore che lo rappresenta non è molto adatto
    è veramente cazzuto come personaggio

    è il guerriero più temuto del continente proprio insieme alla montagna...


    can't wait

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      da notare che oberyn è chiamato la vipera rossa di dorne
      stiamo parlando di una belva per dio..peccato che l'attore che lo rappresenta non è molto adatto
      è veramente cazzuto come personaggio

      sono contento di non aver letto i libri altrimenti avrei gà smesso di guardare la serie mi sa



      ma quindi stasera niente GOT?



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        sono contento di non aver letto i libri altrimenti avrei gà smesso di guardare la serie mi sa



        ma quindi stasera niente got?
        scusami ma se avessi letto i libri saresti molto + avanti e sapresti molte + cose
        la serie è quasi mediocre (mediocre è eccessivo cmq) rispetto ai libri

        Commenta


          #19
          come sempre ovviamente



          Commenta


            #20


            Tessera N° 7

            Commenta


              #21


              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                ah cmq metà mondo crede che daenarys e jon snow si metteranno assieme
                questo lo dico perkè l'ho letto ovunque
                è una fantasia ve lo confermo, per il momento..
                anche lo sconfermare degli spoiler, è spoiler. maledetto. ora so che non si metteranno insieme, avevo i poster in camera a forma di cuore, ti slamo.


                btw, bullo incommensurabile lo zio oberyn che sfida la montagna. cazzuto al cubo. peccato per l'attore che potevan sceglierlo migliore.
                io punto anche su dario naaris , drogo se lo sarebbe messo a 90, pero' ora che drogo sta decomposto, ci sta


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  #23
                  e no *****, martin sei un infame


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    #24
                    buon episodio ma troppe parti inutili ai fini della trama

                    l'immacolato che spia la tipa nuda, minuti sprecati così come il racconto del cugino di tyrion che schiacciava gli insetti, pensavo che alla fine ci fosse un insegnamento o comunque la spiegazione di qualcosa per quei minuti invece boh nulla.

                    duello interessante

                    stavo già dicendo uando ho visto la montagna a terra che era impossibile che facessero morire così uno dei guerrieri più forti, fino ad allora nel combattimento non è che avesse fatto granchè.

                    Se il principe oberyn avesse impiegato meno parole e più fatti magari non ci lasciava le penne.

                    Uccisione fantasiosa comunque, cranio che esplode mah, per rendere la forza di un colosso di 2 metri ok, ma a mani nude comunque sia la testa non la spappoli dai.


                    Tyrion o come si scrive non muore, per me, azzardo, visto che era chiamato vipera rossa, oberyn è riuscito ad avvelenare le sue armi. La montagna magari muore poco dopo il duello e quindi non possono giustiziare tyrion in quanto sono morti entrambi, e comunque la montagna è già ferit, più o meno gravemente non si è capito.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #25
                      no hunter, in questi duelli conta chi è morto prima, ha vinto gregor. Tyrion, salvo eventi esterni, dovrebbe essere giustiziato.
                      Mi chiedo che ***** di fine abbiano fatto gli uomini di ferro


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        no hunter, in questi duelli conta chi è morto prima, ha vinto gregor. Tyrion, salvo eventi esterni, dovrebbe essere giustiziato.
                        Mi chiedo che ***** di fine abbiano fatto gli uomini di ferro
                        ?

                        a che ti riferisci


                        Ma la montagna è morto o no per voi ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #27
                          Viva e vegeta quella ***** ti montagna..io tifavo per oberyn Comunque quoto hunter per le parti 'superflue'..due settimane che aspettavo il combattimento e gli dedicano 5 minuti finali..sick
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi ma come fa a essere vivo ? è chiaramente morto , oberyn gli ha infilzato la lancia in ogni dove, aveva un' evidente emorargia


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #29
                              Forse si, ma sinceramente non mi sorprenderei se fosse ancora vivo..in ogni caso tyrion è in merda con tutto..avevo la sua stessa espressione a fine puntata
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                #30

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎