Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nuovi mezzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I nuovi mezzi...

    Vi ho lasciato l'anno scorso con la mia vecchia toyota bj42 malandata e il ktm 690 duke R...
    Tornato dall'imbarco ho deciso di cambiare un po aria nel garage e ora giro con questi due nuovi mezzi...

    Una Mercedes classe A 160 cdi bianca



    E un ktm 990 smt prima nero, ora multicolore...
    Devo dire che molti preferivano quando era tutto nero, ma ho deciso questo cambio di colori per renderla piu' originale e unica.
    Capisco che a molti non piacerà, ma secondo me è stupenda anche così.

    Nera



    Colorata

    http://imageshack.com/a/img841/6684/wia3.jpg


    I due cannoni


    #2
    bellissimo il Mercedes

    Commenta


      #3
      Grazie! Non è molto potente, solo 90cv però fa la sua figura ecco, appena scadrà la garanzia credo ci farò mettere la centralina del modello 180cdi con cui condivide lo stesso motore ma centralina diversa. E appena avrò due soldi metterò i cerchi da 18 del modello amg, questi da 16 li tengo per le invernali.

      Commenta


        #4
        Gli specchietti la rendono ancora piu' bella
        Quanto hai speso?

        Commenta


          #5
          Il blu con l'arancione è un *****tto ad un occhio, ma l'smt mi tira parecchio.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            #6
            Blu arancione e bianco sono i colori factory ktm, li usano su praticamente tutte le moto che gareggiano, vedi dakar e i vari vecchi 950 adventure.
            Motore ne ha fin troppo 115cv, e ci ho fatto pure una 4 giorni con borse rigide e caricata al massimo e sembra di essere in macchina, tranne che se piove ti lavi... 3 giorni su 4 ha piovuto.

            Comunque la classe A ha un allestimento che non ricordo e mi pare in totale fosse sui 27-27,5 mila, con specchietti elettrici, sedili sportivi, cerchi da 16 in lega, lo schermo all'interno per radio e altre cacate tipo l'orologio il consumo ecc e qualcos'altro che adesso non ricordo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
              Blu arancione e bianco sono i colori factory ktm, li usano su praticamente tutte le moto che gareggiano, vedi dakar e i vari vecchi 950 adventure.
              Motore ne ha fin troppo 115cv, e ci ho fatto pure una 4 giorni con borse rigide e caricata al massimo e sembra di essere in macchina, tranne che se piove ti lavi... 3 giorni su 4 ha piovuto.

              Comunque la classe A ha un allestimento che non ricordo e mi pare in totale fosse sui 27-27,5 mila, con specchietti elettrici, sedili sportivi, cerchi da 16 in lega, lo schermo all'interno per radio e altre cacate tipo l'orologio il consumo ecc e qualcos'altro che adesso non ricordo.
              Ahh l' hai presa full optional

              Commenta


                #8
                Non full full, ma liscia non mi piaceva ecco, è una via di mezzo tra la base e la versione sport. Poi diciamo che è la mia prima vera macchina, quando i soldi lo permetteranno cercherò un mezzo un po piu' spinto tipo bmw z4 o magari un porsche boxster... ma prima devo fare carriera ahah

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                  Non full full, ma liscia non mi piaceva ecco, è una via di mezzo tra la base e la versione sport. Poi diciamo che è la mia prima vera macchina, quando i soldi lo permetteranno cercherò un mezzo un po piu' spinto tipo bmw z4 o magari un porsche boxster... ma prima devo fare carriera ahah
                  Io mi accontento di una i10 per adesso è la mia prima macchina xD

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎