Annuncio

Collapse
No announcement yet.

N-xt man

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    N-xt man

    Un mio amico sta usando questo prodotto che sembra una nuova versione del Nolvadren XT , preso dagli USA nell'ultimo viaggio . Sembra lo stesso ma al posto dell'Androst 3,5 ha il Brassaiopsis Glumerulata.... Che ne pensate ? Sarà venduto anche in Italia ?
    56 Capsules
    Serving Size:2Capsules
    Servings Per Container:28
    Amount Per Serving % DV
    Test-Estro Modulator Proprietary Extract Of Brassaiopsis Glumerulata 400mg
    Estro-Metabolize Diindolylmethane (DIM) 200mg
    Cort-Control Matrix 3Beta-Hydroxyandrost-5-En-17-One 100mg
    Daily Value (DV) not established% Daily Value (%DV) has not been established.
    Other Ingredients:
    Rice Flour, Gelatin (Capsule, Citric Acid, Magnesium Stearate

    #2
    No aspetta...mi vuoi dire che hanno ''discontinued'' il Nolvadren XT classico...????

    Commenta


      #3
      Ti traduco questo articolo estrapolato da un magazine U.S.A

      Per gli appassionati di sport uomo che tendono ad afferrare i loro supplementi dal rivenditore BB.com. Il prodotto recentemente rilasciato Nolvadren-XT non può essere l'articolo che avete imparato a conoscere dalle promozioni e manifesti. Il prodotto viene fornito da BB.com tuttavia non passa un nome alternativo, nonché un diverso insieme di ingredienti. A causa di esigenze specifiche MAN hanno cambiato il titolo del loro costruttore di muscolo da Nolvadren-XT N-XT, e scambiato 3 ingredienti per 2. Mentre il marchio ha retto al dosaggio di 200 mg di DIM hanno abbandonato l'altro 3 per brassaiopsis glumerulata come si è visto in Anatropin, e 3beta-hydroxyandrost-5-en-17-one. Al di fuori di queste due aree N-XT è fondamentalmente uguale Nolvadren con la sua bottiglia, prezzo e dimensioni servire invariato.

      Commenta


        #4
        Ottimo x 100mg di 7-b-OH dhea, se è puro gran prodotto per il cortisol controlling...ma peccato per l'arimistane...
        Last edited by Ospite; 27-04-2014, 15:40:08.

        Commenta


          #5
          N-xt man

          Ma per quale motivo stanno escludendo l arimistane da quasi tutti i prodotti dato che era uno di quei pochi ingredienti che funzionava veramente?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Proprio perche come hai detto tu funzionava veramente

            ecco il motivo

            Commenta


              #7
              Mi correggo...altro che 7-OH...quello è puro e semplice DHEA...prodotto rovinatissimo e inutile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Mi correggo...altro che 7-OH...quello è puro e semplice DHEA...prodotto rovinatissimo e inutile.
                già

                mi pare pero che i 2 prodotti siano paralleli,o almeno nn ho letto da nessuna parte(USA) il contrario

                spero sia cosi

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Lo spero Adrià...contando che noi due col Nolvadren classico ci viviamo...spero vivamente siano paralleli

                  Commenta


                    #10





                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Il sito stesso della MAN continua a venderlo e comunque a produrlo,quindi come avete detto voi sarà semplicemente un prodotto parallelo

                      Commenta


                        #12
                        meglio così, comunque è strano che producano due prodotti quasi identici sostituendo in una versione un principio e il nome abbreviato....Ci tranquillizzeremo quano sarà nuovamenete disponibile su MN

                        Commenta


                          #13
                          Non credo, l'avranno semplicemente modificato e rovinato per sempre.

                          In pratica se così fosse u MN il vero N xt è stato disponibile per un mesetto scarso...

                          Commenta


                            #14
                            Era prevedibile, solita storia. .
                            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                            Commenta


                              #15
                              Il n - xt pero' esiste da molti mesi , non e' un prodotto nuovo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎