Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    magari son passati mesi dal suo incontro a dorne alla scena sulla nave

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Questa volta il finale è stato spettacolare, la 10 compassata e con quella musica funebre all'inizio davvero sublime. Unica cosa avrei usato Arya come cliffanger finale più che Daenerys con la flotta. Nota negativa Varys che si teletrasporta da un continente all'altro, ma vabbè...
      ahahah vero Varys xD lui è ovunque xD

      Commenta


        quest'estate festeggio i 12 anni fa che ho iniziato a leggere i libri, panzone di merda muoviti a far uscire sto libro

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        Potrebbe lasciarci le penne anche Jaime in un remake delle Nozze Rosse dal solito Walder Frey... il trailer conteneva una frase che rimandava al famoso brindisi pre-massacro.
        Se dovesse accadere questo, mi aspetto Arya che ucciderà la regina impazzita con il volto di Jaime e poi magari il Mastino che la salva dalle ire della Montagna Zombie, ingaggiando uno scontro con l'odiato fratello (o quel che ne rimane).

        Se ci ho preso su tutto, voglio una pioggia di rep positive eh! ;-)
        per il momento solo srep

        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        puntata 9 e 10 da seghe a tre mani
        diciamo che questi due episodi hanno ridefinito cosa ci si può aspettare dalla tv.
        li mettevi insieme per fare un film e sinceramente oltre al signore degli anelli non mi viene in mente niente di paragonabile.

        PS bert non dovevi fare logout? almeno rimani a farmi compagnia qui e nel 3d di OP altrimenti mi rimane solo LUI

        cmq sul teletrasporto di varys, nella flotta si vedono le navi di dorne e dei tyrell ergo sono passati vari mesi e sono nelle vicinanze di westeros, la gestione di tempi e distanze è un difetto presente in tutte le opere di martin e D&D ultimamente (a ragione per me) non ci provano neanche a dare una coerenza sostanziale.

        pare che le prossime stagioni saranno da 7 episodi, con il taglio del cast che abbiamo avuto mi aspetto grandi cose
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          quest'estate festeggio i 12 anni fa che ho iniziato a leggere i libri, panzone di merda muoviti a far uscire sto libro



          per il momento solo srep



          diciamo che questi due episodi hanno ridefinito cosa ci si può aspettare dalla tv.
          li mettevi insieme per fare un film e sinceramente oltre al signore degli anelli non mi viene in mente niente di paragonabile.

          PS bert non dovevi fare logout? almeno rimani a farmi compagnia qui e nel 3d di OP altrimenti mi rimane solo LUI

          cmq sul teletrasporto di varys, nella flotta si vedono le navi di dorne e dei tyrell ergo sono passati vari mesi e sono nelle vicinanze di westeros, la gestione di tempi e distanze è un difetto presente in tutte le opere di martin e D&D ultimamente (a ragione per me) non ci provano neanche a dare una coerenza sostanziale.

          pare che le prossime stagioni saranno da 7 episodi, con il taglio del cast che abbiamo avuto mi aspetto grandi cose
          x me i libri non li finirà mai...

          Commenta


            Come è già successo per Med Men, Breaking Bed e i Soprano, l'ultima stagione di 13 episodi sarà divisa in due parti, 7 episodi il prossimo anno, 6 l'altro.
            Last edited by dr.luke; 04-07-2016, 22:56:33.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
              Come è già successo per Med Men, Breaking Bed e i Soprano, l'ultima stagione di 13 episodi sarà divisa in due parti, 7 episodi il prossimo anno, 6 l'altro.
              Ci fanno disintossicare poco a poco XD

              Commenta


                Una brutta notizia che deve essere confermata però, la prima parte dell'ultima stagione potrebbe arrivare a fine 2017.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                  Una brutta notizia che deve essere confermata però, la prima parte dell'ultima stagione potrebbe arrivare a fine 2017.

                  Si si ho letto anche io che ci sarà un ritardo😭 Ma che importa basta facciano la 7 edizione 💪🏻e che sia la più epica in assoluto💪🏻

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                    Una brutta notizia che deve essere confermata però, la prima parte dell'ultima stagione potrebbe arrivare a fine 2017.
                    Ma scusa, l'ultima stagione non sarebbe la 8? O intendevi la prossima (quindi la settima stagione)?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                      Ma scusa, l'ultima stagione non sarebbe la 8? O intendevi la prossima (quindi la settima stagione)?
                      Non ci sarò settima e ottava ma una settima divisa in due parti... non chiedermi perchè

                      Commenta


                        Ma quindi (visto che qui si può spoilerare) John è il fratello, o nipote di daenerys? In un articolo dicevano fosse il nipote, ma John si è capito che è figlio di raegar targ, daenerys idem giusto?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          figlio di rheagar e lyanna

                          dany è sua zia in quanto sorella di rheagar

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ma quindi (visto che qui si può spoilerare) John è il fratello, o nipote di daenerys? In un articolo dicevano fosse il nipote, ma John si è capito che è figlio di raegar targ, daenerys idem giusto?
                            Jon Snow/Targaryen/Stark sarebbe il nipote di Daenerys e il cugino di Sansa, Arya e Bran. L'avevo previsto pari-pari più di 1 anno fa nel blog... oltretutto Lyanna non fu stuprata, ma amata da Rheagar che infatti fece proteggere la torre della Gioia (in cui nacque Jon) dalla guardia reale (Arthur Dayne - la spada dell'alba).

                            Commenta


                              la teoria più vecchia e famosa... sarà in giro minimo dal 2006

                              Commenta


                                Ho scritto anche altro, mica solo questo... comunque quasi tutti dicevano che vaneggiassi. Ho anche previsto ad esempio che Tyrion cavalcherà un drago e che non sarà lui il fratello che ucciderà Cersei (e via dicendo).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎