Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    è così

    e per fortuna, grazie ai fricchettoni alla marco pannella si può rompere la catena
    In realtà la catena ha solo cambiato soggetto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      In realtà la catena ha solo cambiato soggetto

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Dai non esageriamo

      Commenta


        parlare di "razza campana" è veramente da sottosviluppati Naturalissimo88 style
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Sono usciti i programmi per queste europee? Il ms5 che propone
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
            Sono usciti i programmi per queste europee? Il ms5 che propone
            non mischiamo tutto. C'è una discussione sulle elezioni: Elezioni 2018 - bw edition altrimenti se ne apre una specifica.

            Commenta


              Se non la apre nessuno quella sulle europee la apro io il mese prossimo

              Se cappelliamo a votare finiamo colonia del reich di francrucchia eh

              Commenta


                Io ho risposto alla prima, ma non la reputo corretta, è da leghista il discorso clandestino o regolare, io sono per il White nationalism, il nazionalismo bianco, quindi io ritengo che il non bianco non dovrebbe a priori vivere in europa e nemmeno in nord america che ritengo anche terra dei bianchi, quindi bisognerebbe stabilire correttamente che non ci siano impurità razziali almeno da tre generazioni nell'individuo, inoltre sarebbe opportuno attuare una politica eugenetica per migliorare le razze, un pò come si è provato a fare nei bei tempi andati nel terzo reich!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Io ho risposto alla prima, ma non la reputo corretta, è da leghista il discorso clandestino o regolare, io sono per il White nationalism, il nazionalismo bianco, quindi io ritengo che il non bianco non dovrebbe a priori vivere in europa e nemmeno in nord america che ritengo anche terra dei bianchi, quindi bisognerebbe stabilire correttamente che non ci siano impurità razziali almeno da tre generazioni nell'individuo, inoltre sarebbe opportuno attuare una politica eugenetica per migliorare le razze, un pò come si è provato a fare nei bei tempi andati nel terzo reich!
                  perchè 3 generazioni e non 5, 7, 9 ?
                  no serio eh

                  comunque sono daccordo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                    Io ho risposto alla prima, ma non la reputo corretta, è da leghista il discorso clandestino o regolare, io sono per il White nationalism, il nazionalismo bianco, quindi io ritengo che il non bianco non dovrebbe a priori vivere in europa e nemmeno in nord america che ritengo anche terra dei bianchi, quindi bisognerebbe stabilire correttamente che non ci siano impurità razziali almeno da tre generazioni nell'individuo, inoltre sarebbe opportuno attuare una politica eugenetica per migliorare le razze, un pò come si è provato a fare nei bei tempi andati nel terzo reich!
                    quoto, hai ragione
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Pure volendo darti ragione, in base a quale ragionamento il nord America è bianco su base biologica ?
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        Io ho risposto alla prima, ma non la reputo corretta, è da leghista il discorso clandestino o regolare, io sono per il White nationalism, il nazionalismo bianco, quindi io ritengo che il non bianco non dovrebbe a priori vivere in europa e nemmeno in nord america che ritengo anche terra dei bianchi, quindi bisognerebbe stabilire correttamente che non ci siano impurità razziali almeno da tre generazioni nell'individuo, inoltre sarebbe opportuno attuare una politica eugenetica per migliorare le razze, un pò come si è provato a fare nei bei tempi andati nel terzo reich!
                        ahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Pure volendo darti ragione, in base a quale ragionamento il nord America è bianco su base biologica ?
                          Tra l altro il sapiens ha genesi in Africa
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            ricordiamo che secondo cianti il neanderthal aveva un po le fattezze di Arnold
                            e si sa lui è un autorità in bio antropologia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Tra l altro il sapiens ha genesi in Africa
                              Agli africani pero' manca del tutto il gene Neanderthal. E' quello che ci rende superiori.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                La discussione è ormai al limite. Basta così.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎