Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini report Selezioni Ainbb Bologna 27 aprile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mini report Selezioni Ainbb Bologna 27 aprile 2014

    Ieri si sono svolti all'hotel Sheraton di Bologna le prime selezione per il campionato Italiano della Ainbb.
    In attesa di foto (le posterò in photogallery) descrivo le mie impressioni sulla competizione.

    Location: solito hotel dell'anno scorso. Facilmente raggiungibile e con buon parcheggio. Spazi per gli atleti ottimi. Non ho fatto caso se erano presenti anche le docce però. Spazio per scaldarsi un po' risicato e senza nessuna attrezzatura.

    Palco: il solito e... fa veramente pena! Basso, si e no 50cm, e con luci degne di un film dell'orrore! Come riuscire a svilire un atleta?? Posizionando le luci dal basso!! Ragazzi ma.. installare una americana, costa troppo?? (biglietto ingresso "solo" 19euro)

    Atleti: se non erro fra uomini e donne, solamente 58. Forse perchè il 17 maggio c'è l'altra selezione a Perugia. Purtroppo anche a questo giro si sono visti diversi "inestetismi estetici" e alcuni giudizi sono stati palesamente fischiati dal pubblico. Sinceramente parlando anche con alti preparatori.. spesso non si riesce a comprendere qual'è il filo conduttore.

    Chiedo venia se di tanti atleti non ricordo il nome (non sono riuscito a vedere tutte le categorie sul palco), comunque complimenti a: l'atleta che ha vinto gli over 40/50/60 (li hanno fatti salire tutti insieme sul palco, mah...); l'atleta che è arrivato secondo negli under 25 (costume rosso) bello grosso e in forma (gli hanno messo davanti un Manuel Bertelloni decisamente appesantito e non in condizioni da vincere. Il pubblico a fischiato di brutto; Fabio (Balos) per la persona squisita che è per la forma portata (notevolmente meno emaciata e di aspetto più salutare); l'atleta che è arrivato secondo dietro a Fabio.. veramente notevole; l'atleta (mi sembra che si chiami Gianluca) che ha vinto la cat. -85kg.. una statua; Daniele (portato come sempre da Marco/Menphis) con delle gambe che hanno da vero fatto il salto di qualità.

    E' stato un piacere ritrovare persone/atleti come: Davide Giannico (Naturalmentebig) ormai il fotografo ufficiale (bello grosso anche), Paolo (altro fotografo), Moreno (Gore), Raffaele Nardon, Marco (Menphis), Fabio (Balos) e molti altri di cui veramente non ricordo il nome e mi scuso di nuovo.

    Un grazie particolare va a i miei atleti: Mike Salcuno (4° nella cat. Hp0, vinta da Balos) e Cristian di Mauro 2° nella -85kg che ha avuto la "sfortuna" di trovarsi davanti quello che secondo il mio personalissimo giudizio è stato l'atleta più bello di tutta la manifestazione.

    Menzione particolare anche alla "mascotte" del gruppo, Riccardino (197cm) che è arrivato 4° negli under 25 e 3° nei model (sinceramente lo avrei messo 2°/1°).
    Last edited by DestinoMax; 28-04-2014, 10:59:53.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    #2
    Ho conosciuto Max e ribadisco che è stato veramente piacevole, grinta e positività :thumbup:
    Sulle categorie dico nulla perché ho visto poco e a pezzi (la sala atleti era al piano superiore rispetto al teatro).
    Il palco si, bruttino....tipico da hotel. Spero meglio a Stezzano.
    Per rapporto numero/qualità forse ho visto le categorie più belle (a detta di molti): 70, 80 e la mia (hp0) .
    Forse a penalizzare la data c'è stata anche la distanza di tempo tra questa qualifica e la finale (un mese), con altre due date più vicine, oltre agli atleti qualificati di diritto.
    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Last edited by BALOS; 28-04-2014, 13:38:27.
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      #3
      Quoto in tutto il buon max , luci orrende e palco veramente bocciato. E' sempre un piacere ritrovarvi / ritrovarci in queste occasioni qua , a presto ragazzi!

      Commenta


        #4
        metto il mio appunto.... si il palco era pessimo, basso e non ben illuminato ma dalla presidenza mi hanno confermato che l'intento era ben diverso con un palco piu alto e luci diverse ma poi il service ha fatto quel caxxo che gli è parso....
        impianto audio buono, fin troppo forte la musica quasi....
        livello medio degli atleti in linea con la gara (selezione a 4 settimane dall'italiano) qualcuno indietro, qualcuno migliorato dalla gara di novembre (vedi 1° cat 70kg e 2° cat 65kg)
        qualcuno che poteva essere meglio (e lo sarà di certo ) come Fabio sul quale però non ho molti dubbi anche se una cat HP-0 è una bella incognita in quanto ci sono atleti che non scherzano affatto provenienti dalle vecchie categorie di altezza come era divisa prima ainbb.
        migliore atleta della serata per me Carmelo Militello vincitore over 40 e -65kg
        un rinnovato plauso a Walter de Rossi categoria over 60 (67anni )

        sulla location di buono il fatto che non facesse per nulla freddo, spazio ce ne era, docce no.... ma si sa che è sempre così in una location "albergo" (se hai la camera stai da dio altrimenti....)

        giudizi al momento ce ne erano alcuni che non ho compreso da subito, ma devo dire che il palco così basso non consentiva di vedere a chi stava seduto le gambe degli atleti.

        sulla linea di giudizio non è stata perdonata la mancanza di condizione, cosa forse opinabile visto che mancano 4 settimane, ma da un lato potrebbe essere anche un chiaro segnale per far capire agli atleti (per quanti avranno l'umiltà di capirlo visto che da quello che ho letto su FB così non è per tutti) quale sia la condizione da portare e che hanno 4 settimane per farlo.

        resto però dell'idea che sarebbe stato piu opportuno vedere una linea vincente sul piu bello e tirato in HP e sul piu bello e grosso in BB.

        Riviste con piacere diverse persone:
        Narutalmente Big, Paolo!, Destino, Big Wolf, Maracuja, Twins, Menphis, Balos.... un bel po' di gente è stata una bella giornata
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎