Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmmm a questo punto credo che martin si velocizzerà la HBO non rimarrà un anno senza fare la serie(2015-2016 chiudono con a dance with dragon e inziano winds of winter,2018 massimo finiscono il libro, poi secondo te restano fermi ? può essere però mi pare strano), tutti hanno capito, Martin in primis, che possono farci i soldi veri. Secondo me questo sarà uno dei motivi per il quale martin si sbrigherà. Poi se è vero che ha il finale già pronto.....


    Tessera N° 7

    Commenta


      bè guarda io lo spero a prescindere che si sbrighi
      se il successo della serie tv può velocizzare le cose, ben venga assolutamente
      però credo che dalla prima stagione ad oggi, nessun libro sia uscito .. per cui potrebbe anche nn fregargliene nulla
      il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui assolutamente

      Commenta


        Nel 2020 magari è schiattato.


        Io comunque spero di no sulla storia cash,velocizzare uscita libri.

        Non vorrei che là storia si trasformasse in un accozzaglia di morti,colpi di scena,nuovi personaggi e via..solo per prolungare all infinito..


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Nel 2020 magari è schiattato.


          Io comunque spero di no sulla storia cash,velocizzare uscita libri.

          Non vorrei che là storia si trasformasse in un accozzaglia di morti,colpi di scena,nuovi personaggi e via..solo per prolungare all infinito..
          io penso che la trama già sia delineata zuse


          Tessera N° 7

          Commenta


            anche la trama di prison break era delineata e bella che finita..poi hanno fatto altre 2 stagioni, e si son visti i risultati!

            finchè non esce un libro con finale, martin puo' far quel chez che gli pare..e sto ciccione ha il colesterolo cattivo alle stelle, quindi meglio se fa uscire tutto per tempo!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              nessuno che commenta la puntata finale ?

              ---------- Post added at 14:58:16 ---------- Previous post was at 14:47:00 ----------

              mastino che muore non me lo aspettavo sinceramente, era uno dei miei preferiti, si è fatto battere dalla tipa che ok sapeva combattere ma vabbè....era sempre il mastino

              il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? boh

              finalmente si è vista l'utilità della moneta di arya anche non è molto chiaro come e perchè dovrebbe avere un significato speciale.

              il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresa
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                nessuno che commenta la puntata finale ?

                ---------- post added at 14:58:16 ---------- previous post was at 14:47:00 ----------

                mastino che muore non me lo aspettavo sinceramente, era uno dei miei preferiti, si è fatto battere dalla tipa che ok sapeva combattere ma vabbè....era sempre il mastino

                il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? Boh

                finalmente si è vista l'utilità della moneta di arya anche non è molto chiaro come e perchè dovrebbe avere un significato speciale.

                Il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresa
                posso dirvi come stanno meglio le cose?
                Ps: Nn ho visto la puntata quindi rischio spoiler forse ... Spoilerini diciamo

                Commenta


                  ahah

                  guarda la puntata e poi commenta la puntata allora
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Ok
                    nn so quando lo farò perkè sti mondiali mi catalizzano tutti gli attimi liberi per dio
                    cmq ti rispondo su stannis, la barriera restringe il continente e lo isola, ma non in barca arrivi dove ***** vuoi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      nessuno che commenta la puntata finale ?

                      ---------- Post added at 14:58:16 ---------- Previous post was at 14:47:00 ----------

                      mastino che muore non me lo aspettavo sinceramente, era uno dei miei preferiti, si è fatto battere dalla tipa che ok sapeva combattere ma vabbè....era sempre il mastino

                      il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? boh

                      finalmente si è vista l'utilità della moneta di arya anche non è molto chiaro come e perchè dovrebbe avere un significato speciale.

                      il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresa
                      Stannis arriva via mare. Lui è il legittimo re dei 7 regni, e perciò li difende. In questo caso dai bruti.
                      I motivi di ciò sarebbero spoiler.

                      ---------- Post added at 15:56:29 ---------- Previous post was at 15:55:07 ----------

                      Comunque sta cosa che le serie sono leggermente diverse dai libri mi fomenta, guardo sempre la serie con interesse, sperando che le cose siano/non siano diverse.
                      MKK Fake

                      Commenta


                        Mi è scesa la storia dei draghi.

                        Se sono ingestibili, non servono ad un *****.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kkmeph Visualizza Messaggio
                          stannis arriva via mare. Lui è il legittimo re dei 7 regni, e perciò li difende. In questo caso dai bruti.
                          I motivi di ciò sarebbero spoiler.

                          ---------- post added at 15:56:29 ---------- previous post was at 15:55:07 ----------

                          comunque sta cosa che le serie sono leggermente diverse dai libri mi fomenta, guardo sempre la serie con interesse, sperando che le cose siano/non siano diverse.
                          i legittimi re dei sette regni sono i targaryen se vogliamo essere onesti

                          Commenta


                            Poi non hanno più dato spazio a quella topa della tyrell.

                            Notevoli gli insegnamenti della nonna" le cose che facevo..ero brava,molto brava..ma tu più di me.."


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              ripensandoci,

                              ma allora fa morire i draghi di fame ? all'inizio non ci ho pensato pesavo fosse una punizione ma poi quando serve li avrebbe ripresi, però in effetti senza cibo, ne luce, le lacrime intense della tipa sembra far capire che li accoppa
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                nono, non credo li ammazzi, li avrebbe fatti morire in maniera piu' "nobile" non di fame..
                                li lega e penserà il da farsi.

                                il punto è che se ammazzan qualsiasi cosa non sia lei...sono inutili..se non per scopi d'immagine (non fosse stata la madre dei draghi, all'inizio non avrebbe fatto un *****...ora non conta piu' di tanto il fatto abbia draghi, in quanto liberatrice di schiavi etc)

                                mi aspettavo dei draghi piu' svegli, sembran , invece, lucertole ritardate e dagli istinti primitivi..vedremo


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎